Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

Azienda eccellente

10 settembre 2020
Azienda lider sul mercato, competitiva al di sopra di ogni aspettativa, valorizza i propri collaboratori dandogli la giusta formazione,. Ambiente lavorativo eccellente e stimolante, consiglio vivamente a tutti un'esperienza in OVS.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
17 novembre 2020
Allievo Store Manager (Ex dipendente) - Messina, Sicilia
Tutto bello, le premesse erano spettacolari peccato che la realtà non era proprio così!Un contratto che parla di 40 ore con qualche ora di straordinario, eppure quando inizi ti dicono che "il direttore deve aprire e chiudere il negozio" il che significa che si sta 12 ore dentro un negozio che complessivamente vivi per 63 ore la settimana. Zero vita privata, zero vita in generale! La paga è ottima per carità ma non si ha il tempo di viverla, di avere tempo per se stessi, nulla!Altra pecca non si investe sul personale, ne sulle attrezzature da lavoro, tutto obsoleto! Peccato! Perché potrebbe essere una GRANDE Azienda con la la "A" maiuscola, ma di questo passo resterà solo una delle tante in Italia che tende solo a sfruttare e basta! Davvero peccato, la proposta di crescita era ottima, ma la realtà poi si è rivelata tutt'altra!
Aspetti positivi
Paga.
Aspetti negativi
Vita privata assente.
15 aprile 2020
Allievo Store Manager (Dipendente attuale) - Genova, Liguria
Buona azienda, ma con ritmi stressanti. Nonostante ciò un luogo di lavoro in cui si possono imparare tantissime cose. Pagamento degli stipendi super puntuali e ottima organizzazione personale.
22 marzo 2020
Allievo Store Manager (Ex dipendente) - Giugliano in Campania, Campania
Store manager, ottima esperienza formativa e lavorativa. Se si ha passione e si vuole lavorare nel settore è una grandissima azienda con cui lavorare. Le giornate sono frenetiche e ci sono tante priorità, che spesso cambiano, ed è un lavoro indubbiamente molto dinamico. È richiesta mobilità su tutto il territorio nazionale.