Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla vendita

138 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

ambiente di lavoro stimolante un azienda bellissima

ho lavorato per questa azienda 2 anni, mi sono trovata benissimo su tutto. Purtroppo non mi hanno rinnovato il contratto perchè hanno fatto dei tagli sui badget ma avendone la possibilità tornerei subito.

Ambiente abbastanza piacevole

Azienda seria nei pagamenti e disposta (se è possibile) a far crescere le persone

lavorare per Ovs mi ha permesso di imparare molte cose dalla gestione della cassa all allestimento del punto vendita dalla gestione magazzino all assistenza dei clienti

Buon lavoro, se non si hanno altre opportunita

Vita privata quasi inesistente. Possibilita di carriera, inesistenti, a meno che non si hanno conoscenze Meritocrazia, inesistente Incapacita di gestione da parte di allievi direttori, quasi totale.

Aspetti positivi

Contatto con la clientela

Aspetti negativi

Capacita personale pari allo 0

Ambiente lavorativo stimolante in quanto mi occupavo di tutto dall' allestimento del negozio alla gestione del magazzino, dal seguire il cliente alle pulizie oltre a occuparmi di contabilità e piccole questioni burocratiche

Ambiente Stimolante e flessibile

Arrivano in negozio e per tutto il giorno mi dedicavo alla sistemazione del negozio e alla gestione dei clienti. Ho imparato a relazionarmi con le persone e vendere senza fare troppa pressione. Con i colleghi ho instaurato sempre ottimi rapporti e sono sempre molto focalizzata a risolvere qualsiasi tipo di problema. La parte più piacevole è parlare con le persone e quella meno piacevola è la frenesia del lavoro

Aspetti positivi

parlare con le persone

Aspetti negativi

frenesia del lavoro

ambiente poco stimolante

Non si riesce ad avere una vita privata con orari fissi, giorni di riposo regolari ed ambiente di lavoro inadeguato a stimoli.

Ambiente molto soddisfacente ma molto impegnativo

Il lavoro da me svolto era sempre in continuo cambiamento. Dal rifornimento dei vari reparti dell'abbigliamento (bambino donna uomo),alla cassa, al riordine dei banchi a seconda del fabbisogno

Aspetti positivi

POSSO RAGGIUNGERE LA SEDE LAVORATIVA A PIEDI

Aspetti negativi

NESSUNO

splendido ambiente lavorativo

ho avuto la possibilità per quanto breve sia stata per via del contratto a termine, di lavorare per questa grande azienda dove ho arricchito di ben molto il mio bagaglio professionale.Ottimo staff ..splendida atmosfera lavorativa.

Aspetti positivi

sono cresciuta molto a livello professionale

Aspetti negativi

contratto a termine

Offerte di lavoro OVS

Addetto/a alla vendita positions
Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo stimolante e positivo

Un ambiente di lavoro positivo e stimolante sempre alla ricerca di nuove iniziative sia per i dipendenti che per la clientela...

ambiente lavorativo molto dinamico.

E' un ambiente lavorativo dinamico ma allo stesso tempo molto stressante dato che il personale era ristretto per uno spazio molto grande e con un' affluenza numerosa di persone. Le giornate erano monotone con un orario che non ti permetteva di fare molto, a volte capitava anche di dover lavorare più di una settimana di seguito senza il giorno di riposo perchè l'organizzazione degli orari veniva scombussolata appunto dal poco personale, però data questa esperienza posso dire di aver imparato a lavorare in un luogo caotico (sopratutto durante i saldi) e di aver comunque portato a termine i miei compiti. Ho avuto ottimi colleghi che a differenza delle loro mansioni prestabilite erano sempre a disposizione nell'aiutare un'altro collega anche se avevano terminato il loro orario di lavoro. La parte più complessa era la gestione della fila e sopratutto l'ordine dei camerini che per quanto potevano essere sistemati li trovavi comunque in disordine. La parte più piacevole della quale non posso lamentarmi è la cordialità e il rispetto reciproco che si aveva sul posto sia tra i colleghi che con i clienti.

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

poco personale

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Le giornate iniziavano riorganizzando lo store per l'apertura è all'arrivo dei clienti , tutto doveva essere organizzato nei minimi particolari per far sentire il cliente a suo agio. L'ambiente di lavoro era stimolante e per niente faticoso, dovuto anche alle piccole pause consentite .I colleghi erano di supporto e per qualsiasi bisogno erano pronti ad aiutare .La parte "difficile" era dovuta alle ore costretti in piedi ma con il tanto lavoro questo passava in secondo luogo .

Lavoro interessante impegnativo

Lavorando per il brand OVS ho appreso tantissime cose relative a questo tipo di lavoro, come allestire le vetrine in base sia a ciò che arriva in negozio e in base al catalogo con le foto che invia l azienda, e quindi a gestire il layout, e la cosa più divertente era occuparsi dell outfit sia dei manichini che delle pareti

ambiente lavorativo molto bello

La mia giornata tipo era di entrare alle ore 18.00 e incominciare con la sistemazione del negozio. La maggior parte delle volte mi fermo in cassa. Verso le ore 20.30 incomkincio a fare il giro dei camerini e fare le chiusure delle rispettive casse aperte. Quando invece faccio straordinari prendo la merce dal magazzino e la sistemo nel negozio. Amo questo lavoro, e amo aiutare il cliente, renderlo soddisfatto.

ambiente lavorativo ottimo

Direttrice qualificata e colleghe preparate. lavoro interessante e stimolante

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Giornate di lavoro intense e sempre varie, organizzate in modo quasi impeccabile. Ottimo rapporto con le colleghe e buon lavoro di squadra costante, disponibilita' e cordialita' da parte di tutte. (In questa realta',il rispetto della gerarchia e'fondamentale e, nonostante questo, posso dire con certezza di aver imparato molto: dal modo di gestione della clientela, al rispetto massimo di ogni regola aziendale (sempre in base all'importanza della gerarchia).

ambiente piacevole

Ottimi colleghi e buona comunicazione-interazione con il gerente

ambiente sensibile e ambiente lavorativo ottimo

è un azienda molto seria e disponibile peccato per i contratti

Aspetti positivi

lavoro su turni

Aspetti negativi

troppo frenetica

Ambiente bellissimo

Posto di lavoro ottimo Clima positivo Colleghe/i perfetti Orario flessibile

ambiente lavorativo competitivo e dinamico

Mi trovo bene nell'ambiente in cui lavoro. Anche se non si tratta del tipo di lavoro che fa per me, cerco di dare il massimo, nell'attesa di trovare ciò che davvero mi appassiona. La mia giornata tipica in negozio comincia con la cassa o con il rifornimento della merce, a seconda delle esigenze contingenti, e continua con la vendita assistita ai clienti, con la relazione con i colleghi per gestire l'ordine del negozio. La parte più piacevole, ma anche più difficile, del mio lavoro consiste nel relazionarmi con tante persone diverse, e nello scoprire sempre cose nuove I miei colleghi di lavoro sono tutti molto giovani, e talvolta inesperti, ma tutto sommato siamo un gruppo affiatato.

Aspetti positivi

retribuzione proporzionata al lavoro, zona strategica

Aspetti negativi

mancanza di turnazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS