Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

Ambiente lavorativo molto stimolante

27 gennaio 2021
La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta
5 novembre 2020
Addetta alla cassa/ commessa (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute
Aspetti positivi
Aspetti negativi
15 febbraio 2020
Addetta alle vendite, gestione scorte, addetta alla cassa (Ex dipendente) - Cagliari, Sardegna
Breve periodo di lavoro( 20gg) per una sostituzione, l'esperienza è stata positiva.
15 novembre 2018
ADDETTA VENDITE (Ex dipendente) - Affi, Veneto / Cosenza,Calabria
La mia esperienza in Ovs è stata una vera e propria scuola di insegnamento.Tre anni di azienda,tra pro e contro,ma alla fine con ottimi risultati.Inizialmente è stata un pò dura perchè non ero abituata a lavorare nelle grandi distribuzioni,ma piano piano ho avuto modo di inserirmi,riuscendo nei miei obiettivi.La cosa che più mi piaceva era l'aver ogni giorno sempre più cose da fare e quindi possibilità di imparare e screscere.Ho iniziato la mia avventura da una semplice sostituzione maternità e poi mi sono ritrovata alla gestione di un intero reparto,con l'opportunità di spostarmi da un reparto all'altro,avendo modo cosi di imparare a lavorare in tutti i category(uomo-donna e bambino).Le mie mansioni non erano solo quelle di addetta alle vendite e rifornimento merce,ma anche quelle di visual di negozio.Ho avuto modo di far diverse trasferte ed entrare nella squadra visual, per delle nuove aperture.
  1. Ambiente lavorativo molto stimolante