Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Cassiere/a

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Molto stressante per gli orari

Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, conrispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00

meravigliosa

Ambiente familiare e allo stesso tempo molto concentrato sul lavoro.Tornerei lì anche subito.....purtroppo dopo 2 anni di lavoro non ho avuto il contratto indeterminato.....però ottima esperienza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non mi hanno tenuta dopo 2 anni

Ottima paga orario spezzato tutti i giorni

Una delle poche aziende in Italia che stimola il lavoratore e paga a dovere. Orario spezzato tutti i giorni, l’unica pecca...

è un lavoro che occupa totalmente la giornata lavorativa, ma grazie a team-work è sostenibile. oltre che gestire un reparto intero bisogna servire la clientela e lavorare in cassa, se si ha del tempo libero si aiuta in altri reparti.

Aspetti positivi

Buoni pasto e buona paga

Aspetti negativi

mole di lavoro impressionante

Meravigioso ambiente dinamico e attivo

Serietà e competenza, la giornata tipica è corri corri corri!!! - servi il cliente (la parte più bella) - ordinare tutto (parte bella ma che ti porta via troppo tempo) - recupera il materiale che ti serve (un po' scomodo ma risolvibile con un po' di organizzazione) - cassa (estrema attenzione e un po' di tensione per non fare errori, la parte più difficile) peccato che i contratti sono momentanei.

Aspetti positivi

tredicesima, quattordicesima, festivi, ferie, malattia, maternità, badge privato.

Aspetti negativi

contratti limitati a pochi periodi

Bellissimo lavoro

Bel posto..ottimo posto a contatto con la gente ..

Ambiente lavorativo piacevole e stimolante

Ambiente di lavoro piuttosto giovanile, stimolante e molto piacevole.

Esperienza positiva

.esperienza positiva e di crescita . Stare a contatto con pubblico ti fa crescere e impari a relazionarti con cliente .

Un ambiente stupendo

Un ottimo biente, il rapporto tra direzione e addetti alle vendite sgorga in un rispetto reciproco mai visto in altri posti di lavoro.

Aspetti negativi

Non da nessuna possibilità di crescita professionale un gran peccato.

Aspetti positivi

PAUSA CAFFE

Aspetti negativi

NESSUNO

ambiente tanquillo

Accoglienza al cliente , assisterlo se richiesto. Ho imparato a far cassa. Il rapporto con i colleghi buono.

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

ambiene di lavoro tutto sommato buono

ho lavorato per ovs l'estate scorsa.. con i colleghi mi sono trovata molto bene.. il capo un po stressante pecche poche ma importanti: riduzione dell organico sempre e comunque molto caos nel negozio ( tanta roba a terra ) cose positive: ho amato i colleghi, ottimo stipendio per un part time come il mio, pause buone, colleghe davvero empatiche

Aspetti positivi

stipendio pause colleghe

Aspetti negativi

poco personale

Ambiente molto stimolante, tutto il personale molto preparato nel suo ruolo, colleghi fantastici sempre entusiasti e che ti invogliano a migliorare sempre, tutto l'ambiente del team di lavoro sembra molto affiatato come una famiglia. Sapere di aver assistito bene la clientela è una soddisfazione. E' in un azienza cosi ci sta sempre che imparare.

Ambiente lavorativo stimolante che mi consente di imparare sempre qualcosa

Una tipica giornata svolgo tutto il giorno il lavoro di cassiera, sul posto di lavoro ho imparato a curare molto il cliente che quando viene in negozio mi cerca e si fa consigliare. La gestione dell' azienda è efficace. I colleghi di lavoro sono collaborativi. La parte più difficile del lavoro è quella di stare attenta ai ladri. La parte più piacevole sono i complimenti dei clienti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun pausa caffè, anche per mia scelta

Ambiente di lavoro dinamico

Apertura cassa, preparazione merce in arrivo, o spedizione merce in filiale a seconda delle richieste, assistenza al cliente, riordino continuo, cassa, riordino finale preciso. Ogni azienda ha simili ma diverse procedure rispetto alla gestione cassa, assistenza clienti, esposizione merce... In ogni azienda si impara qualcosa di nuovo, quindi è stimolante, un lavoro dinamico, attivo... Ottimi rapporti coi colleghi di lavoro, ancorché ho quasi sempre lavorato in team, ove occorre essere in piena armonia per lavorare al meglio; eventuali problemi venivano discussi e risolti insieme. Ogni parte del lavoro è piacevole poiché si diversifica nel corso della giornata.

Ambiente di lavoro abbastanza stimolante

La mia giornata di lavoro si svolgeva principalmente in cassa dalla mattina alla sera. Dovevo contare i soldi al mattino per valutare se erano giusti con quelli della sera prima, anche se li avevo contati il giorno prima aprivo tutte e 4 le casse. La gestione dell'azienda è molto buona ognuno ha il suo ruolo ma spesso mi trovavo a fare cose che non mi piacevano particolarmente ad esempio piegare tutto il giorno il reparto bambino. i miei colleghi di lavoro erano molto simili al mio carattere infatti ci andavo e ci vado tutt'ora d'accordo. La parte più difficile era stare dietro ai clienti in cassa bisogna avere molta pazienza e cercare di non perderla mai cosa che mi riusciva benissimo soprattutto nei giorni dove c'era più affluenza come il sabato e la domenica, la parte più piacevole era la cassa, a me piace molto stare in cassa parlare con i clienti darle consigli ecc..

Aspetti positivi

Sconto sui pranzi presso il bar convenzionato

Aspetti negativi

Mai una domenica libera

ambiente molto accogliente

Durante la giornata lavorativa il mio principale compito era gestire la cassa. Nei momenti in cui non ero impegnata con la cassa mi occupavo di aiutare la clientela, sistemavo gli articoli ecc ecc. I miei colleghi sono stati molto diligenti, pazienti e competenti.

ambiente lavorativo teso

ambiente lavorativo teso e scostante. Personale fantastico con ottima collaborazione nelle mansioni. Pessima gestione dell'azienda da parte del datore di lavoro con il quale non vi era alcuna possibilità di comunicazione. La parte più facile del lavoro era assistere la clientela, ciò era stimolante ed appassionante ed inoltre avevo la possibilità di interagire con persone differenti cercando di soddisfarle secondo le mie possibilità. La parte più difficile del lavoro era il rapporto con il datore di lavoro, contratti scostanti ed imprecisi, imprecisioni nei pagamenti mensili e ritardi di pagamenti a volte risalenti anche a 2 mesi.

lavoro stimolante e ambiente ottimo

l'ambiente era ottimo e il lavoro stimolante, la gestione del personale era ottima

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS