Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS - Roma, Lazio

22 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 408 recensioni

Molto stressante per gli orari

Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, conrispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00

Ottima azienda di Retail Italiana

Ottima scuola di Retail dove imparare a gestire veramente un punto vendita.

Ovs

Posto di lavoro orribile. Non hai nessun diritto. Sei trattata come un somaro devi sgobbare per non sapere neanche quanto ti danno l’ora. Di ferie se ne parlava due settimane l’anno e festività sempre aperti!! Pessimi vergognatevi!!

Ottima azienda

Azienda seria , sempre in crescita , sempre in continuo adattamento ai trand della moda di tutto il mondo . Ambiente lavorativo stimolante e arricchente .

Buona paga , ambiente stimolante

Ambiente stimolante , ottima paga ... peccato per i contratti . Se non ti fanno l’indeterminato ti mandano via

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto, pausa corta

orari improponibili

troppe ore a settimana, ambiente troppo grande e poco unito

Orario full time

Lavoro in questa azienda da 12 anni vi prego togliete questo orario spezzato per chi ha una famiglia per chi ha un figlio è praticamente massacrante!!!!! Purtroppo la possibilità di chiedere un part time non c'è l"ho e purtroppo non ti vengono incontro per niente per me è per tante altre che come me amano questo lavoro cercate di agevolarle e ripeto un'orario unico spalmato in 6/7 ore lavorative togliendo un riposo anziché due sarebbe perfetto veniteci incontro!!!! Abbiamo accettato di lavorare tutte le domeniche le festività ma ripeto cambiando questo orario spezzato ci rendete la vita più facile e vedrete che il vostro personale renderebbe molto di più, molto di più di quello che rende ogni giorno anche se caro gli costa stare lì dentro dalla mattina alla sera!!!

Aspetti positivi

A fine mese hai uno stipendio sicuro

Aspetti negativi

Orario full time spezzato

L'esperienza per eccellenza

L'esperienza lavorativa che mi ha più formata dal punto di vista lavorativo umano e professionale

ambiente lavoraqtivo piacevole

Un ambiente lavorativo ben organizzato e dinamico,

ambiente stimolante

formazione completa, gestione magazzino, casse, visual merchandiser per la completa formazione di un addetto vendita.

Offerte di lavoro OVS

Roma, Lazio
Visualizza altre offerte

ambiente giovane

orario full time spezzato che occupa tutta la giornata; gestione completa del negozio tra cui vendita, cassa, pulizie,rifornimento merce.

ambiente dinamico e accogliente

ambiente dinamico e accogliente. contratti a breve termine ma pagati bene,straordinari pagati due giorni di riposo a settimana

Ambiente di lavoro deprimente

Completo svilimento dei rapporti umani, nessuna gratificazione, orari di lavoro ottocenteschi.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Aspetti negativi

Orario di lavoro, spezzato e mai un sabato di riposo

Ambiente stimolante e piacevole

È stata la mia prima esperienza lavorativa e mi sono trovata benissimo anche se solo per un mese. I colleghi sono stati davvero gentili e pronti ad aiutarmi in caso di bisogno, anche il direttore. La pausa era 10 minuti la mattina e 10 il pomeriggio, io solitamente non la facevo perché stavo bene così ma una collega spesso si "arrabbiava" e mi incitava ad andare a rilassarmi un po. Inoltre, almeno a me, non hanno mai trattata come l'ultima arrivata o "la giovane da sfruttare", mi hanno sempre chiesto con gentilezza di fare qualcosa. Davvero non credevo potesse essere così ed è un peccato aver terminato il rapporto perché penso che giorno dopo giorno, imparando una cosa dopo l'altra avrei potuto dare il meglio di me. Avevamo anche i buoni pasto (3€ meglio di niente) perché ci trovavamo in un centro commerciale, ma la cosa più bella era il contatto con i clienti, la soddisfazione di aiutarli e la soddisfazione di "ricostruire" il reparto dopo una domenica piena di persone, famiglie, bambini e animali durante il periodo dei saldi!! Per un mese mi sento di aver imparato parecchie cose che uno, al di fuori, non si immagina quando va al negozio a fare shopping.

Aspetti positivi

Ambiente e rapporto con i colleghi, hai sempre qualcosa da fare

Aspetti negativi

clienti senza rispetto

Buon lavoro, se non si hanno altre opportunita

Vita privata quasi inesistente. Possibilita di carriera, inesistenti, a meno che non si hanno conoscenze Meritocrazia, inesistente Incapacita di gestione da parte di allievi direttori, quasi totale.

Aspetti positivi

Contatto con la clientela

Aspetti negativi

Capacita personale pari allo 0

Ambiente lavorativo poco stimolante

È stata la mia azienda per 18 anni. Tra i pregi e i difetti è una grande azienda che purtroppo negli anni è divenuta più manageriale.

Ottima azienda

Ottima azienda ottimo stipendio gestione autonoma del lavoro contatto con il pubblico

Aspetti positivi

Gestione autonoma del lavoro

Aspetti negativi

ambiente lavorativo molto dinamico.

E' un ambiente lavorativo dinamico ma allo stesso tempo molto stressante dato che il personale era ristretto per uno spazio molto grande e con un' affluenza numerosa di persone. Le giornate erano monotone con un orario che non ti permetteva di fare molto, a volte capitava anche di dover lavorare più di una settimana di seguito senza il giorno di riposo perchè l'organizzazione degli orari veniva scombussolata appunto dal poco personale, però data questa esperienza posso dire di aver imparato a lavorare in un luogo caotico (sopratutto durante i saldi) e di aver comunque portato a termine i miei compiti. Ho avuto ottimi colleghi che a differenza delle loro mansioni prestabilite erano sempre a disposizione nell'aiutare un'altro collega anche se avevano terminato il loro orario di lavoro. La parte più complessa era la gestione della fila e sopratutto l'ordine dei camerini che per quanto potevano essere sistemati li trovavi comunque in disordine. La parte più piacevole della quale non posso lamentarmi è la cordialità e il rispetto reciproco che si aveva sul posto sia tra i colleghi che con i clienti.

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

poco personale

Zero vita privata

La giornata di uno store manager comincia da quando suona la sveglia all'istante prima di addormentarsi. Si lavora non solo all'interno del pv, ma anche da casa. E-mail, libretti infiniti da spulciare, analizzare e da cui tirare somme. La vita privata non esiste. Esiste il lavoro, esiste il rendere conto ai superiori. Le soddisfazioni, si, ogni tanto ma non vanno a colmare il grado di frustrazione e ansia semi perenne. Staff al limite, ma in gamba. Non si possono accettare certe condizioni di lavoro solo perchè c'è un alto tasso di disoccupazione. Non si può rinunciare alla propria vita ed essere sbattuto da una regione all'altra d'Italia dall'oggi al domani pur di lavorare. Contratto 40 h per lavorarne il doppio. Pausa pranzo al computer con un panino in mano.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Ambiente Stimolante

Ho imparato che ogni giorno è una sfida da vincere, che bisogna essere sempre al massimo, sorridere al cliente, anticipare i tempi e che l'importante e' vincere non parteciapare.

Aspetti positivi

Alloggio pagato

Aspetti negativi

np

Ambiente bellissimo

Posto di lavoro ottimo Clima positivo Colleghe/i perfetti Orario flessibile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• OVS