Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa - Mestre, Veneto

Mi dovevo occupare di distribuire buoni sconti a potenziali clienti, andando a spiegare, laddove ci fosse particolare interesse, che cosa includevano. Contatto con il pubblico, flessibilità e gentilezza sono le strategie che ho messo in campo.
Non consiglio un rapporto di lavoro con quest'azienda perché la pausa di 3 ore e mezza vincola il dipendente a rendersi disponibile per il lavoro durante tutto il giorno. Inoltre, il carico di lavoro è oberante in alcuni orari, ci sarebbe bisogno di più personale.
Aspetti positivi
ambiente discreto
Aspetti negativi
contratti di lavoro di una settimana tramite agenzia interinale
Vogliono scimmiottare le aziende americane ma sono assolutamente provinciali. La mentalità delle alte sfere è proprio quella della vecchia azienda padronale, nel senso peggiore del termine. Clima di tensione e disorganizzazione. Per i responsabili delle risorse umane di sede che seguono la selezione PER LA SEDE CENTRALE (assolutamente inaffidabili) si è solo dei numeri. Oltretutto gli stipendi sono bassi.
Aspetti positivi
Chi fuma può farlo spesso
Aspetti negativi
Non fumo
Lavoro demotivante. Lo store manager ha solo la qualifica ma in realtà si alterna tra essere un magazziniere e un addetta vendita. In realtà serve da tappabuchi non avendo gli straordinari pagati: passa dalle8-12 ore in negozio! Capozona capaci solo di evidenziare ciò che non va cadendo spesso nel mobbing. Riposare due giorni alla settimana è un miraggio: anche quando si è a casa si viene bombardati costantemente da chiamate e email dal capozona. prendere ferie durante le festività è Impossibile! Conciliare vita personale e lavorativa è impossibile! Possibilità di carriera è Impossibile! Azienda disorganizzata: ogni giorno arrivano direttive aziendali diverse da quelle del giorno prima!
Aspetti positivi
Alloggio
Aspetti negativi
azienda grande dove sei un numero, crescita lenta stipendio basso. Buona per imparare se sei ad inizio carriera
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
no premi
38 ANNI non sono pochi è stata la mia vita ma una fame di carriera di un piccolo è bastata a rovinare la mia vita
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
dirigenti pessimi
ambiente poliedrico; collaborazioni a 360 gradi con i dept
Opportunita' di crescita. Possibilita' di vedere tante cose e imparare tanto sul prodotto.
Si può certamente dire che per molti aspetti questa azienda sia all’avanguardia, soprattutto in termini di espansione e in questi anni è cresciuta esponenzialmente sia dal punto di vista di nuove aperture, anche all’estero, che a livello economico, riuscendo ad affrontare la crisi in modo eccelso. Tuttavia credo si siano dimenticati certi aspetti, come la serenità all’interno dell’ambiente di lavoro e l'attenzione alla sfera umana. Se si ponesse di nuovo l’attenzione al lavoratore come risorsa e non come numero, allora questa azienda non avrebbe paragoni e riuscirebbe a crescere ancora di più. Non è riconosciuto nessun trattamento ad hoc per le mamme lavoratrici.
Aspetti positivi
Grande azienda, possibilità di crescita
Aspetti negativi
Errata gestione del personale
Realtà aziendale dinamica, in evoluzione, sia in termini di prodotto che di sviluppo commerciale Italia ed Estero
Ho avuto modo di sviluppare capacità organizzative, di coordinamento, di promozione del lavoro di squadra e di gestione del lavoro per obiettivi nel rispetto dei tempi e delle risorse a disposizione, di proattività, di forte orientamento ai risultati assumendone la responsabilità individuale
Mi occupavo di preparare il materiale espositivo delle campagne pubblicitarie da fare sui pv. Inoltre svolgevo per conto del direttore marketing analisi di mercato e della concorrenza.
Aspetti positivi
ottima esperienza
Aspetti negativi
impossibilità di proseguire il rapporto di lavoro