Logo OVS
OVS

OVS: recensioni su Stabilità e promozioni

3,3
Equilibrio lavoro-vita privata
3,2
Stabilità e promozioni

118 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Ottima Scuola di Formazione - Store Manager

Passando l'esperienza lavorativa in OVS puoi permetterti di andare in qualunque altra Azienda perchè ti risulteranno tutte più morbide rispetto a questa. E' un'ottima scuola di formazione, se trovi la persona giusta che ti segue. Altrimenti ti ritrovi a fare 12 ore al giorno tutti i giorni senza nessuna formazione ma vieni considerato solo forza lavoro quindi di manageriale ben poco. Inizialmente ho trovato una persona che mi ha formato tanto e che ringraziero' a vita. Ma successivamente ho trovato solo chi screditava e più tosto che formare per prendere la direzione e responsabilità di pdv ti faceva regredire. Area manager idem. Infine troppe chiacchiere e pochi fatti. Cambiavano le carte in tavola cercando di cadere sempre in piedi. Cambiavano livelli contratti e retribuzione così a come tirava il vento.

Aspetti positivi

Scuola di formazione dura che ti forgia

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro (12 minimo al giorno) e poca formazione manageriale

Ambiente di colleghi mitici

Positivi ,fissato l'obiettivo giornaliero si prosegue con tanta voglia di lavorare e ridere tra colleghi.

Aspetti negativi

Non c'è la pausa caffè

Totale assenza di programmazione di lungo periodo

Ho lavorato in OVS Headquarter (Mestre) per 4 anni e dove mi sono stati somministrati circa 9 contratti a tempo DETERMINATO.Un'azione irrispettosa e al limite del legale.Non c'è una relazione tra le risorse umane e i dipendenti, non c'è una programmazione di lungo periodo mirata e viene detto solo l'ultimo giorno al dipendente se gli sarà rinnovato il contratto o no.Questa totale disorganizzazione è compensata dall'ambiente interno:Mensa, Banca, Ambulatorio interno, svendite semestrali sui capi.Orario flessibile da piccola azienda (30 min), quando sarebbe bastato incrementare di 15min per favorire i pendolari.

Aspetti positivi

Ambiente interno

Aspetti negativi

Gestione delle Risorse umane, Essere un numero

Ambiente lavorativo molto stimolante

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta

Molto stressante per gli orari

Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, conrispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00

Allievo store manager

Tutto bello, le premesse erano spettacolari peccato che la realtà non era proprio così!Un contratto che parla di 40 ore con qualche ora di straordinario, eppure quando inizi ti dicono che "il direttore deve aprire e chiudere il negozio" il che significa che si sta 12 ore dentro un negozio che complessivamente vivi per 63 ore la settimana. Zero vita privata, zero vita in generale! La paga è ottima per carità ma non si ha il tempo di viverla, di avere tempo per se stessi, nulla!Altra pecca non si investe sul personale, ne sulle attrezzature da lavoro, tutto obsoleto! Peccato! Perché potrebbe essere una GRANDE Azienda con la la "A" maiuscola, ma di questo passo resterà solo una delle tante in Italia che tende solo a sfruttare e basta! Davvero peccato, la proposta di crescita era ottima, ma la realtà poi si è rivelata tutt'altra!

Aspetti positivi

Paga.

Aspetti negativi

Vita privata assente.

Per essere alla prima esperienza mi sono sorpresa delle mie capacità e

Staff in gamba e tutti ottimi compagni di lavoro sempre disponibili

Aspetti positivi

Si deve lavorare per vivere

Aspetti negativi

Contratto a tempo determinato

Poco personale, orari di lavoro gestiti malissimo

Avevo un contratto full time.nonostante il negozio fosse aperto dalle 9alle 20.30 non esisteva la possibilità di un turno continuato, solo spezzati e spesso straordinari con solo un'ora di pausa.azienda vetusta nella gestione degli orari, del personale e dei clienti.Pochi i fortunati del part time, i quali lavorano per lo più nel primo pomeriggio-pausa pranzo.Quasi impossibile avere contratti lunghi, non esiste alcuna logica...anche chi viene formato come visual alla scadenza del contratto va a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda vecchia, mal gestita

Una pazzia!

STORE MANAGERIl mio commento è il seguente.. Orari improponibili sei tutto il giorno a lavoro con un orario ( spezzato ) assurdo , se vuoi avere una vita sei costretto a prendere casa a 10 metri dal lavoro altrimenti sei fregato.Per non parlare delle infinita di sabati e domeniche in cui ho lavorato come se non ci fosse un domani , La prima domenica libera l'ho avuta dopo 9 mesi di lavoro e se ci penso vado ancora in TILT.. Luogo di lavoro iper stressante e personalmente sono una persona che nella vita ha battagliato molto ma fidatevi quando parlo di stress , sempre sotto organico sempre con 100 mila cose da fare, ed hai la netta sensazione che ti stai sbattendo alla grande per nulla , pause pranzo volanti anche se per contratto sono 2/3ore ma in realtà ti spari 30 minuti max 1 ora sempre se ti ritrovi il tuo direttore mansueto e comprensivo diciamo quello bravo ma per la maggior parte sono dei pazzoidi ma cmq nella mia esperienza ho incontrato anche dei gran professionisti da cui ho imparato qualcosina. Ore in più che fai che non ti vengono pagate come normale straordinario hai una cifra a fine mese ridicola per tutte le ore che fai in più, si parla di 20 / 25 ore in più a settimana.In 18 mesi sono stato trasferito per ben 3 volte con 1 SETTIMANA di preavviso e in Regioni DIVERSE!.L'unica piccola nota positiva è la puntualità nello stipendio che tra l'altro a mio modesto parere dovrebbe essere almeno il doppio.RUOLO STORE MANAGER.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

TUTTO IL RESTO

Offerte di lavoro OVS

Visualizza altre offerte

Ambiente stimolante e giovane

Sono stata assunta come sostituzione per una maternità, poi mi è stato rinnovato il contratto per altri 6 mesi. Mi sono trovata benissimo con i colleghi che sono tutt’ ora miei amici. L’azienda è molto professionale, puntualissimi ed equilibrati i pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Il Fill time impiega molto tempo durante la giornata, difficile da gestire se si ha famiglia

meravigliosa

Ambiente familiare e allo stesso tempo molto concentrato sul lavoro.Tornerei lì anche subito.....purtroppo dopo 2 anni di lavoro non ho avuto il contratto indeterminato.....però ottima esperienza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non mi hanno tenuta dopo 2 anni

Azienda eccellente

Azienda lider sul mercato, competitiva al di sopra di ogni aspettativa, valorizza i propri collaboratori dandogli la giusta formazione,. Ambiente lavorativo eccellente e stimolante, consiglio vivamente a tutti un'esperienza in OVS.

ambiente di lavoro stimolante

Retribuzione buona, ottimbo ambiente di lavoro in base alle caratteristiche descritte

OVS leader nel settore

Lavorare per OVS è un' esperienza che consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita altamente formativo. Team molto unito e motivato.Competenza,organizzazione e gentilezza fanno la differenza.

Aspetti positivi

Lavoro stimolante e produttivo

Aspetti negativi

Nulla

Consiglierei a tutti davvero di far parte di un team di OVS

Consiglierei a tutti di far parte di un team ovs ma Non sperate in un indeterminato però 🤷🏻‍♀️ Peccato!

Ho buone capacità nel coinvolgere gli altri varie attività che ci sono da svolgere e mi tengo in allenamento con la boxe e sono stato riconosciuto beneficiario della protezione umanitaria prechè nel mio paese ero perseguito L'Italia mi ha accolto ed ora voglio rendermi utile per vivere e crescere in questo paese magnifico

Positiva

Positiva, purtroppo la scadenza del contratto coincideva con il periodo di emergenza covid19, perciò credo di essere capitata in un momento che non ha giovato la mia possibilità di continuare con ovs

Esperienza positiva

Ambiente stimolante ma contratto di stagista,retribuito poco rispetto alle ore di lavoro

Lavoro di squadra

Lavorare per questa azienda mi ha aiutata nella crescita lavorativa e nell'organizzazione del lavoro. Il lavorare in una squadra ben affiatata è fondamentale per portare a casa risultati sempre migliori senza mettere in difficoltà nessuno del gruppo.

Ambiente di lavoro frenetico e movimentato

Lavorare da Ovs significa avere una stabilità economica. A prescindere dal contrattato che si ha tutto verrà retribuito, straordinari, ferie,malattia tredicesima e quattordicesima. Come tutti i lavori gli orari sono quelli che sono, spezzato con sabato e domenica inclusi, però la cosa viene soppesata da due giorni liberi a settimana. Ho avuto la possibilità di crescere professionalmente e di avere accanto colleghi straordinari.

Aspetti positivi

Due giorni di riposo

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8