Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa - Cosenza, Calabria

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta
La mia esperienza in Ovs è stata una vera e propria scuola di insegnamento.Tre anni di azienda,tra pro e contro,ma alla fine con ottimi risultati.Inizialmente è stata un pò dura perchè non ero abituata a lavorare nelle grandi distribuzioni,ma piano piano ho avuto modo di inserirmi,riuscendo nei miei obiettivi.La cosa che più mi piaceva era l'aver ogni giorno sempre più cose da fare e quindi possibilità di imparare e screscere.Ho iniziato la mia avventura da una semplice sostituzione maternità e poi mi sono ritrovata alla gestione di un intero reparto,con l'opportunità di spostarmi da un reparto all'altro,avendo modo cosi di imparare a lavorare in tutti i category(uomo-donna e bambino).Le mie mansioni non erano solo quelle di addetta alle vendite e rifornimento merce,ma anche quelle di visual di negozio.Ho avuto modo di far diverse trasferte ed entrare nella squadra visual, per delle nuove aperture.
Ho lavorato per circa un anno con un contratto part-time di 21 ore settimanali, quindi 3,5 ore al giorno. Si lavora 6 giorni su 7 quindi anche festivi e domeniche. Mi occupavo della cassa e del riordino reparti. Ambiente molto stimolate. Colleghi eccezionali, ambiente di lavoro con un ottimo spirito di gruppo. Direttrice di negozio bravissima e sempre carina. Bisogna essere spesso disponibili in base ai periodi a fare degli straordinari e/o a cambiare turni di lavoro. Stipendio puntuale
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
La mia esperienza lavorativa è stata positivissima, la responsabile e la titolare sono state disponibili e flessibili.