OVS

Recensioni dei dipendenti OVS - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 449 recensioni

Pro e contro

Salario adeguato, anche 15 minuti di straordinario vengono pagati, buoni pasto giornalieri scarsi (solamente 3 euro) ma la pecca più grande sta negli orari. Se nel contratto ti è stata data una cerca fascia oraria quella si deve rispettare non importa il numero di ore, ad esempio se fai la part-time pranzo ti fanno problemi se richiedi per una necessità di fare la fascia oraria della chiusura

Incubo

Nessuna pausa pranzo, 13 ore di lavoro giornaliere, il riposo settimanale era un optional. Ho avuto un serio problema di saluto (ascesso dentale) ma non hanno voluto darmi un permesso, quasi sul punto di morte mi hanno concesso di allontanarmi un'ora per salvarmi la vita, ma con la raccomandazione di tornare subito. Mi pento di non averli denunciati.

Aspetti negativi

Ambiente monotono e sfruttamento del personale

Come addetta alla vendita praticamente si fa di tutto. La mia giornata tipo è prendere un bel carrello, riporre gli scatoli con la merce dentro (che prendo personalmente dal magazzino), preparare la merce con placche antitaccheggio, sistemare la merce in parete o nei tavoli (se sono fortunata trovo spazio, altrimenti devo smontare tutta la parete), dopo di ciò devo sistemare il category alzando tutti i capi finiti a terra e liberando i camerini. Tutto questo in sole 3 ore. In più se ci sono vetrine da fare, operazioni di cassa o cartelli da stampare o aspetti amministrativi da lavorare di certo non si tralasciano.

Aspetti positivi

Inquadramento e contratto a norma di legge, ferie

Aspetti negativi

No buoni pasto, carenza di personale, invidia e gelosia tra le colleghe che non fanno altro che criticare chi lavora bene

impegnativo

Luogo di lavoro frenetico, mansioni impegnative, stipendio buono

Ambiente flessibile e dinamico

Ero responsabile del reparto bimbo, ed è stata l'esperienza più bella che ho avuto, sotto tutti i punti di vista.

Aspetti positivi

Stipendio Alto

Ambiente lavorativo molto bello

Ho sviluppato buone capacità nella gestione dei vari reparti uomo-donna e nello stoccaggio della merce ottenendo grandi risultati.

Ottimo ambiente

Lavorare in un azienda upim/ovs ti stimola ad approfondire il settore per il quale lavori. L ambiente è estremamente serie e rigido di regole che fanno sì che il lavoro sia svolto in modo corretto assicurando la giusto rendimento

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Rigidità alcune figure

ottimo luogo di lavoro

Piacevole esperienza di lavoro. Orari flessibili e gestione aziendale ottimale.

Lavoro interessante impegnativo

Lavorando per il brand OVS ho appreso tantissime cose relative a questo tipo di lavoro, come allestire le vetrine in base sia a ciò che arriva in negozio e in base al catalogo con le foto che invia l azienda, e quindi a gestire il layout, e la cosa più divertente era occuparsi dell outfit sia dei manichini che delle pareti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS