Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

Ambiente di lavoro discreto, orari improponibili

1.0
25 settembre 2020
Non consiglio un rapporto di lavoro con quest'azienda perché la pausa di 3 ore e mezza vincola il dipendente a rendersi disponibile per il lavoro durante tutto il giorno. Inoltre, il carico di lavoro è oberante in alcuni orari, ci sarebbe bisogno di più personale.
Aspetti positivi
ambiente discreto
Aspetti negativi
contratti di lavoro di una settimana tramite agenzia interinale
4.0
1 maggio 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - San Rocco al Porto, Lombardia
Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids
5.0
24 marzo 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Napoli, Campania
Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.
Aspetti positivi
Buona organizzazione
Aspetti negativi
Nessuna
2.0
6 maggio 2021
Merchandiser (Ex dipendente) - Mestre, Veneto
Ho lavorato in OVS Headquarter (Mestre) per 4 anni e dove mi sono stati somministrati circa 9 contratti a tempo DETERMINATO.Un'azione irrispettosa e al limite del legale.Non c'è una relazione tra le risorse umane e i dipendenti, non c'è una programmazione di lungo periodo mirata e viene detto solo l'ultimo giorno al dipendente se gli sarà rinnovato il contratto o no.Questa totale disorganizzazione è compensata dall'ambiente interno:Mensa, Banca, Ambulatorio interno, svendite semestrali sui capi.Orario flessibile da piccola azienda (30 min), quando sarebbe bastato incrementare di 15min per favorire i pendolari.
Aspetti positivi
Ambiente interno
Aspetti negativi
Gestione delle Risorse umane, Essere un numero
  1. Ambiente di lavoro discreto, orari improponibili