Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

meravigliosa

12 settembre 2020
Ambiente familiare e allo stesso tempo molto concentrato sul lavoro.Tornerei lì anche subito.....purtroppo dopo 2 anni di lavoro non ho avuto il contratto indeterminato.....però ottima esperienza.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non mi hanno tenuta dopo 2 anni
29 novembre 2020
Cassiera/commessa (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, conrispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.
Aspetti positivi
Buona paga
Aspetti negativi
Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00
16 aprile 2020
Addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) - Pisa, Toscana
La giornata di lavoro era contornata di ottimi colleghi e collaborazione. il ritmo è sostenuto ma con il team giusto diventa un lavoro addirittura divertente.
26 maggio 2018
Gestione del personale (Dipendente attuale) - Cesena, Emilia-Romagna
Premetto che ho amato questa azienda con trasporto e passione, e che non potrò mai ringraziarla abbastanza per la formazione ricevuta, una formazione talmente efficace ed efficiente da aver modificato la mia forma mentis anche nella vita privata migliorandola. La mia giornata, per quanto riguarda le mansioni prettamente da commessa, si divide in allestimento e assistenza al cliente al mattino e presidio riordino e assistenza al cliente alla sera. Contemporaneamente svolgo supervisione ai lavori del team nel rispetto del visual merchandising e della volontà aziendale, supervisione di specifiche operazioni di cassa, gestione del personale sia in termini di organizzazione dei lavori, sia di risoluzione dei problemi posti dalla squadra nell'esecuzione degli stessi. Amo il mio lavoro perchè sono una persona dinamica e mi piacciono le situazioni in costante movimento ed innovazione, due caratteristiche che decisamente la mia azienda possiede. Ultimamente purtroppo la corsa all'espansione ed all'innovazione ha messo in evidenza la disorganizzazione e totale mancanza di comunicazione tra sede amministrativa e la realtà esecutiva nei negozi, rendendo estremamente difficolso ai dipendenti l'esecuzione del proprio lavoro.