Ovs Spa

Ovs Spa recensioni

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta
Ambiente di lavoro stupendo, in fine diventa una tua seconda casa il luogo del lavoro e ti viene naturale dare il massimo. A dir il vero, riprenderei anche da subito, un lavoro stupendo.
Dico solo che era troppo bello per essere vero...colleghe stupende e un direttore leader!! Purtroppo il covid mi ha stroncato l'esperienza.
Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.
Aspetti positivi
Buona organizzazione
Aspetti negativi
Nessuna
Una bellissima esperienza lavorativa, dove ho acquisito nove tecniche di lavoro. Un team dinamico e stimolante , chi disponibile per venirmi incontro nel momento di bisogno e soprattutto un manager fantastico subito disponibile a dare una mano nel momento giusto e molto comprensibile. Grazie per la collaborazione, mi dispiace che il nuovo manager tutto al contrario, di uno arrogante e anticipato che nemmeno non salutava , se lo salutavi non rispondeva nemmeno facendo finta di non sentire e purtroppo non era mai presente nell negozio.
Aspetti positivi
No buoni pasti
Aspetti negativi
Si poteva fare pausa caffè
Turni massacranti. Lo store manager è un tuttofare che deve essere sempre presente in negozio sacrificando la vita privata e che viene incolpato per qualunque cosa non vada bene al capoarea di turno.Anche durante le ferie o il giorno libero non si riesce a staccare perchè continuamente bombardati da chiamate e messaggi del capoarea incurante del fatto che anche un direttore meriti di riposare.Pessima esperienza. Se si vuole avere una vita evitare questa azienda.
Aspetti positivi
Team
Aspetti negativi
Niente vita privata
Ho lavorato in 2 diversi negozi Ovs, colleghi alla mano e simpatici, ho imparato molto con la pratica e l'aiuto dei colleghi. Negozi molto spaziosi, buona qualità/prezzo per i clienti.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo positivo
Aspetti negativi
Orario spezzato
Ambiente collaborativo e stimolante.Ottima preparazione al lavoro e ottima organizzazione.Buono l'abbigliamento e ottimi i cosmetici.Consiglio a tutti di lavorare in un ambiente così bello
Aspetti positivi
Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, conrispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.
Aspetti positivi
Buona paga
Aspetti negativi
Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00
Tutto bello, le premesse erano spettacolari peccato che la realtà non era proprio così!Un contratto che parla di 40 ore con qualche ora di straordinario, eppure quando inizi ti dicono che "il direttore deve aprire e chiudere il negozio" il che significa che si sta 12 ore dentro un negozio che complessivamente vivi per 63 ore la settimana. Zero vita privata, zero vita in generale! La paga è ottima per carità ma non si ha il tempo di viverla, di avere tempo per se stessi, nulla!Altra pecca non si investe sul personale, ne sulle attrezzature da lavoro, tutto obsoleto! Peccato! Perché potrebbe essere una GRANDE Azienda con la la "A" maiuscola, ma di questo passo resterà solo una delle tante in Italia che tende solo a sfruttare e basta! Davvero peccato, la proposta di crescita era ottima, ma la realtà poi si è rivelata tutt'altra!
Aspetti positivi
Paga.
Aspetti negativi
Vita privata assente.
Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute
Aspetti negativi
Staff in gamba e tutti ottimi compagni di lavoro sempre disponibili
Aspetti positivi
Si deve lavorare per vivere
Aspetti negativi
Contratto a tempo determinato
Colleghi cattivi, direttore raccomandato che preferisce le belle ragazze alla bravura effettiva del lavoratore. Bruttissima esperienza
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
Brutta gente al comando
Avevo un contratto full time.nonostante il negozio fosse aperto dalle 9alle 20.30 non esisteva la possibilità di un turno continuato, solo spezzati e spesso straordinari con solo un'ora di pausa.azienda vetusta nella gestione degli orari, del personale e dei clienti.Pochi i fortunati del part time, i quali lavorano per lo più nel primo pomeriggio-pausa pranzo.Quasi impossibile avere contratti lunghi, non esiste alcuna logica...anche chi viene formato come visual alla scadenza del contratto va a casa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Azienda vecchia, mal gestita
STORE MANAGERIl mio commento è il seguente.. Orari improponibili sei tutto il giorno a lavoro con un orario ( spezzato ) assurdo , se vuoi avere una vita sei costretto a prendere casa a 10 metri dal lavoro altrimenti sei fregato.Per non parlare delle infinita di sabati e domeniche in cui ho lavorato come se non ci fosse un domani , La prima domenica libera l'ho avuta dopo 9 mesi di lavoro e se ci penso vado ancora in TILT.. Luogo di lavoro iper stressante e personalmente sono una persona che nella vita ha battagliato molto ma fidatevi quando parlo di stress , sempre sotto organico sempre con 100 mila cose da fare, ed hai la netta sensazione che ti stai sbattendo alla grande per nulla , pause pranzo volanti anche se per contratto sono 2/3ore ma in realtà ti spari 30 minuti max 1 ora sempre se ti ritrovi il tuo direttore mansueto e comprensivo diciamo quello bravo ma per la maggior parte sono dei pazzoidi ma cmq nella mia esperienza ho incontrato anche dei gran professionisti da cui ho imparato qualcosina. Ore in più che fai che non ti vengono pagate come normale straordinario hai una cifra a fine mese ridicola per tutte le ore che fai in più, si parla di 20 / 25 ore in più a settimana.In 18 mesi sono stato trasferito per ben 3 volte con 1 SETTIMANA di preavviso e in Regioni DIVERSE!.L'unica piccola nota positiva è la puntualità nello stipendio che tra l'altro a mio modesto parere dovrebbe essere almeno il doppio.RUOLO STORE MANAGER.
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
TUTTO IL RESTO
Sono stata assunta come sostituzione per una maternità, poi mi è stato rinnovato il contratto per altri 6 mesi. Mi sono trovata benissimo con i colleghi che sono tutt’ ora miei amici. L’azienda è molto professionale, puntualissimi ed equilibrati i pagamenti.
Aspetti positivi
Puntualità pagamenti, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Il Fill time impiega molto tempo durante la giornata, difficile da gestire se si ha famiglia
Non consiglio un rapporto di lavoro con quest'azienda perché la pausa di 3 ore e mezza vincola il dipendente a rendersi disponibile per il lavoro durante tutto il giorno. Inoltre, il carico di lavoro è oberante in alcuni orari, ci sarebbe bisogno di più personale.
Aspetti positivi
ambiente discreto
Aspetti negativi
contratti di lavoro di una settimana tramite agenzia interinale
Ambiente familiare e allo stesso tempo molto concentrato sul lavoro.Tornerei lì anche subito.....purtroppo dopo 2 anni di lavoro non ho avuto il contratto indeterminato.....però ottima esperienza.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non mi hanno tenuta dopo 2 anni
Azienda lider sul mercato, competitiva al di sopra di ogni aspettativa, valorizza i propri collaboratori dandogli la giusta formazione,. Ambiente lavorativo eccellente e stimolante, consiglio vivamente a tutti un'esperienza in OVS.
Aspetti negativi
Molto gentile e preparate sul organizzare il lavoro
collaborazione e supporto mi permettevano di lavorare serenamente e produttivamente
  1. Recensioni dei dipendenti