OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Commesso/a

Commesso/a61 recensioni

61 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 450 recensioni

Ambiente lavorativo buono

Sono stata supportata nel momento in cui avevo necessità di reperire urgentemente informazioni sul negozio visto che ho dovuto apprendere tutto in poco tempo in quanto la mia è stata un'assunzione tramite interinale per una sola settimana di lavoro. È stato intenso, frenetico, impegnativo, ma ricco di stimoli e questo mi ha fatto apprendere tanto

Ambiente lavorativo molto stimolante

Mi sono trovata da dio Ambiente inclusivo,molto stimolante Era una seconda famiglia

Aspetti positivi

Colleghi, benefit

Aspetti negativi

Contratti corti

Ambiente lavorativo stupendo

Lavoro che insegna molto, ambiente rilassante e colleghi disposti ad aiutare e a venirti incontro. Stipendio ottimo

Ambiente di colleghi mitici

Positivi ,fissato l'obiettivo giornaliero si prosegue con tanta voglia di lavorare e ridere tra colleghi.

Aspetti negativi

Non c'è la pausa caffè

Molto accogliente

Molto gentile e preparate sul organizzare il lavoro

Anbiente di lavoro sano e sereno

collaborazione e supporto mi permettevano di lavorare serenamente e produttivamente

Poca formazione

La formazione del personale è pressoché inesistente.

Ottima esperienza!

Purtroppo ho avuto occasione di lavorare solo una settimana, ma è stata una bellissima esperienza! Grazie in particolare alle colleghe che mi hanno fatto sentire sin da subito del loro Team. La direttrice è stata super professionale e a siposizione per ogni problema o richiesta. Ottimo ambiente!

Ambiente buono

Ho imparato tante cose nuove Reguardando a Marketing

Aspetti positivi

Buoni

Lavoro

Esperienza completa al 100%, nell'ambiente lavorativo

Colleghi fantastici in un'azienda vecchia

Ho avuto molta fortuna, i miei colleghi erano persone squisite ben disposte ad addestrare un nuovo arrivato, così come il direttore. Il problema?buoni pasto da 3€ e mentalità dell'azienda vecchia, un fulltime fa lo spezzato rimanendo in ballo da apertura a chiusura del negozio e non importa se sputi sangue un anno, non ti passano ad indeterminato.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orari, buoni pasto ridicoli, contratto

Ottimo ambiente

Team stimolante e collaborativo, nessuna pressione al cliente

ambiente tranquillo

necessita di molto impegno e sopratutto capacità di lavorare in team

Aspetti positivi

orario spezzato

Aspetti negativi

due piani difficili da controllare

ambiente stressante e vecchio

E' un'azienda che paga, e su quello niente da dire, ma troppo stressante e vecchia con le idee poco chiare, cambiano idea in due secondi, e i dipendenti sono solo numeri

Aspetti positivi

pagano

Buona paga , ambiente stimolante

Ambiente stimolante , ottima paga ... peccato per i contratti . Se non ti fanno l’indeterminato ti mandano via

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto, pausa corta

Produttiva

Sicuramente occorrerebbe una maggiore formazione del personale e del prodotto di vendita. Consiglio di lavorare in questa azienda a tutte le persone che amano lavorare con ritmi alti

ambiente lavoraqtivo piacevole

Un ambiente lavorativo ben organizzato e dinamico,

Ambiente lavorativo tranquillo e sereno.

Dal primo giorno di lavoro sono stata accolta con tanti sorrisi, ho avuto per i primi giorni una collega che mi affiancava per insegnarmi ad usare la cassa, successivamente una volta imparato stavo da sola e nelle eventualità chiedevo aiuto e venivo subito aiutata. Riguardante lo stipendio non mi posso lamentare di nulla, gestivo la mia vita privata e i biglietti dei mezzi/benzina tranquillamente senza problemi. Purtroppo non mi hanno rinnovato il contratto e a distanza di 7 mesi non sono stata più chiamata, ammetto che sarei stata volentieri lì perchè la mia valutazione è positiva!

Aspetti positivi

Orari flessibili

ambiente lavorativo stimolante

ho lavorato in un ambiente molto stimolante, dinamico , positivo. mi piaceva molto quel tipo di lavoro perchè acquisivi molte cose infatti io ho ricoperto varie mansioni quali addetta alle vendite , addetta alla cassa , allestimento negozio.

Ambiente di lavoro molto stimolante

Adoro fare la commessa,lavorare in Ovs Kids è veramente bello poi io che adoro i bambini mi piacerebbe continuare ma vorrei trasferirmi al nord

stage

sono stata la per fare uno stage scuola ma ovviamente non sono stata pagata

Aspetti positivi

Aspetti negativi

senza nessuno stop

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS