OVS

OVS: recensioni su Stipendi e benefit

3.6Stipendi e benefit

178 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 413 recensioni

Ambiente di lavoro poco adatto a chi vuole una vita

Gli orari di lavoro sono molto pesanti , soprattutto per chi viaggia . Il carico di lavoro è molto .. trattandosi di negozi molto ampi ti ritrovi a fare molti km al giorno solo per mettere in ordine . Il personale è poco per il carico di lavoro proposto. Le aspettative sono tante così come le critiche de sbagli qualcosa . Magari è solo nella mia città così ma con i colleghi più anziani non c’era serenità perché loro criticavano ogni cosa non venisse fatta come la farebbero loro (che lavorano da 20 anni li ) .

Aspetti positivi

Lo stipendio full time è molto ben pagato ed ogni minimo straordinario ti viene retribuito.

Aspetti negativi

Non ci sono pause, Al massimo hai 2 minuti per bere e andare in bagno .. guai se si tratta di più di 2 minuti !!!

ambiente lavorativo stressante

Pensateci 2 volte prima di fare domanda in Ovs per la figura di allievo store manager. Ritmi stressanti, non si ha vita privata praticamente ( solo 1 giorno di riposo settimanale ), state attenti perchè spesso il posto di lavoro è peggio di un asilo nido con battibecchi tra personale, ognuno si sparla dietro. La tua vita è solo e soltanto il negozio, torni a casa solo per dormire. Il direttore poi dovrebbe portare armonia tra i dipendenti e invece è come se se ne lavasse le mani.

Aspetti positivi

paga buona

Aspetti negativi

pausa pranzo quasi inesistente

Disagio

Se sei fatto per stare solo questo è il lavoro ideale! Si perché sarai sempre solo, lontano centinaia di km da casa, amici e chiunque possa farti distrarre dal lavoro. Sin dal primo giorno appena entrato in "squadra" imparerai a tenere tutti a distanza, si perché il fare squadra in ovs è dare del Lei a tutti giusto per creare quella sinergia fra i vari componenti. Non farai mai le tue 40 ore dovrai garantire aperture e chiusure del pdv e l'espletamento di tutte le attività che vengono richieste giornalmente oltre a quelle base del retail, rifornimento e sistemazione, quindi non potrai mai permetterti di mancare dal pdv perchè la squadra di negozio si riassume in 4 persone per superfici di più di 1000mq. Ti troverai a fare traslochi su traslochi a cambiare case su case , città su città non avendo mai la speranza di poter creare qualcosa da nessuna parte, sarai sempre una pedina che dovrà tappare un buco in qualche negozio dove qualche altro direttore più fortunato ha aperto gli occhi ed ha cambiato strada. Non avrai Domeniche libere non avrai sabati festivi ferie quando vuoi perchè chiaramente dovrai essere sempre in negozio ma non perchè non riuscirai ad organizzarti ma perchè con l'organico disponibile non avrai nemmeno la possibilità. Sarai svegliato ogni mattina dal tuo area manager che ti chiederà decine di task oltre a quelli che alla fine dovrebbero essere il focus del retail , cliente , rifornimento, riassetto. Invece no sarai sempre sotto continue minacce perchè tu riesca a fare mille attività. E sarai sempre solo, sempre, non avrai più tempo per la tua ragazza, -

Aspetti positivi

se li trovate scrivetemeli

Aspetti negativi

quelli che vuoi

Incubo

Di solito non tendo a scrivere recensioni, ma in questo caso due parole le spendo dato i risvolti. Non voglio dilungarmi troppo, ma sono stata assunta per una sostituzione maternità con contratto di tre mesi. Ho resistito un mese e mezzo dato che, a parte la prima settimana, ho subito mobbing da parte dello store manager quasi ogni giorno. Formazione quasi inesistente e frammentaria, vieni presa e buttata a fare delle attività che ti vengono menzionate a voce, continui fraintendimenti dato che il lavoro non veniva spiegato con chiarezza poi sbagliavi e ti prendevi insulti, umiliazioni anche davanti ai colleghi e continui svilimenti e minacce di lettere di richiamo. Dovevi piegare due reparti in due ore e se non piegavi come volevano loro eri una fancazzista, se lo facevi non andava bene comunque. Lavorare con l'ansia del rimprovero era sempre dietro l'angolo. Store manager ad un passo dalla psicosi, che nonostante il mio impegno, non faceva altro che paragonarmi a lei e ai colleghi che lavoravano lì da anni se non da decenni, vessazioni psicologiche all'ordine del giorno, per non parlare di strumenti di lavoro obsoleti. Dialogo con colleghi inesistente se non per sminuire il mio lavoro. Da dimenticare

Aspetti positivi

Forse lo stipendio

Aspetti negativi

Store manager

Bell’esperienza

Ho lavorato da OVS per 10 giorni, in contratto di sostituzione. Nel p.v. In cui ho lavorato ho avuto la possibilità di trovare persone solari e abbastanza cortesi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto, orari di lavoro, stipendio

Ambiente stressante

Nessuna formazione, possibilità di carriera solo a chi lecca i piedi, incapacità di gestire il lavoro, con continui cambi di direzione nelle decisioni operative

Aspetti negativi

Incompetenza e la mediocrità sono un merito

Ottima Scuola di Formazione - Store Manager

Passando l'esperienza lavorativa in OVS puoi permetterti di andare in qualunque altra Azienda perchè ti risulteranno tutte più morbide rispetto a questa. E' un'ottima scuola di formazione, se trovi la persona giusta che ti segue. Altrimenti ti ritrovi a fare 12 ore al giorno tutti i giorni senza nessuna formazione ma vieni considerato solo forza lavoro quindi di manageriale ben poco. Inizialmente ho trovato una persona che mi ha formato tanto e che ringraziero' a vita. Ma successivamente ho trovato solo chi screditava e più tosto che formare per prendere la direzione e responsabilità di pdv ti faceva regredire. Area manager idem. Infine troppe chiacchiere e pochi fatti. Cambiavano le carte in tavola cercando di cadere sempre in piedi. Cambiavano livelli contratti e retribuzione così a come tirava il vento.

Aspetti positivi

Scuola di formazione dura che ti forgia

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro (12 minimo al giorno) e poca formazione manageriale

Ambiente di colleghi mitici

Positivi ,fissato l'obiettivo giornaliero si prosegue con tanta voglia di lavorare e ridere tra colleghi.

Aspetti negativi

Non c'è la pausa caffè

Totale assenza di programmazione di lungo periodo

Ho lavorato in OVS Headquarter (Mestre) per 4 anni e dove mi sono stati somministrati circa 9 contratti a tempo DETERMINATO. Un'azione irrispettosa e al limite del legale. Non c'è una relazione tra le risorse umane e i dipendenti, non c'è una programmazione di lungo periodo mirata e viene detto solo l'ultimo giorno al dipendente se gli sarà rinnovato il contratto o no. Questa totale disorganizzazione è compensata dall'ambiente interno: Mensa, Banca, Ambulatorio interno, svendite semestrali sui capi. Orario flessibile da piccola azienda (30 min), quando sarebbe bastato incrementare di 15min per favorire i pendolari.

Aspetti positivi

Ambiente interno

Aspetti negativi

Gestione delle Risorse umane, Essere un numero

Ambiente lavorativo non meritocratico

Ottima azienda a livello economico, ma purtroppo va avanti il lecchino di turno e non chi merita, dopo 3 anni di onorato servizio dove hai dato anima, cuore e corpo ti buttano via come carta straccia, favorendo i raccomandati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lecchinaggio

Offerte di lavoro OVS

Visualizza altre offerte

Una bellissima esperienza lavorativa, dove ho acquisito nove tecniche di lavoro. Un team dinamico e stimolante , chi disponibile per venirmi incontro nel momento di bisogno e soprattutto un manager fantastico subito disponibile a dare una mano nel momento giusto e molto comprensibile. Grazie per la collaborazione, mi dispiace che il nuovo manager tutto al contrario, di uno arrogante e anticipato che nemmeno non salutava , se lo salutavi non rispondeva nemmeno facendo finta di non sentire e purtroppo non era mai presente nell negozio.

Aspetti positivi

No buoni pasti

Aspetti negativi

Si poteva fare pausa caffè

Ambiente lavorativo molto stimolante

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta

Ambiente stressante, senza spazio per la vita privata.

Turni massacranti. Lo store manager è un tuttofare che deve essere sempre presente in negozio sacrificando la vita privata e che viene incolpato per qualunque cosa non vada bene al capoarea di turno. Anche durante le ferie o il giorno libero non si riesce a staccare perchè continuamente bombardati da chiamate e messaggi del capoarea incurante del fatto che anche un direttore meriti di riposare. Pessima esperienza. Se si vuole avere una vita evitare questa azienda.

Aspetti positivi

Team

Aspetti negativi

Niente vita privata

Ambiente collaborativo e stimolante.Ottima preparazione al lavoro e ottima organizzazione.Buono l'abbigliamento e ottimi i cosmetici.Consiglio a tutti di lavorare in un ambiente così bello

Aspetti positivi

Molto stressante per gli orari

Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, con rispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00

Allievo store manager

Tutto bello, le premesse erano spettacolari peccato che la realtà non era proprio così! Un contratto che parla di 40 ore con qualche ora di straordinario, eppure quando inizi ti dicono che "il direttore deve aprire e chiudere il negozio" il che significa che si sta 12 ore dentro un negozio che complessivamente vivi per 63 ore la settimana. Zero vita privata, zero vita in generale! La paga è ottima per carità ma non si ha il tempo di viverla, di avere tempo per se stessi, nulla! Altra pecca non si investe sul personale, ne sulle attrezzature da lavoro, tutto obsoleto! Peccato! Perché potrebbe essere una GRANDE Azienda con la la "A" maiuscola, ma di questo passo resterà solo una delle tante in Italia che tende solo a sfruttare e basta! Davvero peccato, la proposta di crescita era ottima, ma la realtà poi si è rivelata tutt'altra!

Aspetti positivi

Paga.

Aspetti negativi

Vita privata assente.

Ambiente lavorativo stressante e demotivante.

Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute

Schifo

Colleghi cattivi, direttore raccomandato che preferisce le belle ragazze alla bravura effettiva del lavoratore. Bruttissima esperienza

Aspetti positivi

Ottimo stipendio

Aspetti negativi

Brutta gente al comando

Poco personale, orari di lavoro gestiti malissimo

Avevo un contratto full time.nonostante il negozio fosse aperto dalle 9alle 20.30 non esisteva la possibilità di un turno continuato, solo spezzati e spesso straordinari con solo un'ora di pausa.azienda vetusta nella gestione degli orari, del personale e dei clienti. Pochi i fortunati del part time, i quali lavorano per lo più nel primo pomeriggio-pausa pranzo. Quasi impossibile avere contratti lunghi, non esiste alcuna logica...anche chi viene formato come visual alla scadenza del contratto va a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda vecchia, mal gestita

Una pazzia!

STORE MANAGER Il mio commento è il seguente. . Orari improponibili sei tutto il giorno a lavoro con un orario ( spezzato ) assurdo , se vuoi avere una vita sei costretto a prendere casa a 10 metri dal lavoro altrimenti sei fregato. Per non parlare delle infinita di sabati e domeniche in cui ho lavorato come se non ci fosse un domani , La prima domenica libera l'ho avuta dopo 9 mesi di lavoro e se ci penso vado ancora in TILT. . Luogo di lavoro iper stressante e personalmente sono una persona che nella vita ha battagliato molto ma fidatevi quando parlo di stress , sempre sotto organico sempre con 100 mila cose da fare, ed hai la netta sensazione che ti stai sbattendo alla grande per nulla , pause pranzo volanti anche se per contratto sono 2/3ore ma in realtà ti spari 30 minuti max 1 ora sempre se ti ritrovi il tuo direttore mansueto e comprensivo diciamo quello bravo ma per la maggior parte sono dei pazzoidi ma cmq nella mia esperienza ho incontrato anche dei gran professionisti da cui ho imparato qualcosina. Ore in più che fai che non ti vengono pagate come normale straordinario hai una cifra a fine mese ridicola per tutte le ore che fai in più, si parla di 20 / 25 ore in più a settimana. In 18 mesi sono stato trasferito per ben 3 volte con 1 SETTIMANA di preavviso e in Regioni DIVERSE!. L'unica piccola nota positiva è la puntualità nello stipendio che tra l'altro a mio modesto parere dovrebbe essere almeno il doppio. RUOLO STORE MANAGER.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

TUTTO IL RESTO

Ambiente stimolante e giovane

Sono stata assunta come sostituzione per una maternità, poi mi è stato rinnovato il contratto per altri 6 mesi. Mi sono trovata benissimo con i colleghi che sono tutt’ ora miei amici. L’azienda è molto professionale, puntualissimi ed equilibrati i pagamenti.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Il Fill time impiega molto tempo durante la giornata, difficile da gestire se si ha famiglia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• OVS