Ovs Spa recensioni

219 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 229 recensioni
azienda giovane, faticosa, dinamica
Store Manager (Ex dipendente) –  lombardia e piemonte16 novembre 2018
Azienda che porto nel cuore, nonostante sia stato molto impegnativo lavorarci (fisicamente) mi ha regalato emozioni uniche. Colleghi giovani, ambiente dinamico e in continua formazione. Aspetto negativo il continuo spostamento in giro per l'Italia (casa pagata), alla lunga stanca la condizione di nomadismo.
Aspetti positivi
ambiente, stipendio, benefit
Aspetti negativi
nomadismo
ambiente inizialmente stimolante,poi l'organizzazione è cambiata e di conseguenza è diventato sempre piu' difficile.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Vicenza, Veneto16 novembre 2018
Inizialmente ero contenta,soddisfatta,il lavoro mi piaceva tanto,ero stimolata ad imparare e a voler crescere. Mi sono dedicata con passione e volonta',disponibilita',sempre.Ho sempre dato il meglio di me per la riuscita di un buon risultato.Col tempo pero',cambiando spesso store manager,ed essendo il nostro un "negozio scuola" appunto perché tra colleghi eravamo tutti competenti nel nostro operato,arrivavano ragazzi giovani,inesperti,con la voglia di imparare e conoscere molto bassa.l'organizzazione è andata via via sempre meno.mi sono trovata a ricoprire ruoli anche non di mia competenza,da addetta vendita rep bambino 3 -36 mesi,mi occupavo anche del rep uomo,donna ,al bisogno,vetrine,seconda d'ufficio,sapevo svolgere praticamente tutte le operazioni di magazzino.Ricoprivo ruolo di regia ,in mancanza del direttore ,facendo apertura e chiusura negozio e gestendo i lavori e le problematiche che si potevano presentare.
Aspetti positivi
Buoni pasto di 3€.Buon rapporto tra colleghi.
Aspetti negativi
nessuna organizzazione per la gestione degli orari, come per le domeniche.
Ambiente di lavoro frenetico e gratificante
ADDETTA VENDITE (Ex dipendente) –  Affi, Veneto / Cosenza,Calabria15 novembre 2018
La mia esperienza in Ovs è stata una vera e propria scuola di insegnamento.Tre anni di azienda,tra pro e contro,ma alla fine con ottimi risultati.Inizialmente è stata un pò dura perchè non ero abituata a lavorare nelle grandi distribuzioni,ma piano piano ho avuto modo di inserirmi,riuscendo nei miei obiettivi.La cosa che più mi piaceva era l'aver ogni giorno sempre più cose da fare e quindi possibilità di imparare e screscere.Ho iniziato la mia avventura da una semplice sostituzione maternità e poi mi sono ritrovata alla gestione di un intero reparto,con l'opportunità di spostarmi da un reparto all'altro,avendo modo cosi di imparare a lavorare in tutti i category(uomo-donna e bambino).Le mie mansioni non erano solo quelle di addetta alle vendite e rifornimento merce,ma anche quelle di visual di negozio.Ho avuto modo di far diverse trasferte ed entrare nella squadra visual, per delle nuove aperture.
Follia.
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Lombardia8 novembre 2018
Ma perché continuate ad andare sul web ad autoscrivervi recensioni positive solo per aumentare le vostre stellette?

Raccontiamola la verità: diciamolo che è rimasta l unica azienda a fare orario SPEZZATO, che massacra la vita della gente e che pone obiettivi oggettivamente non realizzabili per mancanza di TUTTO.
Il responsabile non è il manager, il “manger” è solo un tappa buchi a cui non vengono pagato gli straordinari e che rimbalzano da un capo all altro dell Italia promettendo una carriera che in OVS per valide motivazioni aziendali NON ESISTE.
Vogliamo poi parlare dei capi area? Macellai senza alcuna istruzione che si permettono di dare ordini senza conoscere in alcun modo come si svolge la vita di negozio, e che sanno solo accusare il manager sfigato di turno di qualsiasi cosa non andata bene che impongono regole inesistenti sulla gestione dei riposi e delle già rarissime pause pranzo dei direttori.
Azienda discreta se vuoi un lavoro PART TIME, oltre è meglio evitarla come la peste.
ambiente lavorativo stimolante
Commessa (Ex dipendente) –  Sezze, Lazio8 novembre 2018
ho lavorato in un ambiente molto stimolante, dinamico , positivo. mi piaceva molto quel tipo di lavoro perchè acquisivi molte cose infatti io ho ricoperto varie mansioni quali addetta alle vendite , addetta alla cassa , allestimento negozio.
Ambiente lavorativo ottimo
addetta vendita (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte7 novembre 2018
Ottima azienda,Ottimo team di lavoro,ritribuzione ottima .
Pessimo
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Veneto6 novembre 2018
Ho lavorato per il negozio Iwie (catena OVS) e l'esperienza è stata disastrosa.
Ho svolto per un anno il ruolo di commessa full-time e grazie al cielo me ne sono andata.
Colleghe pessime che, anche se sono arrivate prima di te, pensano a solo a metterti in difficoltà anzichè aiutarti o insegnarti il nuovo lavoro.
Capi area inesistenti, e quando ci sono si permettono di trattarti con maleducazione e arroganza pensando solo al budget da raggiungere.
Orario full-time rigorosamente spezzato con 4 ore di pausa nel mezzo, nessuna tipologia di flessibilità..se ti serve un permesso lo devi chiedere come minimo due mesi prima e non è neanche sicuro che te lo concedano.
Salario non all'altezza delle ore che fai..anche rispetto alle altre marche.
Ultima cosa ma non meno importante è la scarsa qualità della merce..che il più delle volte il cliente riporta in negozio perchè dopo un lavaggio o un utilizzo perde colore o si sforma o addirittura entrambe le cose....e tu devi sempre giustificare,mentire, salvare l'azienda in qualche modo mettendoci la tua faccia.
Questo aspetto influisce fortemente sugli incassi.
Insomma a chiunque sconsiglio vivamente di intraprendere un'esperienza lavorativa all'interno di questo negozio...non esiste nulla che possa rappresentare un aspetto positivo se non la puntualità con cui arriva lo stipendio minimo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendio basso, merce scadente, capi area maleducati
ovs = famiglia
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania4 novembre 2018
Ovs è una multinazionale a carattere familiare.
Familiare perché è cosi che ti senti una volta dentro.
Parte di una famiglia .Ogni giorno si lavora con persone nuove,ogni giorno si impara qualcosa .
Ovs riesce a dare una formazione completa sulla gestione di un negozio .
Si lavora con troppa fretta e sslari non sono adeguati si tempi di pagamento che arrivano fino a 360 giorni
Arredatore (Ex dipendente) –  Sicilia2 novembre 2018
Azienda che ha affidato, monopolizzando, tutti i lavori ad 1 sola azienda in Sicilia, fanno il bello e cattivo tempo
ambiente carino
Addetta vendite/commessa (Ex dipendente) –  Serravalle Scrivia, Piemonte15 ottobre 2018
Ambiente carino ma caotico, spesso mancava del personale .
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia9 ottobre 2018
Azienda seria, ambiente di lavoro stimolante , buon rapporto con i colleghi.
stimolante
Addetta alle vendite e cassa full time (Ex dipendente) –  Cava de' Tirreni, Campania4 ottobre 2018
ambiente lavorativo efficiente e buona coordinzione
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Altamura, Puglia27 settembre 2018
Giornata dinamica: apertura cassa, riordino del negozio nel corso della giornata, sistemazione merce in arrivo, assistenza ai clienti, allestimento negozio e vetrine, ritiro merce dai camerini, chiusura cassa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
flessibilità oraria
Esperienza bellissima
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria23 settembre 2018
Ho lavorato per circa un anno con un contratto part-time di 21 ore settimanali, quindi 3,5 ore al giorno. Si lavora 6 giorni su 7 quindi anche festivi e domeniche. Mi occupavo della cassa e del riordino reparti. Ambiente molto stimolate. Colleghi eccezionali, ambiente di lavoro con un ottimo spirito di gruppo. Direttrice di negozio bravissima e sempre carina. Bisogna essere spesso disponibili in base ai periodi a fare degli straordinari e/o a cambiare turni di lavoro. Stipendio puntuale
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Ambiente accogliente
Stage Formativo come Addetto Vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte18 settembre 2018
Mi sono trovata molto bene ho imparato tante cose ho imparato ad allestire le vetrine, riordino vestiti, accoglienza al cliente e assistenza al cliente.
Buon ambiente lavorativo
ADDETTA ALLE VENDITE (Ex dipendente) –  Valenza, Piemonte18 settembre 2018
Sono stata assunta con contratto part-time e lavoravo sempre dalle 12.30 alle 16.30 con giorno di riposo il martedì.
Mi occupavo principalmente della cassa, dell'assistenza ai clienti, della gestione di piccoli reparti e della sistemazione del negozio.
Mi sono trovata molto bene con i colleghi, riuscivamo a fare un buon lavoro di squadra. Mi piaceva il contatto con i clienti, soprattutto quelli abituali.
Aspetti negativi: a volte è difficile gestire il negozio quando si è solo in 2 nel turno; clienti maleducati.
Aspetti positivi
Lavoro di squadra
Aspetti negativi
Orari rigidi e non flessibili, poca chiarezza nei contratti
Ambiente flessibile e dinamico
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia14 settembre 2018
Ero responsabile del reparto bimbo, ed è stata l'esperienza più bella che ho avuto, sotto tutti i punti di vista.
Aspetti positivi
Stipendio Alto
Pessimo
Ex dipendente (Ex dipendente) –  San Giovanni Lupatoto, Veneto30 agosto 2018
Colleghe non disponibili, anzi quelle che ci lavorano da anni pensano di essere loro i capi.
Al posto di dirti ciò che sbagli fanno finta di niente ma poi ti danno la colpa alle spalle, leccaculismo impressionante.
Direttore sempre presente ma stressante anche su cose di poco conto, ti tratta con poco rispetto ed educazione. Orari impossibili.
È la classica azienda dove ti dicono che per loro sei importante ma alla fine guardano solo al guadagno senza porre attenzione al cliente.
Abbigliamento sempre sporco di polvere.
Non ci tornerei nemmeno come cliente.
Aspetti positivi
Nulla
Orari flessibili
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Iesolo, Veneto30 agosto 2018
Disponibilità dei direttori di negozio, ti aiutano a crescere professionalmente e ti seguono passo per passo per spronarti ad andare avanti e ad avere la sicurezza nell ambito lavorativo e gestionale.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro sereno
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo al limite del legale
ALLIEVO DIRETTORE (Dipendente attuale) –  Provincia di Milano, Lombardia25 agosto 2018
La tipica giornata di lavoro per un responsabile si svolge praticamente dalla mattina alla sera chiuso dentro il negozio.
Aspetti positivi
ottime probabilità di carriera
Aspetti negativi
orari disumani

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ovs Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9