OVS

OVS: recensioni su Stabilità e promozioni

3.2Stabilità e promozioni

123 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 413 recensioni

Ambiente lavorativo buono

Sono stata supportata nel momento in cui avevo necessità di reperire urgentemente informazioni sul negozio visto che ho dovuto apprendere tutto in poco tempo in quanto la mia è stata un'assunzione tramite interinale per una sola settimana di lavoro. È stato intenso, frenetico, impegnativo, ma ricco di stimoli e questo mi ha fatto apprendere tanto

Incubo

Di solito non tendo a scrivere recensioni, ma in questo caso due parole le spendo dato i risvolti. Non voglio dilungarmi troppo, ma sono stata assunta per una sostituzione maternità con contratto di tre mesi. Ho resistito un mese e mezzo dato che, a parte la prima settimana, ho subito mobbing da parte dello store manager quasi ogni giorno. Formazione quasi inesistente e frammentaria, vieni presa e buttata a fare delle attività che ti vengono menzionate a voce, continui fraintendimenti dato che il lavoro non veniva spiegato con chiarezza poi sbagliavi e ti prendevi insulti, umiliazioni anche davanti ai colleghi e continui svilimenti e minacce di lettere di richiamo. Dovevi piegare due reparti in due ore e se non piegavi come volevano loro eri una fancazzista, se lo facevi non andava bene comunque. Lavorare con l'ansia del rimprovero era sempre dietro l'angolo. Store manager ad un passo dalla psicosi, che nonostante il mio impegno, non faceva altro che paragonarmi a lei e ai colleghi che lavoravano lì da anni se non da decenni, vessazioni psicologiche all'ordine del giorno, per non parlare di strumenti di lavoro obsoleti. Dialogo con colleghi inesistente se non per sminuire il mio lavoro. Da dimenticare

Aspetti positivi

Forse lo stipendio

Aspetti negativi

Store manager

Bell’esperienza

Ho lavorato da OVS per 10 giorni, in contratto di sostituzione. Nel p.v. In cui ho lavorato ho avuto la possibilità di trovare persone solari e abbastanza cortesi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto, orari di lavoro, stipendio

Ambiente stressante

Nessuna formazione, possibilità di carriera solo a chi lecca i piedi, incapacità di gestire il lavoro, con continui cambi di direzione nelle decisioni operative

Aspetti negativi

Incompetenza e la mediocrità sono un merito

Ottima Scuola di Formazione - Store Manager

Passando l'esperienza lavorativa in OVS puoi permetterti di andare in qualunque altra Azienda perchè ti risulteranno tutte più morbide rispetto a questa. E' un'ottima scuola di formazione, se trovi la persona giusta che ti segue. Altrimenti ti ritrovi a fare 12 ore al giorno tutti i giorni senza nessuna formazione ma vieni considerato solo forza lavoro quindi di manageriale ben poco. Inizialmente ho trovato una persona che mi ha formato tanto e che ringraziero' a vita. Ma successivamente ho trovato solo chi screditava e più tosto che formare per prendere la direzione e responsabilità di pdv ti faceva regredire. Area manager idem. Infine troppe chiacchiere e pochi fatti. Cambiavano le carte in tavola cercando di cadere sempre in piedi. Cambiavano livelli contratti e retribuzione così a come tirava il vento.

Aspetti positivi

Scuola di formazione dura che ti forgia

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro (12 minimo al giorno) e poca formazione manageriale

Ambiente di colleghi mitici

Positivi ,fissato l'obiettivo giornaliero si prosegue con tanta voglia di lavorare e ridere tra colleghi.

Aspetti negativi

Non c'è la pausa caffè

Totale assenza di programmazione di lungo periodo

Ho lavorato in OVS Headquarter (Mestre) per 4 anni e dove mi sono stati somministrati circa 9 contratti a tempo DETERMINATO. Un'azione irrispettosa e al limite del legale. Non c'è una relazione tra le risorse umane e i dipendenti, non c'è una programmazione di lungo periodo mirata e viene detto solo l'ultimo giorno al dipendente se gli sarà rinnovato il contratto o no. Questa totale disorganizzazione è compensata dall'ambiente interno: Mensa, Banca, Ambulatorio interno, svendite semestrali sui capi. Orario flessibile da piccola azienda (30 min), quando sarebbe bastato incrementare di 15min per favorire i pendolari.

Aspetti positivi

Ambiente interno

Aspetti negativi

Gestione delle Risorse umane, Essere un numero

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti. Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Ambiente lavorativo molto stimolante

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta

Molto stressante per gli orari

Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, con rispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00

Offerte di lavoro OVS

Visualizza altre offerte

Allievo store manager

Tutto bello, le premesse erano spettacolari peccato che la realtà non era proprio così! Un contratto che parla di 40 ore con qualche ora di straordinario, eppure quando inizi ti dicono che "il direttore deve aprire e chiudere il negozio" il che significa che si sta 12 ore dentro un negozio che complessivamente vivi per 63 ore la settimana. Zero vita privata, zero vita in generale! La paga è ottima per carità ma non si ha il tempo di viverla, di avere tempo per se stessi, nulla! Altra pecca non si investe sul personale, ne sulle attrezzature da lavoro, tutto obsoleto! Peccato! Perché potrebbe essere una GRANDE Azienda con la la "A" maiuscola, ma di questo passo resterà solo una delle tante in Italia che tende solo a sfruttare e basta! Davvero peccato, la proposta di crescita era ottima, ma la realtà poi si è rivelata tutt'altra!

