Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Addetto/a alla vendita

138 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

lo stipendio secondo me sono un po risicati poi ti fanno sapere sempre tardi se viene rinnovato il contratto. cosi non si fa

Buon ambiente

Contatto pubblico e tanto da imparare bellissimo colleghi ottimi

bellissimo lavoro peccato per i contratti

Ho lavorato due anni e mezzo spaccandomi la schiena e sempre disponibile su flessibilità di orari e straordinari chiesti all'ultimo. ambiente bello perchè la squadra di lavoro è giovane. Ho fatto l'apertura del punto vendita e mi sono sempre impegnata ma per colpa di questi come li chiamano loro "budget" hanno dovuto tagliare del personale e ovviamente i contratti a tempo determinato e part time. Questo vuol dire che nessuno ormai ti tratta più con rispetto ma per l'ufficio del personale sei solo un numero anche se hai sempre ricevuto lodi dai diversi Direttori ecc... La paga era buona e i pagamenti sempre puntuali. Lo consiglio a chi si vuole fare una bella esperienza nell'ambito delle vendite ma comunque senza prospettive sul futuro. Dovessi tornare anche solo per pochi mesi lo farei subito.

Aspetti positivi

paga e ambiente di lavoro

Aspetti negativi

contratti troppo brevi

ambiente giovane

orario full time spezzato che occupa tutta la giornata; gestione completa del negozio tra cui vendita, cassa, pulizie,rifornimento merce.

Ambiente lavorativo normale

Lavoro stimolante perché a contatto con la gente.lavoro interessante perché segue la moda.Ambiente gentile

Aspetti positivi

Buon stipendio

Aspetti negativi

Contratto a termine

Ambiente lavorativo valido e altamente motivante

Il mio lavoro consisteva nel piegare e riporre gli abiti in modo che la clientela potesse ammirare al meglio e apprezzare la qualità,e quando i clienti mi chiedevano consigli ero completamente a disposizione e felice di poterli aiutare.

Aspetti positivi

La cordialità dei tutor

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Esperienza nuova in quanto mai in precedenza avevo lavorato come addetta vendita . Lavoro full-time che deve essere svolto con volontà , dedizione , precisione, puntualità ,serietà , gentilezza e buona educazione con colleghi e clienti .

Pessima esperienza

Trattasi di un franchising, dunque è stato come lavorare "sotto padrone".

aperto 7 su 7 , ma buon salario

sempre aperto anche tutti i festivi, orari per niente flessibili in quanto la maggior parte sono tutti spezzati e se va bene si hanno due giorni a casa durante la settimana. Lavoro molto stressante, ma stipendio buono e puntuali nella paga.

Aspetti positivi

stipendio, contratto

Aspetti negativi

orari, organizzazione, stress

Offerte di lavoro OVS

Addetto/a alla vendita positions
Visualizza altre offerte

Salario buono ma carente per il resto

Il posto era molto lontano per me, per 4 ore giornaliere alla fine finivo per arrivare anche tutto il giorno. Il responsabile era assente in modo giustificato e le ragazze che dovevano insegnarmi il lavoro non erano molto entusiaste nel farmi affiancamento, ma sono riuscita a lavorare e ho ricoperto molti ruoli. Cassa, inventario, sistemazione reparti, vetrine, carico e scarico merci ecc. Essendo in 3 soltanto dovevamo ricoprire a turno tutti i ruoli in negozio. Non mi sono sentita tutelata quando ho chiesto aiuto ai superiori ne ho visto provvedimenti anzi l operato ha creato tensione tra noi colleghe.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Poco puntuali

Ambiente lavorativo creativo

Azienda molto seria e di ótima capacità. Ovs da lá opportunità di imparare ad essere più umile lavorando in gruppo .

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Ambiente di lavoro attivo

Essendo stata la prima esperienza di lavoro ho dovuto imparare ogni cosa. Nell'azienda ognuno aveva determinati ruoli ma dovevamo comunque lavorare in team. Nelle mie giornate dovevo rifornire e tenere ordinato il negozio oltre a far pagare i clienti in cassa. La parte più piacevole, ma anche quella più difficile, è stata stare a contatto con i clienti.

piacevole ambiente di lavoro

sistemazione reparti, uso della cassa, jolly nei reparti, staff umile, gentile, perfetto.

La giornata si svolge in modo dinamico ed è necessario il lavoro di squadra per raggiungere gli obbiettivi aziendali.

Ambiente lavorativo positivo

Fin dal primo giorno i colleghi e i miei titolari mi hanno fatta sentire a mio agio. È un lavoro stimolante in un ambiente positivo.

Aspetti negativi

L'esigenza di ottemperare velocemente ad esigenze di negozio in continuo evolvere crea un ambiente dinamico e stimolante.

Azienda seria con possibilita' di gestione del propio lavoro

Ovs azienda seria peccato pero' con poco margine di vita privata a causa di orari spezzati che non ti permette di vivere una vita sociale al di fuori di essa.

ottimo luogo di lavoro

Piacevole esperienza di lavoro. Orari flessibili e gestione aziendale ottimale.

Ambiente lavorativo ottimo

Ambiente lavorativo molto soddisfacente ,ottimo lavoro di squadra,rapporto ottimo con i colleghi

lavoro stressante

Lavoro bello per certi aspetti tipo il contatto con il pubblico, ma quello che mi ha più pesato erano le ore di lavoro passate dentro l'azienda . I colleghi di lavoro erano positivi e collaborativi Il lavoro non era difficile perché si trattava di rifornire i reparti , però la gestione della cassa era piuttosto delicata perché era facile incorrere in errore e a fine giornata potevano non tornare gli incasssi con conseguente nota di demerito per il lavoratore.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS