Ovs Spa

Ovs Spa recensioni

Ambiente Lavorativo Consigliato
Nonostante l'azienda sia 'vecchio stampo' l'ambiente è molto stimolante, una bella esperienza. nessun problema.
Consiglierei a tutti davvero di far parte di un team di OVS
Consiglierei a tutti di far parte di un team ovs ma Non sperate in un indeterminato però 🤷🏻‍♀️
Peccato!
Ho buone capacità nel coinvolgere gli altri varie attività che ci sono da svolgere e mi tengo in allenamento con la boxe e sono stato riconosciuto beneficiario della protezione umanitaria prechè nel mio paese ero perseguito L'Italia mi ha accolto ed ora voglio rendermi utile per vivere e crescere in questo paese magnifico
Consiglio di lavorare con OVS
Ottima azienda che offre vasta opportunità di crescita professionale ,turni flessibili,modalità’ di lavoro non stressante.
Bellissima esperienza
Esperienza molto bella svolto varie mansioni che aiutano anche in altri ambiti lavorativi
Ambiente stimolante e competitivo
Come responsabile del nuovo corner Made to Measure ho potuto misurarmi con la mia capacità di vendita portandomil corner ad unguadagno mensile veramente di livello
Azienda dinamica e formativa
Azienda leader nel settore della moda con particolare cura nel servizio al cliente.
Ottimo lavoro
Ambienti di lavoro molto buono, collegi collaborativi, eccellente azienda per imparare tante cose nel mondo del retail.
Ottima azienda di Retail Italiana
Ottima scuola di Retail dove imparare a gestire veramente un punto vendita.
Ottimo
E stata una bellissima esperienza di vita e di lavoro che mi ha fatto crescere
Positiva
Positiva, purtroppo la scadenza del contratto coincideva con il periodo di emergenza covid19, perciò credo di essere capitata in un momento che non ha giovato la mia possibilità di continuare con ovs
ambiente stimolante e flessibile
La giornata di lavoro era contornata di ottimi colleghi e collaborazione. il ritmo è sostenuto ma con il team giusto diventa un lavoro addirittura divertente.
Buona azienda
Buona azienda, ma con ritmi stressanti. Nonostante ciò un luogo di lavoro in cui si possono imparare tantissime cose. Pagamento degli stipendi super puntuali e ottima organizzazione personale.
Azienda molto solida e seria
Mi sono ritrovata alle dipendenze di ovs in quanto ha assorbito la ditta per cui lavoravo da 25 anni ho trovato l’azienda molto seria puntuale nei pagamenti e ben organizzata
mi sono sentita a casa! tornerei li mille volte
Ti danno da subito grandi responsabilità. Il che è stimolante e stressante allo stesso tempo. Non posso che parlare bene di colleghi e direttore. Non sarei mai voluta andare via. Ce sempre da fare è un posto dove non ti annoi di sicuro . apprezzata l'accuratezza con cui vengono spiegate le cose e la pazienza con cui anche di fronte ai possibili errori non ti fanno sentire un cretin come succede in tanti posti di lavoro dove ti sotto pagano. Paga adeguata all orario di lavoro. Ottimo oltre al giorno settimanale di riposo di legge il secondo giorno a volte anche di domenica. I miei quattro mesi sono volati. Unica pecca il modo in cui ti dicono che magari non ti rinnovano ... Li ti senti un numero ma non dipende da chi te lo comunica . ho imparato tante cose. Posto non per fighetti ! Se avete voglia di lavorare veramente il posto è quello giusto.
Ambiente tranquillo
Mi dovevo occupare di distribuire buoni sconti a potenziali clienti, andando a spiegare, laddove ci fosse particolare interesse, che cosa includevano. Contatto con il pubblico, flessibilità e gentilezza sono le strategie che ho messo in campo.
ottimo impiego
mi manca tanto grande team, ottima organizzazione, ottimo salario, rispetto assoluto e tanta voglia di fare.
Ottima esperienza
Store manager, ottima esperienza formativa e lavorativa.
Se si ha passione e si vuole lavorare nel settore è una grandissima azienda con cui lavorare.

Le giornate sono frenetiche e ci sono tante priorità, che spesso cambiano, ed è un lavoro indubbiamente molto dinamico. È richiesta mobilità su tutto il territorio nazionale.
Mi sono trovata bene
Vorrei tornare a lavorare per ovs perché mi sono trovata molto bene
Pagamenti puntuali e straordinari ben retribuiti
Pagamenti puntuali, ottima disponibilità da parte dell'azienda e del direttore per quanto riguarda la rotazione delle domeniche e degli straordinari, retribuiti al 35% in più.
Ambiente lavorativo piuttosto sereno. Ritmi di lavoro veloci ma stimolanti. Personale motivato dalla figura del direttore, che mantiene un'ottima comunicazione con i dipendenti, ascoltando le loro esigenze.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali, straordinari ben retribuiti
Ottimo
Ottimo lavoro ottimo team esperienza migliore che potessi fare
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ovs Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,3