Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS - Verona, Veneto

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 408 recensioni

Non mi sono trovata bene

Non è un bel ambiente, nessuno ti spiega delle cose da fare, non c’è personale, quindi devi fare lavoro in più e correre tutta la giornata. Orario spezzato.

Aspetti positivi

Se impara, ti danno la divisa

Aspetti negativi

Manca personale

Ambiente lavorativo stressante e demotivante.

Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute

Aspetti negativi

Ho buone capacità nel coinvolgere gli altri varie attività che ci sono da svolgere e mi tengo in allenamento con la boxe e sono stato riconosciuto beneficiario della protezione umanitaria prechè nel mio paese ero perseguito L'Italia mi ha accolto ed ora voglio rendermi utile per vivere e crescere in questo paese magnifico

Ottimo ambiente

Team stimolante e collaborativo, nessuna pressione al cliente

Pessima esperienza

L'unico aspetto positivo di quest'esperienza negativa erano (forse) i colleghi di lavoro. Ore straordinarie regalate, promesse mai mantenute. Orari di lavoro disumani. Sconsiglio vivamente.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

ambiene di lavoro tutto sommato buono

ho lavorato per ovs l'estate scorsa.. con i colleghi mi sono trovata molto bene.. il capo un po stressante pecche poche ma importanti: riduzione dell organico sempre e comunque molto caos nel negozio ( tanta roba a terra ) cose positive: ho amato i colleghi, ottimo stipendio per un part time come il mio, pause buone, colleghe davvero empatiche

Aspetti positivi

stipendio pause colleghe

Aspetti negativi

poco personale

Ambiente di lavoro frenetico

Tipica giornata: apertura del PV al perosnale, riunione con organizzazione dei lavori del giorno, preparazione dello store al pubblico (apertura casse, verifica dei reparti, ecc). presidio dei reparti, rifornimento merce, gestione incasso contante, ricevimento merce in magazzino, organizzazione e pianificazione delle giornate successive. Competenze acquisite Gestione del personale dipendente. Valutazione dei costi e delle spese in relazione al risultato. Profonda conoscenza delle dinamiche commerciali a livello di responsabilità di squadra e rapporti con la clientela con orientamento alla risoluzione dei problemi. Sensibilità al mercato ed a tutti i fattori che ne determinano i trend ed i cambiamenti allo scopo ottimizzare la disponibilità del prodotti e il conseguente volume di vendite. Capacità di organizzare e valutare le informazioni commerciali ed economiche dei vari periodi. Azienda poco strutturata con un organizzazione e utilizzo IT antiquato. Ogni problema andava risolto dal direttore. Colleghi capaci ma poco proattivi. In attesa di ordini. Parte piacevole: cambiamento di un trend da negativo e positivo nelle vendite Parte spiacevole: eccessiva centralita' del direttore in ogni attivita'. impossibile la delega.

Aspetti positivi

Responsabilita' totale dello store

Aspetti negativi

indispensabilita' del direttore in ogni attivita'. scarsa delegabilita'.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Giornata lavorativa completa 9-20. ho avuto l'opportunità di studiare il sistema logistico e di comunicazione. i colleghi si sono dimostrati tutti disponibili nel mio inserimento nel nuovo ambiente lavorativo.

Aspetti positivi

possibili pause durante l'ora di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• OVS