OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita157 recensioni

157 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 449 recensioni

Nel complesso ok.

Premetto che ho lavorato per OVS per solo 4 mesi perché il contratto non mi è stato rinnovato (1 mese/1 mese/2 mesi) e se fosse stato per me avrei continuato a lavorarci perché nel complesso mi sono trovata bene. Se devo trovare delle pecche però ci sono eccome (come in tutti i lavori) e ne fanno parte l'orario spezzato che non ti permette di avere una vita fuori dal lavoro, i soliti nuovi contratti del commercio che ti obbligano a lavorare TUTTI i sabati e TUTTE le domeniche (sempre con orario spezzato, s'intende) e la cosa peggiore che ho riscontrato è stato che alcune colleghe tra di loro sono fredde, distaccate, e soprattutto mi è capitato di vedere persone più grandi approfittarsi della fame di ottenere un lavoro fisso dei nuovi arrivati dandogli comandi da eseguire al posto loro e dall'alto nessuno vede e prende provvedimenti... Per il resto paga buona, alcune colleghe gentili mi hanno insegnato tanto; oltretutto ho apprezzato un sacco la direttrice che mi ha sempre dato buoni consigli ed è stata onesta. PS se al colloquio vi dicono che c'è più possibilità di rimanere con un full time rispetto che ad un part time ma vi fanno SOLO un mese di contratto sappiate che non vi assumeranno MAI, ...ma il problema non è il negozio in se ma le aziende che fanno riciclo di personale.

No.

Ambiente di lavoro opprimente. Demoralizzante. La nuova risorsa non viene valorizzata, e può ritrovarsi incastrata in una lotta impari dove viene inappropriatamente sottoposta a giudizi basati su capricci e visioni politiche personali dei colleghi con contratto indeterminato, non pertinenti al lavoro effettivo svolto in negozio. Comunicazione civile ottenibile grazie alla propria clemenza. Mancanza di attendibilità e chiarezza sulle politiche aziendali. L'eliminazione del problema viene considerata come optional, ancor prima della sua risoluzione, ignorando la crescita che ognuno potrebbe trarre da essa.Il contatto con il pubblico non è stato per niente stressante. In questo caso è stato il lato migliore del lavoro.

Azienda che pensa solo ai numeri

Un azienda che non ti dà possibilità di carriera. Contano solo i numeri e viene dato solo lo stretto necessario.

Stipendio corretto proporzionato ad un orario adeguato

Consiglio

Consiglio il lavoro, paga abbastanza buona Lavoro flessibile e stimolante

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Stress

Zero vita sociale

La mia esperienza da ovs è stata STRESSANTE i turni spezzati non ti danno modo di vivere se avete una/o fidanzata/o scordatevi di averlo/a e anche i vostri parenti amici fratelli sorelle nipoti eccLasciate perdere. Meglio lavorare di meno e guadagnare di meno che arrivare mentalmente instabili a fine giornata TUTTI I GIORNI

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Quasi tutto

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Esperienza lavorativa più che soddisfacente. Direttori e colleghi sempre pronti ad aiutarti e ad insegnarti il lavoro. Ambiente dinamico è molto stimolante sempre a contatto con il pubblico. Consiglio a tutti di lavorare almeno una volta in OVS sono pochi gli ambienti di lavoro così.

ambiente giovane smart e aggiornati nei materiali

esperienza molto interessante per capire le esigeneze e i bisogni dell azienda nel periodo estivo dove nella zona ci sono richieste ben superiri nel periodo invernale.VORREI POTERCI LAVORARE DI NUOVO

Bene

Tutto molto veloce, devi imparare in fretta, stipendio adeguato

Ambiente lavorativo ottimo

Ho lavorato per questa azienda per circa un anno come commessa part-time. Ottima azienda, stipendi buoni, colleghe simpaticissime. Se potessi tornerei subito! Consiglio questa azienda!

Buona paga

Ottimo tutto basta solo mantenere i loro ritmi ed essere capaci ad imparare in fretta

Aspetti positivi

Pagano bene

Aspetti negativi

40 ore più 8 di straordinari a settimana

Lavoro stimolante e flessibile

Se non sono qst lavoro non puoi farlo e io l'ho fatto per ben 20 anni!ho dovuto lasciare perché non essendoci posto nel luogo dove mi sono trasferita con la mia famiglia ho dato le dimissionia malincuore nel 2020!grande azienda!!!

