OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla cassa

Addetto/a alla cassa15 recensioni

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 457 recensioni

Ambiente lavorativo molto stimolante

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta

Lavorare qui è stupendo,ottime retribuzione mensile,possibilità di crescita

Ambiente lavorativo stressante e demotivante.

Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute

ambiente di lavoro stimolante

Breve periodo di lavoro( 20gg) per una sostituzione, l'esperienza è stata positiva.

Formativo e motivante

Azienda che forma a tutto tondo dando aspetti di competenza gestionale a tutto il team, motivando e seguendo criteri meritocratici.

stimolante

ambiente lavorativo efficiente e buona coordinzione

Buono l'ambiente

Ambiente di lavoro stimolante, ma poca attenzione ad aiutare i giovani a crearsi un lavoro.

Aspetti positivi

Ho imparato a fare il magazziniere

Aspetti negativi

non predisposti all'assunzione a tempo determinato

CLima solidale e di crescita

Bellissima esperienza, la prima nella mia vita soprattutto professionale

ambiente lavorativo non stimolante

Ho imparato ad organizzarmi per svolgere più lavori contemporaneamente, dovendo svolgere tre mansioni una diversa dall'altra.

Lavoro dinamico e sempre ricco di esperienze nuove

Ho lavorato per questa splendida azienda per molti anni. Azienda corretta e seria che mi ha dato L opportunità di lavorare in team sempre molto affiatati.

Aspetti negativi

Ambiente sempre teso... non si creano gruppi di lavoro ma rivalità... il responsabile non sa gestire i dipendenti, non è leader.

Non ci sono più stimoli, è tutto un correre per ogni singola strullata. Il lavoro full time non concede pause e riposi adeguati, l'ambiente non è sereno. C'è troppa rivalità tra i dipendenti poichè il direttore crea disagio con tutti e non fa gruppo. C'è troppo buon viso a cattivo gioco. Potrebbe essere migliore, basterebbe poco... Orari fuori dalle regole e soprattutto... mai eticamente giusti Il tuo migliore amico è il corriere ed il palmare di filiale.

Aspetti positivi

stipendio sempre preciso

Aspetti negativi

niente pause, nessuna gratifica, no tempo libero, 6 giorni su 7 full time 9, 15 - 21, 00 (pausa quasi inesistente)

ambiente di lavoro organizzato molto bene

Dispiaciuta della cessazione dei rapporti con questa grande filiale.

Aspetti positivi

ottimo

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Giornata lavorativa completa 9-20. ho avuto l'opportunità di studiare il sistema logistico e di comunicazione. i colleghi si sono dimostrati tutti disponibili nel mio inserimento nel nuovo ambiente lavorativo.

Aspetti positivi

possibili pause durante l'ora di lavoro

Ambiente lavorativo accogliente

Attività lavorative svolte senza problemi e con il sorriso sempre presente! Ambiente accogliente.Arrivavo al lavoro e iniziavo a svolgere il mio lavoro in cassa.nei momenti di vuoto mi impegnavo a sistemare la merce. La direttrice sempre molto disponibile con tutti.Icolleghi di lavoro per l 80% erano gentili e disponibili sempre.Non c era una parte difficile perchè ho appreso la gestione cassa e lo svolgimento delle mie mansioni molto velocemente.

Aspetti positivi

Sconti e promozioni, pausa caffè veloce mai negata, flessibilità anche verso improvvisi ritardi e/o problemi

Aspetti negativi

Troppa comunella tra alcuni dipendenti

lavoro molto stimolante,molto attivo

Ho lavorato per ovs soltanto per quattro mesi,contratto a termine,e full time comprese le domeniche,tutte.Devo dire che niente mi è mai pesato,il lavoro è a volte pesante ma viene ripagato da un ottimo team che è in grado di farti lavorare piacevolmente anche se sei per loro l'ultima arrivata.La giornata tipica di otto ore spezzate può sembrare lunga ma non è così perchè il lavoro è continuo e a volte ho dimenticato anche di guardare l'orologio.L'azienda è gestita in maniera corretta e attentissima alla clientela.Con il team è stato un rapporto a stretto contatto poichè otto ore al giorno più eventuali straordinari ti danno la possibilità di conoscere le persone anche nei momenti poco piacevoli,e quindi di coglierne tutti gli aspetti positivi per avere un buon e corretto rapporto di lavoro.Momenti difficili ce ne sono stati tanti,ma lo sono stati anche quelli positivi.

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

no

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS