Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla vendita

138 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

ambiente tranquillo

ambiente lavorativo normale anche part ime se e possibile

Aspetti positivi

indifferente

Aspetti negativi

pausa caffe

ambiente lavorativo ottimo

ambiente lavorativo molto professionale e predisposto sempre al miglioramento

Aspetti positivi

buoni pasto durante l'inventario

Aspetti negativi

Vita privata inesistente Ma grande sviluppo della persona in ambito lavorativo

Team perfetto, lavoro un po' meno

Ho lavorato per Ovs 5 mesi e sono stati 5 mesi ok. Il team uno dei migliori che abbia mai visto. Gli stipendi giusti. Contratto part time 18h con straordinari pagati tutti e giusti. Vendita libera. Se il cliente chiede, rispondi alle sue richieste, se no puoi lasciarlo in pace. Mansioni varie tra vendita, riordino, riassortimento, cassa. Unica pecca le fasce orarie dei part time fisse (pranzo o serale) e dei full time infinite (2h di pausa). Contratti brevi, nessuna possibilità di carriera.

Lavoro stimolante

Ho lavorato in Ovs per tre anni ed è stata una bellissima esperienza sia con i colleghi che con il lavoro in se per sé.

Aspetti positivi

La timbratura, non è attiva in tutti i negozi ma per il dipendente è una sicurezza

Aspetti negativi

Gli orari fissi, bisognerebbe avere un po' di turnazione in base alle esigenze del negozio

Basterebbe rivedere i turni

Peccato per i turni dei full time che sono rigorosamente sempre spezzati e mai turni interi che potrebbero permettere ai dipendenti di avere una "vita"al di fuori del lavoro.

Aspetti positivi

Stipendio puntale e ferie

Aspetti negativi

Orario sempre spezzato

Ambiente lavorativo ok ma con poca possibilità di crescere

Ho passato un anno con OVS tralasciando le colleghe e lo stipendio che comunque è buono, non è un ambiente nel quale si può crescere e avere molta vita privata...orari sempre spezzati, solo a volte qualche mezza giornata e qualche domenica. Il problema più grande è che le persone che valgono vengono mandate via e le persone che sostanzialmente non lavorano visto il lungo trascorso in azienda rimangono. Non c’è riconoscenza su questo punto di vista. Come prima esperienza nel settore diciamo che può andare bene ma avendo già avuto un ‘esperienza in precedenza nello stesso settore non ho imparato nulla di nuovo anzi tante mansioni mi venivano negate.

Aspetti positivi

Ambiente monotono e sfruttamento del personale

Come addetta alla vendita praticamente si fa di tutto. La mia giornata tipo è prendere un bel carrello, riporre gli scatoli con la merce dentro (che prendo personalmente dal magazzino), preparare la merce con placche antitaccheggio, sistemare la merce in parete o nei tavoli (se sono fortunata trovo spazio, altrimenti devo smontare tutta la parete), dopo di ciò devo sistemare il category alzando tutti i capi finiti a terra e liberando i camerini. Tutto questo in sole 3 ore. In più se ci sono vetrine da fare, operazioni di cassa o cartelli da stampare o aspetti amministrativi da lavorare di certo non si tralasciano.

Aspetti positivi

Inquadramento e contratto a norma di legge, ferie

Aspetti negativi

No buoni pasto, carenza di personale, invidia e gelosia tra le colleghe che non fanno altro che criticare chi lavora bene

Pessimo sotto tutti i punti di vista.

Mai vista tanta disorganizzazione in tutti gli aspetti di un negozio. Il magazzino é una giungla, merce ammassata ovunque, spazi soffocanti, si alzano scatoloni anche molto pesanti per metterli a 3-4 metri da terra, rischiando di cadere o di spaccarsi la schiena, merci trattate come se fossero stracci, disorganizzazione allucinante. In reparto la situazione non migliora, si sistema solo la sera l'intero negozio, il resto del tempo é un continuo esporre, togliere, rimettere e ritogliere a seconda delle direttive caotiche che arrivano dai capi zona, il tutto di corsa mentre devi anche gestire la cassa, gli ordini,i clienti, i camerini, il telefono, il magazzino. Il personale é carente a dir poco, per gestire un negozio di grandi dimensioni spesso eravamo in due, quindi negozio sottosopra, merce mancante, camerini strapieni, tutto a discapito del servizio al cliente e dei dipendenti stessi. Rapporto con i colleghi altalenante, spesso ho ricevuto risposte sgradevoli e commenti alle spalle, poca considerazione per i nuovi arrivati dando tutto per scontato. Per quanto riguarda il direttore, ricopre il ruolo di impiegato, magazziniere, commesso, cassiere e chi più ne ha più ne metta per coprire le carenze di personale, per non parlare del fatto che qualsiasi cosa sembrasse fatta "con improvvisazione", a caso. Gli orari sono spezzati, si comincia al mattino alle otto e si finisce la sera alle otto, con tre ore di vuoto al pomeriggio, week end inclusi, festivi inclusi. Un orario di otto ore continuate per avere un po' di vita privata non é proprio concepito. Si viene assunti -