Aspetti positivi

Lavorare per dare un ottimo servizio al cliente è quello che questa azienda riesce a fare

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro di squadra finalizzato ad obiettivi specifici dettati dall'azienda. Lavoro dinamico e di squadra

Aspetti positivi

Stipendio medio

Aspetti negativi

0 vita privata

ambiente pessimo

PESSIMO! NON ANDATE ASSOLUTAMENTE! ambiente lavorativo pessimo,nessuna formazione dopo 2 giorni pretendono di dover sapere fare tutto. Gli store manager Non hanno nessuna educazione nel formarti,pensano solamente a sfruttarti e a demoralizzarti. Mattina e pomeriggio sempre,non hai più vita.Non ci lavorate lì fatelo per la vostra salute mentale!

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto!!

ambiente lavorativo vario

Sono subentrato in Ovs con tanto entusiasmo, grazie all'ottima impressione avuta dallo Store manager. Una volta entrato pienamente in azienda, dopo circa tre mesi è cambiato lo store manager. Tutta la scena è completamente modificata in peggio. Un ragazzino, senza esperienza, senza connotazioni caratteriali e senza alcuna "sensibilità", arrogante, fiero di se, falso ed ipocrita. a Conclusione dell'anno lavorativo, dopo le mille proroghe e promesse ottenute per un Contratto Indeterminato, sono stati liquidato da un giorno all'altro, con la giustificazione che con la chiusura del punto vendita in centro città, il personale sarebbe stato smistato su tutto il territorio, quindi anche nella filiale dove lavoravo. come buona uscita alla mia richiesta di una lettera di referenza al Capo Area, non ho mai avuto risposta.

Aspetti positivi

rapporto con i clienti

Aspetti negativi

sistemi troppo vecchi e farraginosi

ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

ho trovato molta collaborazione tra i dipendenti, peccato che il mio era solo un contratto in somministrazione a tempo determinato; avrei proseguito più che volentieri il lavoro con OVS

Aspetti positivi

colleghi, stipendio, orario, ambiente

Incubo

Di solito non tendo a scrivere recensioni, ma in questo caso due parole le spendo dato i risvolti. Non voglio dilungarmi troppo, ma sono stata assunta per una sostituzione maternità con contratto di tre mesi. Ho resistito un mese e mezzo dato che, a parte la prima settimana, ho subito mobbing da parte dello store manager quasi ogni giorno. Formazione quasi inesistente e frammentaria, vieni presa e buttata a fare delle attività che ti vengono menzionate a voce, continui fraintendimenti dato che il lavoro non veniva spiegato con chiarezza poi sbagliavi e ti prendevi insulti, umiliazioni anche davanti ai colleghi e continui svilimenti e minacce di lettere di richiamo. Dovevi piegare due reparti in due ore e se non piegavi come volevano loro eri una fancazzista, se lo facevi non andava bene comunque. Lavorare con l'ansia del rimprovero era sempre dietro l'angolo. Store manager ad un passo dalla psicosi, che nonostante il mio impegno, non faceva altro che paragonarmi a lei e ai colleghi che lavoravano lì da anni se non da decenni, vessazioni psicologiche all'ordine del giorno, per non parlare di strumenti di lavoro obsoleti. Dialogo con colleghi inesistente se non per sminuire il mio lavoro. Da dimenticare

Aspetti positivi

Forse lo stipendio

Aspetti negativi

Store manager

Ambiente di lavoro poco adatto a chi vuole una vita

Gli orari di lavoro sono molto pesanti , soprattutto per chi viaggia . Il carico di lavoro è molto .. trattandosi di negozi molto ampi ti ritrovi a fare molti km al giorno solo per mettere in ordine . Il personale è poco per il carico di lavoro proposto. Le aspettative sono tante così come le critiche de sbagli qualcosa . Magari è solo nella mia città così ma con i colleghi più anziani non c’era serenità perché loro criticavano ogni cosa non venisse fatta come la farebbero loro (che lavorano da 20 anni li ) .

Aspetti positivi

Lo stipendio full time è molto ben pagato ed ogni minimo straordinario ti viene retribuito.

Aspetti negativi

Non ci sono pause, Al massimo hai 2 minuti per bere e andare in bagno .. guai se si tratta di più di 2 minuti !!!

Bell’esperienza

Ho lavorato da OVS per 10 giorni, in contratto di sostituzione. Nel p.v. In cui ho lavorato ho avuto la possibilità di trovare persone solari e abbastanza cortesi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto, orari di lavoro, stipendio

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS