Ovs Spa recensioni

229 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 239 recensioni
Productive and fun work place
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Italy21 gennaio 2019
I am a passionate, hardworking person who has very good team worker which involves co-operating and commitment. I am very customer-focused and love working in a team where everyone is happy about what they do, thus I always work towards creating a positive atmosphere. I am able to remain calm and relaxed during dilemmas while staying positive, but also assertive and decisive in order to overcome the problem sufficiently. I am very responsible, flexible and honest.
I’m sincere and dedicated sales assistant with a successful background in the delivery of customer services and the ability to assist customers with selection of luxury goods.
Aspetti positivi
Free launch
Aspetti negativi
Long hours
Ambiente positivo
impiegata (Ex dipendente) –  Lazio18 gennaio 2019
Ottimo ambiente lavorativo turni organizzati e colleghi disposti ad aiutarti si lavora nei giorni festivi
Aspetti positivi
ottima retribuzione lavoro in squadra
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Piacenza, Emilia-Romagna8 gennaio 2019
È sicuramente in azienda che non fa annoiare i propri dipendenti, le mansioni variano continuamente, dagli allestimenti, alle vetrine e ovviamente alla vendita. Davvero molto stimolante e che invoglia a crescere all’ interno dell’ azienda.
Aspetti positivi
Contratti di lavoro vantaggiosi
Aspetti negativi
Lavorare domeniche e festivi
ambiente lavoraqtivo piacevole
Commessa (Ex dipendente) –  Roma, Lazio28 dicembre 2018
Un ambiente lavorativo ben organizzato e dinamico,
poliedrico
Visual merchandiser category donna (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto27 dicembre 2018
ambiente poliedrico; collaborazioni a 360 gradi con i dept
Ottimo impiego
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma Nord, Lazio10 dicembre 2018
Lavoro dove impari a stare a contatto con la gente,ben retribuito e con un buono staff di lavoro
lavoro intenso e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Grandate, Lombardia29 novembre 2018
ho dato una valutazione media a questa azienda perché ritengo che non dia possibilità di crescita e nemmeno di assunzione , ottimo invece l'ambiente lavorativo sia con i colleghi che direttori con i quali mi sono trovata a collaborare
ho imparato a fare versamenti , chiusure e aperture
utilizzo dispositivi elettronici
allestimenti e vetrine
cassa e contatto con i clienti
Aspetti positivi
ambiente allegro e positivo
Aspetti negativi
niente sbocchi professionali
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Tirocinio (Ex dipendente) –  Milano, IT29 novembre 2018
Collaborazione mutua del personale , molto precisi e gentili.
Ambiente lavorativo tranquillo e sereno.
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Busnago, Lombardia21 novembre 2018
Dal primo giorno di lavoro sono stata accolta con tanti sorrisi, ho avuto per i primi giorni una collega che mi affiancava per insegnarmi ad usare la cassa, successivamente una volta imparato stavo da sola e nelle eventualità chiedevo aiuto e venivo subito aiutata.
Riguardante lo stipendio non mi posso lamentare di nulla, gestivo la mia vita privata e i biglietti dei mezzi/benzina tranquillamente senza problemi.
Purtroppo non mi hanno rinnovato il contratto e a distanza di 7 mesi non sono stata più chiamata, ammetto che sarei stata volentieri lì perchè la mia valutazione è positiva!
Aspetti positivi
Orari flessibili
Recensione Vigilanza
Vigilante - Sicurezza (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia20 novembre 2018
Ho lavorato come vigilante presso una filiale Oviesse tempo fà, Devo dire che personalmente come lavoro ho trovato dei pro e dei contro ma in generale posso dire che sia stata un'esperienza lavorativa positiva.
Aspetti positivi
Colleghi comprensivi
Aspetti negativi
Il non poter parlare con nessuno
azienda giovane, faticosa, dinamica
Store Manager (Ex dipendente) –  lombardia e piemonte16 novembre 2018
Azienda che porto nel cuore, nonostante sia stato molto impegnativo lavorarci (fisicamente) mi ha regalato emozioni uniche. Colleghi giovani, ambiente dinamico e in continua formazione. Aspetto negativo il continuo spostamento in giro per l'Italia (casa pagata), alla lunga stanca la condizione di nomadismo.
Aspetti positivi
ambiente, stipendio, benefit
Aspetti negativi
nomadismo
ambiente inizialmente stimolante,poi l'organizzazione è cambiata e di conseguenza è diventato sempre piu' difficile.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Vicenza, Veneto16 novembre 2018
Inizialmente ero contenta,soddisfatta,il lavoro mi piaceva tanto,ero stimolata ad imparare e a voler crescere. Mi sono dedicata con passione e volonta',disponibilita',sempre.Ho sempre dato il meglio di me per la riuscita di un buon risultato.Col tempo pero',cambiando spesso store manager,ed essendo il nostro un "negozio scuola" appunto perché tra colleghi eravamo tutti competenti nel nostro operato,arrivavano ragazzi giovani,inesperti,con la voglia di imparare e conoscere molto bassa.l'organizzazione è andata via via sempre meno.mi sono trovata a ricoprire ruoli anche non di mia competenza,da addetta vendita rep bambino 3 -36 mesi,mi occupavo anche del rep uomo,donna ,al bisogno,vetrine,seconda d'ufficio,sapevo svolgere praticamente tutte le operazioni di magazzino.Ricoprivo ruolo di regia ,in mancanza del direttore ,facendo apertura e chiusura negozio e gestendo i lavori e le problematiche che si potevano presentare.
Aspetti positivi
Buoni pasto di 3€.Buon rapporto tra colleghi.
Aspetti negativi
nessuna organizzazione per la gestione degli orari, come per le domeniche.
Ambiente di lavoro frenetico e gratificante
ADDETTA VENDITE (Ex dipendente) –  Affi, Veneto / Cosenza,Calabria15 novembre 2018
La mia esperienza in Ovs è stata una vera e propria scuola di insegnamento.Tre anni di azienda,tra pro e contro,ma alla fine con ottimi risultati.Inizialmente è stata un pò dura perchè non ero abituata a lavorare nelle grandi distribuzioni,ma piano piano ho avuto modo di inserirmi,riuscendo nei miei obiettivi.La cosa che più mi piaceva era l'aver ogni giorno sempre più cose da fare e quindi possibilità di imparare e screscere.Ho iniziato la mia avventura da una semplice sostituzione maternità e poi mi sono ritrovata alla gestione di un intero reparto,con l'opportunità di spostarmi da un reparto all'altro,avendo modo cosi di imparare a lavorare in tutti i category(uomo-donna e bambino).Le mie mansioni non erano solo quelle di addetta alle vendite e rifornimento merce,ma anche quelle di visual di negozio.Ho avuto modo di far diverse trasferte ed entrare nella squadra visual, per delle nuove aperture.
Follia.
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Lombardia8 novembre 2018
Ma perché continuate ad andare sul web ad autoscrivervi recensioni positive solo per aumentare le vostre stellette?

