OVS

Recensioni dei dipendenti OVS per Stagista

Stagista5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 457 recensioni

Ambiente lavorativo sereno unitamente a dipendenti disponibili e gentili

La mia esperienza di stage nella suddetta azienda, Ovs, consisteva in uno stage scolastico pomeridiano, quindi senza retribuzione, che si svolgeva dalle ore 15:30 fino alle ore 19:00. La mia mansione variava a seconda delle esigenze presenti nel negozio: solitamente sistemavo i capi di abbigliamento nei vari settori, per qualche giorno ho aiutato nella sistemazione del magazzino e della merce, spesso interagivo con i clienti che chiedevano aiuto, anche consigliando loro in un acquisto. La gestione dell’azienda era affidata ad una ragazza competente che collabora e ripartiva il lavoro con altri due colleghi; tutti erano professionali e disponibili, creando così un ambiente di lavoro tranquillo e sereno.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Collaborazione mutua del personale , molto precisi e gentili.

ambiente non stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

ambiente lavorativo stimolante

situazione lavorativa stimolante,Posizionamento e riordino di capi d'abbigliamento nei vari reparti del negozio, allestimento vetrina ,volantinaggio fuori e dentro il negozio,riordino dei capi in deposito ,utilizzo del palmare per inserire sconti,utilizzo di pistola spara fili per inserimento di etichette, avviso al cliente tramite utilizzo del telefono aziendale di sconti, promozioni, assistenza cliente e aiuto nella scelta di capi più idonei. ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo coinvolgente e stimolante

La mia tipica giornata di lavoro si svolgeva assistendo principalmente la clientela, esponendo la merce facendo riassortimento o esponendo merce nuova, quando arrivava il camion della merce aiutavo le mie colleghe a scaricarlo e a riordinare il magazzino sistemando la merce arrivata. Ho messo in pratica quello che ho imparato a scuola, ho migliorato la relazione con i colleghi ed i superiori, ho incrementanto la gestione della clientela, ho imparato a gestire i tempi delle consegne date. Buona capacità di adeguamento ad ambienti multiculturali, buono spirito di gruppo, acquisite nel periodo di stage e nell'esperienza personale. La parte più piacevole del lavoro è vedere la clientela soddidisfatta dei prodotti consigliati dopo l'assistenza, la parte più difficile secondo me non c'è basta saper affrontare ogni problema con positività.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS