Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla vendita

138 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

buon ambiente lavorativo

Nel complesso buona esperienza. Ambiente con rispetto delle persone.

Ambiente lavorativo frenetico, orari statici

Colleghi molto disponibili, ambiente lavorativo frenetico con orari statici (full time=spezzato, part-time=orario pranzo/primo pomeriggio) senza possibilità di variazioni, solo con aggiunta di straordinari (sempre retribuiti). Gerarchia severamente piramidale, che prevede gli addetti alle vendite alla base, capi reparto poi, direttore e al di sopra di esso capo area regionale. Per la quantità di lavoro, il personale è sotto dimensionato.

Aspetti positivi

Stipendio ottimo, straordinari sempre retribuiti

Aspetti negativi

orario snervante per i full time costretti a quasi 12 ore se vengono considerati gli straordinari, personale sottodimensionato

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

È sicuramente in azienda che non fa annoiare i propri dipendenti, le mansioni variano continuamente, dagli allestimenti, alle vetrine e ovviamente alla vendita. Davvero molto stimolante e che invoglia a crescere all’ interno dell’ azienda.

Aspetti positivi

Contratti di lavoro vantaggiosi

Aspetti negativi

Lavorare domeniche e festivi

Ottimo impiego

Lavoro dove impari a stare a contatto con la gente,ben retribuito e con un buono staff di lavoro

lavoro intenso e stimolante

ho dato una valutazione media a questa azienda perché ritengo che non dia possibilità di crescita e nemmeno di assunzione , ottimo invece l'ambiente lavorativo sia con i colleghi che direttori con i quali mi sono trovata a collaborare ho imparato a fare versamenti , chiusure e aperture utilizzo dispositivi elettronici allestimenti e vetrine cassa e contatto con i clienti

Aspetti positivi

ambiente allegro e positivo

Aspetti negativi

niente sbocchi professionali

ambiente inizialmente stimolante,poi l'organizzazione è cambiata e di conseguenza è diventato sempre piu' difficile.

Inizialmente ero contenta,soddisfatta,il lavoro mi piaceva tanto,ero stimolata ad imparare e a voler crescere. Mi sono dedicata con passione e volonta',disponibilita',sempre.Ho sempre dato il meglio di me per la riuscita di un buon risultato.Col tempo pero',cambiando spesso store manager,ed essendo il nostro un "negozio scuola" appunto perché tra colleghi eravamo tutti competenti nel nostro operato,arrivavano ragazzi giovani,inesperti,con la voglia di imparare e conoscere molto bassa.l'organizzazione è andata via via sempre meno.mi sono trovata a ricoprire ruoli anche non di mia competenza,da addetta vendita rep bambino 3 -36 mesi,mi occupavo anche del rep uomo,donna ,al bisogno,vetrine,seconda d'ufficio,sapevo svolgere praticamente tutte le operazioni di magazzino.Ricoprivo ruolo di regia ,in mancanza del direttore ,facendo apertura e chiusura negozio e gestendo i lavori e le problematiche che si potevano presentare.

Aspetti positivi

Buoni pasto di 3€.Buon rapporto tra colleghi.

Aspetti negativi

nessuna organizzazione per la gestione degli orari, come per le domeniche.

Ambiente di lavoro frenetico e gratificante

La mia esperienza in Ovs è stata una vera e propria scuola di insegnamento.Tre anni di azienda,tra pro e contro,ma alla fine con ottimi risultati.Inizialmente è stata un pò dura perchè non ero abituata a lavorare nelle grandi distribuzioni,ma piano piano ho avuto modo di inserirmi,riuscendo nei miei obiettivi.La cosa che più mi piaceva era l'aver ogni giorno sempre più cose da fare e quindi possibilità di imparare e screscere.Ho iniziato la mia avventura da una semplice sostituzione maternità e poi mi sono ritrovata alla gestione di un intero reparto,con l'opportunità di spostarmi da un reparto all'altro,avendo modo cosi di imparare a lavorare in tutti i category(uomo-donna e bambino).Le mie mansioni non erano solo quelle di addetta alle vendite e rifornimento merce,ma anche quelle di visual di negozio.Ho avuto modo di far diverse trasferte ed entrare nella squadra visual, per delle nuove aperture.

Ambiente lavorativo ottimo grazie al team

L azienda per cui lavoro , un franchising con marchio OVS, non è sempre presente

Ambiente lavorativo ottimo

Ottima azienda,Ottimo team di lavoro,ritribuzione ottima .