Raccontiamola la verità: diciamolo che è rimasta l unica azienda a fare orario SPEZZATO, che massacra la vita della gente e che pone obiettivi oggettivamente non realizzabili per mancanza di TUTTO.
Il responsabile non è il manager, il “manger” è solo un tappa buchi a cui non vengono pagato gli straordinari e che rimbalzano da un capo all altro dell Italia promettendo una carriera che in OVS per valide motivazioni aziendali NON ESISTE.
Vogliamo poi parlare dei capi area? Macellai senza alcuna istruzione che si permettono di dare ordini senza conoscere in alcun modo come si svolge la vita di negozio, e che sanno solo accusare il manager sfigato di turno di qualsiasi cosa non andata bene che impongono regole inesistenti sulla gestione dei riposi e delle già rarissime pause pranzo dei direttori.
Azienda discreta se vuoi un lavoro PART TIME, oltre è meglio evitarla come la peste.
ambiente lavorativo stimolante
Commessa (Ex dipendente) –  Sezze, Lazio8 novembre 2018
ho lavorato in un ambiente molto stimolante, dinamico , positivo. mi piaceva molto quel tipo di lavoro perchè acquisivi molte cose infatti io ho ricoperto varie mansioni quali addetta alle vendite , addetta alla cassa , allestimento negozio.
Ambiente lavorativo ottimo
addetta vendita (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte7 novembre 2018
Ottima azienda,Ottimo team di lavoro,ritribuzione ottima .
Pessimo
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Veneto6 novembre 2018
Ho lavorato per il negozio Iwie (catena OVS) e l'esperienza è stata disastrosa.
Ho svolto per un anno il ruolo di commessa full-time e grazie al cielo me ne sono andata.
Colleghe pessime che, anche se sono arrivate prima di te, pensano a solo a metterti in difficoltà anzichè aiutarti o insegnarti il nuovo lavoro.
Capi area inesistenti, e quando ci sono si permettono di trattarti con maleducazione e arroganza pensando solo al budget da raggiungere.
Orario full-time rigorosamente spezzato con 4 ore di pausa nel mezzo, nessuna tipologia di flessibilità..se ti serve un permesso lo devi chiedere come minimo due mesi prima e non è neanche sicuro che te lo concedano.
Salario non all'altezza delle ore che fai..anche rispetto alle altre marche.
Ultima cosa ma non meno importante è la scarsa qualità della merce..che il più delle volte il cliente riporta in negozio perchè dopo un lavaggio o un utilizzo perde colore o si sforma o addirittura entrambe le cose....e tu devi sempre giustificare,mentire, salvare l'azienda in qualche modo mettendoci la tua faccia.
Questo aspetto influisce fortemente sugli incassi.
Insomma a chiunque sconsiglio vivamente di intraprendere un'esperienza lavorativa all'interno di questo negozio...non esiste nulla che possa rappresentare un aspetto positivo se non la puntualità con cui arriva lo stipendio minimo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendio basso, merce scadente, capi area maleducati
ovs = famiglia
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania4 novembre 2018
Ovs è una multinazionale a carattere familiare.
Familiare perché è cosi che ti senti una volta dentro.
Parte di una famiglia .Ogni giorno si lavora con persone nuove,ogni giorno si impara qualcosa .
Ovs riesce a dare una formazione completa sulla gestione di un negozio .
Si lavora con troppa fretta e sslari non sono adeguati si tempi di pagamento che arrivano fino a 360 giorni
Arredatore (Ex dipendente) –  Sicilia2 novembre 2018
Azienda che ha affidato, monopolizzando, tutti i lavori ad 1 sola azienda in Sicilia, fanno il bello e cattivo tempo
ambiente carino
Addetta vendite/commessa (Ex dipendente) –  Serravalle Scrivia, Piemonte15 ottobre 2018
Ambiente carino ma caotico, spesso mancava del personale .

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ovs Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9