Aspetti positivi

paga sufficiente

Aspetti negativi

disorganizzazione mai vista prima, zero formazione

Offerte di lavoro OVS

Addetto/a alla vendita positions
Visualizza altre offerte

Azienda vecchia , lavoro normale

La mia esperienza in OVS è durata 5 mesi come part time serale. Una, infatti , delle cose negative è che, appunto, se sei part time, o sei fascia pranzo o fascia sera e questo significa che, purtroppo, non essendoci turni flessibili, ma orari fissi, nonostante le poche ore, ci si annoia spesso. Le ore da contratto sono poche, ma arrivi ad uno stipendio buono se fai qualche ora di straordinario, che non pesa, poiché non supera le 5 ore e mezza. Se sei full time, al contrario, hai la pausa pranzo lunga 2 ore o più, e questo porta inevitabilmente a non avere tempo libero e a stare, praticamente, tutto il giorno in negozio e, in più, buoni pasto giornalieri vergognosi , di pochi euro. A livello di colleghi, invece , mi sono subito trovata bene, perché ero in un team abbastanza unito e giovane. L'impressione che, però, l'azienda da è di essere vecchia, oltre al fatto che vengano assunte più donne e esteticamente gradevoli, diverso dal concetto di bella presenza che è una cosa diversa. I contratti sono o brevi o rinnovati all'infinito , in modo da non arrivare ad un indeterminato. Per quanto riguarda le posizioni lavorative più alte, esempio i responsabili , non mi pare si abbia una crescita a livello aziendale , perché gli stipendi sono praticamente uguali a qualunque altro addetto vendita. Cosa positiva è la possibilità, per quanto possibile nei turni fissi, di imparare più cose diverse.

Aspetti positivi

Pagamento stipendi

Aspetti negativi

Nessuna certezza o crescita professionale

Pessima esperienza

L'unico aspetto positivo di quest'esperienza negativa erano (forse) i colleghi di lavoro. Ore straordinarie regalate, promesse mai mantenute. Orari di lavoro disumani. Sconsiglio vivamente.

Aspetti positivi

Colleghi

Orario full time

Lavoro in questa azienda da 12 anni vi prego togliete questo orario spezzato per chi ha una famiglia per chi ha un figlio è praticamente massacrante!!!!! Purtroppo la possibilità di chiedere un part time non c'è l"ho e purtroppo non ti vengono incontro per niente per me è per tante altre che come me amano questo lavoro cercate di agevolarle e ripeto un'orario unico spalmato in 6/7 ore lavorative togliendo un riposo anziché due sarebbe perfetto veniteci incontro!!!! Abbiamo accettato di lavorare tutte le domeniche le festività ma ripeto cambiando questo orario spezzato ci rendete la vita più facile e vedrete che il vostro personale renderebbe molto di più, molto di più di quello che rende ogni giorno anche se caro gli costa stare lì dentro dalla mattina alla sera!!!

Aspetti positivi

A fine mese hai uno stipendio sicuro

Aspetti negativi

Orario full time spezzato

Ottimo posto di lavoro cordiale la titolare consiglierei a tutti

Aspetti positivi

Rispetto

AMbiente lavorativo stimolante stipendio buono,unica pecca gli orari spezzati di lavoro.

buono

-formazione cassa -lavoro di squadra -buone possibilità di crescita

Straordinari non retribuiti

Ho lavorato per sei mesi in O.V.S, gli straordinari i primi mesi sono stati pagati poi lavoravo 10 ore al giorno per 10 e passa giorni consecutivi senza giorni di riposo prendendo solo la retribuzione base. Ferie sempre spostate e non avevo una vita privata; dopo sei mesi di contratto non sono stata rinnovata. Peccato, perché come lavoro mi piaceva.

collaborazione, direttore non efficiente

ambiente poco stimolante, poca possibilità di crescita

Ambiente serio

È un ambiente serio dove ho avuto la possibilità di lavorare come cassiera e repartista.

Stimolante

Una bellissima esperienza lavorativa . Ottimo staff , mi hanno insegnato tanto .

Aspetti positivi

Ottima paga

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo stimolante e affascinante

Ottimo ambiente lavorativo, buona l'organizzazione e i rapporti con il personale.

Aspetti positivi

Personale e direzione aperti al dialogo

Aspetti negativi

Poca disponibilità ai trasferimenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS