Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

27 gennaio 2021
Una bellissima esperienza lavorativa, dove ho acquisito nove tecniche di lavoro. Un team dinamico e stimolante , chi disponibile per venirmi incontro nel momento di bisogno e soprattutto un manager fantastico subito disponibile a dare una mano nel momento giusto e molto comprensibile. Grazie per la collaborazione, mi dispiace che il nuovo manager tutto al contrario, di uno arrogante e anticipato che nemmeno non salutava , se lo salutavi non rispondeva nemmeno facendo finta di non sentire e purtroppo non era mai presente nell negozio.
Aspetti positivi
No buoni pasti
Aspetti negativi
Si poteva fare pausa caffè
1 maggio 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - San Rocco al Porto, Lombardia
Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids
24 marzo 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Napoli, Campania
Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.
Aspetti positivi
Buona organizzazione
Aspetti negativi
Nessuna
8 aprile 2019
Responsabile presso Oviesse Industry di Nola (Na) (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
La prima vera esperienza lavorativa i tutti i sensi mi ha formata lavorativamente personalmente ed umanamente
  1. Ambiente lavorativo stimolante