Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla vendita

138 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente lavorativo Stimolante

Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

Nessuna

Una bellissima esperienza lavorativa, dove ho acquisito nove tecniche di lavoro. Un team dinamico e stimolante , chi disponibile per venirmi incontro nel momento di bisogno e soprattutto un manager fantastico subito disponibile a dare una mano nel momento giusto e molto comprensibile. Grazie per la collaborazione, mi dispiace che il nuovo manager tutto al contrario, di uno arrogante e anticipato che nemmeno non salutava , se lo salutavi non rispondeva nemmeno facendo finta di non sentire e purtroppo non era mai presente nell negozio.

Aspetti positivi

No buoni pasti

Aspetti negativi

Si poteva fare pausa caffè

Ambiente dinamico e solare

Ho lavorato in 2 diversi negozi Ovs, colleghi alla mano e simpatici, ho imparato molto con la pratica e l'aiuto dei colleghi. Negozi molto spaziosi, buona qualità/prezzo per i clienti.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo positivo

Aspetti negativi

Orario spezzato

Ambiente collaborativo e stimolante.Ottima preparazione al lavoro e ottima organizzazione.Buono l'abbigliamento e ottimi i cosmetici.Consiglio a tutti di lavorare in un ambiente così bello

Aspetti positivi

Per essere alla prima esperienza mi sono sorpresa delle mie capacità e

Staff in gamba e tutti ottimi compagni di lavoro sempre disponibili

Aspetti positivi

Si deve lavorare per vivere

Aspetti negativi

Contratto a tempo determinato

Poco personale, orari di lavoro gestiti malissimo

Avevo un contratto full time.nonostante il negozio fosse aperto dalle 9alle 20.30 non esisteva la possibilità di un turno continuato, solo spezzati e spesso straordinari con solo un'ora di pausa.azienda vetusta nella gestione degli orari, del personale e dei clienti.Pochi i fortunati del part time, i quali lavorano per lo più nel primo pomeriggio-pausa pranzo.Quasi impossibile avere contratti lunghi, non esiste alcuna logica...anche chi viene formato come visual alla scadenza del contratto va a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda vecchia, mal gestita

Ambiente stimolante e giovane

Sono stata assunta come sostituzione per una maternità, poi mi è stato rinnovato il contratto per altri 6 mesi. Mi sono trovata benissimo con i colleghi che sono tutt’ ora miei amici. L’azienda è molto professionale, puntualissimi ed equilibrati i pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Il Fill time impiega molto tempo durante la giornata, difficile da gestire se si ha famiglia

Ambiente di lavoro discreto, orari improponibili

Non consiglio un rapporto di lavoro con quest'azienda perché la pausa di 3 ore e mezza vincola il dipendente a rendersi disponibile per il lavoro durante tutto il giorno. Inoltre, il carico di lavoro è oberante in alcuni orari, ci sarebbe bisogno di più personale.

Aspetti positivi

ambiente discreto

Aspetti negativi

contratti di lavoro di una settimana tramite agenzia interinale

Offerte di lavoro OVS

Addetto/a alla vendita positions
Visualizza altre offerte

Non faceva per me

Troppo stressante Troppo instabile Turni massacranti (spezzato tutti i giorni, due gg liberi non consecutivi) Weekend liberi solo in ferie Prospettive molto poche

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Vedi elenco

Giornata tipo

Mattino cassa Preparazione merce Esposizione merce Pausa pranzo Pomeriggio Piegatura merce

Aspetti positivi

Lavorare in team

Aspetti negativi

Orari non flessibili

Lavoro, dipende dal periodo, dall'intensità di persone, leggermente pressante ma veloce ed intuitivo

È un lavoro che sicuramente ti porta via molto tempo, specialmente se fai chiusura o ci stai tutto il giorno. Complessivamente è un buon ambiente di lavoro.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, straordinari pagati bene

Aspetti negativi

Pretesa di essere veloci sin da subito, una persona necessita di un po' di tempo (non tantissimo comunque) per ambientarsi.

Ottimo team

Team collaborativo, ambiente tranquillo, movimentato nel fine settimana

Consiglierei a tutti davvero di far parte di un team di OVS

Consiglierei a tutti di far parte di un team ovs ma Non sperate in un indeterminato però 🤷🏻‍♀️ Peccato!

Ambiente Lavorativo Consigliato

Nonostante l'azienda sia 'vecchio stampo' l'ambiente è molto stimolante, una bella esperienza. nessun problema.

Consiglio di lavorare con OVS

Ottima azienda che offre vasta opportunità di crescita professionale ,turni flessibili,modalità’ di lavoro non stressante.

Ottimo

E stata una bellissima esperienza di vita e di lavoro che mi ha fatto crescere

Positiva

Positiva, purtroppo la scadenza del contratto coincideva con il periodo di emergenza covid19, perciò credo di essere capitata in un momento che non ha giovato la mia possibilità di continuare con ovs

ambiente stimolante e flessibile

La giornata di lavoro era contornata di ottimi colleghi e collaborazione. il ritmo è sostenuto ma con il team giusto diventa un lavoro addirittura divertente.

mi sono sentita a casa! tornerei li mille volte

Ti danno da subito grandi responsabilità. Il che è stimolante e stressante allo stesso tempo. Non posso che parlare bene di colleghi e direttore. Non sarei mai voluta andare via. Ce sempre da fare è un posto dove non ti annoi di sicuro . apprezzata l'accuratezza con cui vengono spiegate le cose e la pazienza con cui anche di fronte ai possibili errori non ti fanno sentire un cretin come succede in tanti posti di lavoro dove ti sotto pagano. Paga adeguata all orario di lavoro. Ottimo oltre al giorno settimanale di riposo di legge il secondo giorno a volte anche di domenica. I miei quattro mesi sono volati. Unica pecca il modo in cui ti dicono che magari non ti rinnovano ... Li ti senti un numero ma non dipende da chi te lo comunica . ho imparato tante cose. Posto non per fighetti ! Se avete voglia di lavorare veramente il posto è quello giusto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS