Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

Ambiente stimolante e giovane

30 settembre 2020
Sono stata assunta come sostituzione per una maternità, poi mi è stato rinnovato il contratto per altri 6 mesi. Mi sono trovata benissimo con i colleghi che sono tutt’ ora miei amici. L’azienda è molto professionale, puntualissimi ed equilibrati i pagamenti.
Aspetti positivi
Puntualità pagamenti, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Il Fill time impiega molto tempo durante la giornata, difficile da gestire se si ha famiglia
1 maggio 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - San Rocco al Porto, Lombardia
Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids
24 marzo 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Napoli, Campania
Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.
Aspetti positivi
Buona organizzazione
Aspetti negativi
Nessuna
27 gennaio 2021
Addetta alle vendite/commessa (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Una bellissima esperienza lavorativa, dove ho acquisito nove tecniche di lavoro. Un team dinamico e stimolante , chi disponibile per venirmi incontro nel momento di bisogno e soprattutto un manager fantastico subito disponibile a dare una mano nel momento giusto e molto comprensibile. Grazie per la collaborazione, mi dispiace che il nuovo manager tutto al contrario, di uno arrogante e anticipato che nemmeno non salutava , se lo salutavi non rispondeva nemmeno facendo finta di non sentire e purtroppo non era mai presente nell negozio.
Aspetti positivi
No buoni pasti
Aspetti negativi
Si poteva fare pausa caffè
  1. Ambiente stimolante e giovane