Ovs Spa
Recensione di Ovs Spa

Schifo

29 ottobre 2020
Colleghi cattivi, direttore raccomandato che preferisce le belle ragazze alla bravura effettiva del lavoratore. Bruttissima esperienza
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
Brutta gente al comando
22 febbraio 2019
Addetta alla vendita reparto bimbo (Ex dipendente) - ovs canicattì
Ambiente lavorativo gratificante e situazione lavorativa tra colleghi stimolante e collaborativa
6 aprile 2018
addetta vendita (Ex dipendente) - Taranto, Puglia
Esperienza nuova in quanto mai in precedenza avevo lavorato come addetta vendita . Lavoro full-time che deve essere svolto con volontà , dedizione , precisione, puntualità ,serietà , gentilezza e buona educazione con colleghi e clienti .
6 maggio 2021
Merchandiser (Ex dipendente) - Mestre, Veneto
Ho lavorato in OVS Headquarter (Mestre) per 4 anni e dove mi sono stati somministrati circa 9 contratti a tempo DETERMINATO.Un'azione irrispettosa e al limite del legale.Non c'è una relazione tra le risorse umane e i dipendenti, non c'è una programmazione di lungo periodo mirata e viene detto solo l'ultimo giorno al dipendente se gli sarà rinnovato il contratto o no.Questa totale disorganizzazione è compensata dall'ambiente interno:Mensa, Banca, Ambulatorio interno, svendite semestrali sui capi.Orario flessibile da piccola azienda (30 min), quando sarebbe bastato incrementare di 15min per favorire i pendolari.
Aspetti positivi
Ambiente interno
Aspetti negativi
Gestione delle Risorse umane, Essere un numero