Aspetti positivi

Paga.

Aspetti negativi

Vita privata assente.

Per essere alla prima esperienza mi sono sorpresa delle mie capacità e

Staff in gamba e tutti ottimi compagni di lavoro sempre disponibili

Aspetti positivi

Si deve lavorare per vivere

Aspetti negativi

Contratto a tempo determinato

Poco personale, orari di lavoro gestiti malissimo

Avevo un contratto full time.nonostante il negozio fosse aperto dalle 9alle 20.30 non esisteva la possibilità di un turno continuato, solo spezzati e spesso straordinari con solo un'ora di pausa.azienda vetusta nella gestione degli orari, del personale e dei clienti. Pochi i fortunati del part time, i quali lavorano per lo più nel primo pomeriggio-pausa pranzo. Quasi impossibile avere contratti lunghi, non esiste alcuna logica...anche chi viene formato come visual alla scadenza del contratto va a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda vecchia, mal gestita

Una pazzia!

STORE MANAGER Il mio commento è il seguente. . Orari improponibili sei tutto il giorno a lavoro con un orario ( spezzato ) assurdo , se vuoi avere una vita sei costretto a prendere casa a 10 metri dal lavoro altrimenti sei fregato. Per non parlare delle infinita di sabati e domeniche in cui ho lavorato come se non ci fosse un domani , La prima domenica libera l'ho avuta dopo 9 mesi di lavoro e se ci penso vado ancora in TILT. . Luogo di lavoro iper stressante e personalmente sono una persona che nella vita ha battagliato molto ma fidatevi quando parlo di stress , sempre sotto organico sempre con 100 mila cose da fare, ed hai la netta sensazione che ti stai sbattendo alla grande per nulla , pause pranzo volanti anche se per contratto sono 2/3ore ma in realtà ti spari 30 minuti max 1 ora sempre se ti ritrovi il tuo direttore mansueto e comprensivo diciamo quello bravo ma per la maggior parte sono dei pazzoidi ma cmq nella mia esperienza ho incontrato anche dei gran professionisti da cui ho imparato qualcosina. Ore in più che fai che non ti vengono pagate come normale straordinario hai una cifra a fine mese ridicola per tutte le ore che fai in più, si parla di 20 / 25 ore in più a settimana. In 18 mesi sono stato trasferito per ben 3 volte con 1 SETTIMANA di preavviso e in Regioni DIVERSE!. L'unica piccola nota positiva è la puntualità nello stipendio che tra l'altro a mio modesto parere dovrebbe essere almeno il doppio. RUOLO STORE MANAGER.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

TUTTO IL RESTO

Ambiente stimolante e giovane

Sono stata assunta come sostituzione per una maternità, poi mi è stato rinnovato il contratto per altri 6 mesi. Mi sono trovata benissimo con i colleghi che sono tutt’ ora miei amici. L’azienda è molto professionale, puntualissimi ed equilibrati i pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Il Fill time impiega molto tempo durante la giornata, difficile da gestire se si ha famiglia

meravigliosa

Ambiente familiare e allo stesso tempo molto concentrato sul lavoro.Tornerei lì anche subito.....purtroppo dopo 2 anni di lavoro non ho avuto il contratto indeterminato.....però ottima esperienza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non mi hanno tenuta dopo 2 anni

Azienda eccellente

Azienda lider sul mercato, competitiva al di sopra di ogni aspettativa, valorizza i propri collaboratori dandogli la giusta formazione,. Ambiente lavorativo eccellente e stimolante, consiglio vivamente a tutti un'esperienza in OVS.

ambiente di lavoro stimolante

Retribuzione buona, ottimbo ambiente di lavoro in base alle caratteristiche descritte

OVS leader nel settore

Lavorare per OVS è un' esperienza che consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita altamente formativo. Team molto unito e motivato.Competenza,organizzazione e gentilezza fanno la differenza.

Aspetti positivi

Lavoro stimolante e produttivo

Aspetti negativi

Nulla

Consiglierei a tutti davvero di far parte di un team di OVS

Consiglierei a tutti di far parte di un team ovs ma Non sperate in un indeterminato però 🤷🏻‍♀️ Peccato!

Ho buone capacità nel coinvolgere gli altri varie attività che ci sono da svolgere e mi tengo in allenamento con la boxe e sono stato riconosciuto beneficiario della protezione umanitaria prechè nel mio paese ero perseguito L'Italia mi ha accolto ed ora voglio rendermi utile per vivere e crescere in questo paese magnifico

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• OVS