Logo OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita138 recensioni

138 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 407 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

ottimo impiego

mi manca tanto grande team, ottima organizzazione, ottimo salario, rispetto assoluto e tanta voglia di fare.

Pagamenti puntuali e straordinari ben retribuiti

Pagamenti puntuali, ottima disponibilità da parte dell'azienda e del direttore per quanto riguarda la rotazione delle domeniche e degli straordinari, retribuiti al 35% in più. Ambiente lavorativo piuttosto sereno. Ritmi di lavoro veloci ma stimolanti. Personale motivato dalla figura del direttore, che mantiene un'ottima comunicazione con i dipendenti, ascoltando le loro esigenze.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali, straordinari ben retribuiti

Esperienza positiva

Ambiente stimolante ma contratto di stagista,retribuito poco rispetto alle ore di lavoro

Ovs

Posto di lavoro orribile. Non hai nessun diritto. Sei trattata come un somaro devi sgobbare per non sapere neanche quanto ti danno l’ora. Di ferie se ne parlava due settimane l’anno e festività sempre aperti!! Pessimi vergognatevi!!

Ambiente di lavoro frenetico e movimentato

Lavorare da Ovs significa avere una stabilità economica. A prescindere dal contrattato che si ha tutto verrà retribuito, straordinari, ferie,malattia tredicesima e quattordicesima. Come tutti i lavori gli orari sono quelli che sono, spezzato con sabato e domenica inclusi, però la cosa viene soppesata da due giorni liberi a settimana. Ho avuto la possibilità di crescere professionalmente e di avere accanto colleghi straordinari.

Aspetti positivi

Due giorni di riposo

Pessimo!!

ambiente lavorativo pessimo caratterizzato da gente frustrata nevrotica e psicopatica. Se malauguratamente si capita in un punto vendita dove ormai sono tutte parcheggiate con l’indeterminato è l’inizio della fine!!sei l’ultima ruota del carro pertanto ti occuperai della cassa dei reparti del magazzino eccetera e se non lo fai alla velocità della luce sei un fancazzista, devi chiedere il permesso per andare in bagno per bere anche un bicchiere d'acqua mentre vedi le parcheggiate giocare al telefono bere mangiare senza problemi.si preoccupano di correre solo quando arriva il capo zona. Sei la new entry perciò ti toccano tutte le domeniche non esistono uguaglianze e meritocrazie devi sgobbare e basta per garantirti non un contratto a tempo indeterminato ma delle semplici proroghe finché servi e dopo un anno (se sei fortunato) ti mandano a casa con tanto di arrivederci e grazie e un calcio in c....Sono assunta da ottobre e nessuno si è ancora preoccupato di farmi fare un corso sulla sicurezza che dovrebbe essere obbligatorio per legge entro 60 giorni dall'assunzione ah no scusate dovevo farmelo io a casa in quel misero giorno libero o nelle ore di pausa ( così mi è stato detto). Avrei tanto altro da dire ma credo che sia già sufficiente così!!

Pessima organizzazione,al limite del legale.

Sono stata poco tempo ma posso dire che c’è un organizzazione pessima,una delle peggiori mai viste in una grande azienda. orari che dicono flessibili ma in realtà sono a piacimento loro,con molte ore di pausa togliendoti quasi completamente la vita fuori dal negozio. Fattore non meno importante è la competizione continua tra le colleghe che al posto di aiutare cercano di metterti in difficoltà.Inoltre stipendio inadeguato, zero formazione e l’ultimo arrivato viene considerato lo schiavo di turno.Lamentele continue dai clienti per alcune commesse che servono mal volentieri e rispondono in modo maleducato. Alla larga!! Quasi al limite della legalità.

Azienda molto seria

Ovs è l'azienda per l'eccellenza grazie al buon team e al mio ex direttore si è sempre lavorati in armonia e con dei ottimi risultati sempre raggiunti. Non ringrazierò mai abbastanza per aver avuto l'occasione di aver lavorato con un gruppo di colleghi così speciali e volentierosi di dare sempre di più ogni giorno.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Azienda seria e molto ben organizzata, grazie anche alla collaborazione tra dipendenti che lo rende un ottimo posto di lavoro.

Formazione

Buona azienda, riserva il lato più umano Meno buono l’ambiente di lavoro in cui a volte ci si trova: molto stress, poca collaborazione e molta competizione

dipende

Dipende se si lavora per Oviesse o per un affiliato...riporta il nome OVS ma i contratti lavorativi e i pagamenti sono molto diversi. lo sfruttamento del personale per alcuni affiliati è la regola

Molto lavoro

Sono tante ore di lavoro per uno stipendio non proprio alto ma c’è molta disponibilità

Pro e contro

Salario adeguato, anche 15 minuti di straordinario vengono pagati, buoni pasto giornalieri scarsi (solamente 3 euro) ma la pecca più grande sta negli orari. Se nel contratto ti è stata data una cerca fascia oraria quella si deve rispettare non importa il numero di ore, ad esempio se fai la part-time pranzo ti fanno problemi se richiedi per una necessità di fare la fascia oraria della chiusura

Pessima esperienza, cercate altrove

Pensavo che OVS fosse un'azienda seria e invece no. Non assumono più se non con contratti a 1 mese/2 dove ti spremono e dopo ció non hai più accesso allo gruppo Coin. Durante il colloquio compilano una scheda di valutazione sulla tua persona con una numerazione da 1 a 5 come se fossi un cane da fiera: "rappresenta il brand OVS", "È curato nella persona" "è propenso a seguire le regole" etc. L'orario è solo spezzato con anche 3 ore di pausa. In poche parole stai l'intero giorno dentro al negozio a loro completa disposizione. Quando poi esci non ti rimane più tempo per fare attività di vita quotidiana. Compresi i weekend. Non ti danno mai due giorni liberi attaccati anche se le circostanze capitano a tuoi favore e se fai 40 ore una settimana avrai due giorni liberi una settimana sì e la settimana dopo 1.5 giorni di cui MAI pomeriggio, solo mattine libere. Basterebbe così poco a fare turnazioni per un negozio che fa orario continuato, ma non c'è voglia né interesse. I "buoni pasto" sono 3€ da spendere ad un bar convenzionato quando sappiamo benissimo che per mangiare ne servono almeno 5 e solo chi ha l'indeterminato ne ha accesso. Non esiste lo sconto dipendenti. La cassa va contata 4 volte al giorno perché ci sono i cambi turni dei part timer che fanno solo orario di pranzo. Il negozio non considera ore di lavoro a porte chiuse. Si fa tutto in orario di apertura. Ergo, se il tuo turno finisce alle 20.30 e il negozio chiude alle 20.30, le casse devono rimanere aperte fino a quell'ora. Non uscirai mai alla tua ora, MAI. Devi contare i soldi, mettetere i tablet e palmari in carica, -

ambiente stimolante serio

Io personalmente mi sono trovata molto bene peccato il negozio dove lavoravo abbia chiuso e nel cercare poi di entrare in un altro punto vendita non aver potuto avere la possibilità in quanto ex dipendente ,la trovo una cosa sbagliata perché sarebbe dovuto essere un punto in più per l'assunzione.

Non mi sono trovata bene

Non è un bel ambiente, nessuno ti spiega delle cose da fare, non c’è personale, quindi devi fare lavoro in più e correre tutta la giornata. Orario spezzato.

Aspetti positivi

Se impara, ti danno la divisa

Aspetti negativi

Manca personale

Ambiente lavoro stimolante ma troppo competitivo

Ho lavorato in Ovs per 9 mesi. Mi sono spaccata la schiena facendo l’apertura del negozio, con orari massacranti e improponibili, dove pausa non c’è ne sono ma i capi ovviamente fumano,mangiamo etc. passiamo oltre perché potrebbe essere normale, tu sei l’ultima ruota del carro quindi. I full time non hanno una vita privata perché gli orari sono spezzati con pause di 4ore mentre i part time hanno un orario fisso solo o pranzo o serale. Il management è al did poco ridicolo, se stai simpatico allora vai avanti sennò ti minacciano almeno 6/7 volte di lasciarti a casa e non rinnovarti il contratto, semplicemente perché dopo che stai 8/9 ore in negozio vuoi andare a casa e non stare lì a chiacchierare/sparlare dei colleghi! Se lavori in un ambiente nuovo e giovane nessun problema, sennò esiste il nonnismo, devi seguire la gerarchia di quelle a tempo indeterminato. Insomma nulla di buono!

Aspetti positivi

Stipendio, straordinari, ferie, malattia etc

Aspetti negativi

Orari, ambiente, management

Ambiente dinamico e allegro ricco di tantissime Novità di capi e con un rapporto qualità prezzo eccellente

Bellissima esperienza, peccato nessuna continuità

Ambiente dinamico, stimolante, il tempo vola. Unica pecca: se fai full fime hai sempre spezzato. Ore straordinarie retribuite, tanto lavoro e poco personale. Peccato che hanno tanta gente a tempo indeterminato, che non ha voglia di fare e si culla. L'azienda fa taglio sul personale, ma tiene i peggiori. Tutto sommato, esperienza migliore della mia vita.

Ambiente piacevole, stimolante, colleghi simpatici e disponibili

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS