Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

Ambiente lavorativo stressante e demotivante.

5 novembre 2020
Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute
Aspetti positivi
Aspetti negativi
27 gennaio 2021
Addetta alle vendite-cassa e magazzino (Ex dipendente) - Cosenza, Calabria
La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta
15 febbraio 2020
Addetta alle vendite, gestione scorte, addetta alla cassa (Ex dipendente) - Cagliari, Sardegna
Breve periodo di lavoro( 20gg) per una sostituzione, l'esperienza è stata positiva.
20 maggio 2020
4 livello (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Ho buone capacità nel coinvolgere gli altri varie attività che ci sono da svolgere e mi tengo in allenamento con la boxe e sono stato riconosciuto beneficiario della protezione umanitaria prechè nel mio paese ero perseguito L'Italia mi ha accolto ed ora voglio rendermi utile per vivere e crescere in questo paese magnifico
  1. Ambiente lavorativo stressante e demotivante.