Offerte di lavoro OVS

Addetto/a alla vendita positions
Visualizza altre offerte

Pessimo

Ho lavorato per il negozio Iwie (catena OVS) e l'esperienza è stata disastrosa. Ho svolto per un anno il ruolo di commessa full-time e grazie al cielo me ne sono andata. Colleghe pessime che, anche se sono arrivate prima di te, pensano a solo a metterti in difficoltà anzichè aiutarti o insegnarti il nuovo lavoro. Capi area inesistenti, e quando ci sono si permettono di trattarti con maleducazione e arroganza pensando solo al budget da raggiungere. Orario full-time rigorosamente spezzato con 4 ore di pausa nel mezzo, nessuna tipologia di flessibilità..se ti serve un permesso lo devi chiedere come minimo due mesi prima e non è neanche sicuro che te lo concedano. Salario non all'altezza delle ore che fai..anche rispetto alle altre marche. Ultima cosa ma non meno importante è la scarsa qualità della merce..che il più delle volte il cliente riporta in negozio perchè dopo un lavaggio o un utilizzo perde colore o si sforma o addirittura entrambe le cose....e tu devi sempre giustificare,mentire, salvare l'azienda in qualche modo mettendoci la tua faccia. Questo aspetto influisce fortemente sugli incassi. Insomma a chiunque sconsiglio vivamente di intraprendere un'esperienza lavorativa all'interno di questo negozio...non esiste nulla che possa rappresentare un aspetto positivo se non la puntualità con cui arriva lo stipendio minimo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio basso, merce scadente, capi area maleducati

ovs = famiglia

Ovs è una multinazionale a carattere familiare. Familiare perché è cosi che ti senti una volta dentro. Parte di una famiglia .Ogni giorno si lavora con persone nuove,ogni giorno si impara qualcosa . Ovs riesce a dare una formazione completa sulla gestione di un negozio .

Ambiente di lavoro molto poco stimolante

gestione de dipendenti pessima, considerati come numeri e non come persone

Aspetti positivi

stipendio

ambiente carino

Ambiente carino ma caotico, spesso mancava del personale .

Azienda seria, ambiente di lavoro stimolante , buon rapporto con i colleghi.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Giornata dinamica: apertura cassa, riordino del negozio nel corso della giornata, sistemazione merce in arrivo, assistenza ai clienti, allestimento negozio e vetrine, ritiro merce dai camerini, chiusura cassa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

flessibilità oraria

Esperienza bellissima

Ho lavorato per circa un anno con un contratto part-time di 21 ore settimanali, quindi 3,5 ore al giorno. Si lavora 6 giorni su 7 quindi anche festivi e domeniche. Mi occupavo della cassa e del riordino reparti. Ambiente molto stimolate. Colleghi eccezionali, ambiente di lavoro con un ottimo spirito di gruppo. Direttrice di negozio bravissima e sempre carina. Bisogna essere spesso disponibili in base ai periodi a fare degli straordinari e/o a cambiare turni di lavoro. Stipendio puntuale

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Buon ambiente lavorativo

Sono stata assunta con contratto part-time e lavoravo sempre dalle 12.30 alle 16.30 con giorno di riposo il martedì. Mi occupavo principalmente della cassa, dell'assistenza ai clienti, della gestione di piccoli reparti e della sistemazione del negozio. Mi sono trovata molto bene con i colleghi, riuscivamo a fare un buon lavoro di squadra. Mi piaceva il contatto con i clienti, soprattutto quelli abituali. Aspetti negativi: a volte è difficile gestire il negozio quando si è solo in 2 nel turno; clienti maleducati.

Aspetti positivi

Lavoro di squadra

Aspetti negativi

Orari rigidi e non flessibili, poca chiarezza nei contratti

Orari flessibili

Disponibilità dei direttori di negozio, ti aiutano a crescere professionalmente e ti seguono passo per passo per spronarti ad andare avanti e ad avere la sicurezza nell ambito lavorativo e gestionale.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro sereno

ambiente stimolante

formazione completa, gestione magazzino, casse, visual merchandiser per la completa formazione di un addetto vendita.

Bell ambiente

Un lavoro molto stimolante soprattutto quando il cliente è soddisfatto del tuo aiuto

Aspetti positivi

Lavoro vicino casa

Aspetti negativi

Lavoro mattina e pomeriggio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS