Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa - Napoli, Campania

Ovs è una multinazionale a carattere familiare. Familiare perché è cosi che ti senti una volta dentro. Parte di una famiglia .Ogni giorno si lavora con persone nuove,ogni giorno si impara qualcosa . Ovs riesce a dare una formazione completa sulla gestione di un negozio .
Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.
Aspetti positivi
Buona organizzazione
Aspetti negativi
Nessuna
Lavorare per OVS è un' esperienza che consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita altamente formativo. Team molto unito e motivato.Competenza,organizzazione e gentilezza fanno la differenza.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante e produttivo
Aspetti negativi
Nulla
Ambiente di lavoro molto amichevole e giovanile, anche se gli orari di lavoro sono molto intensi e non ben retribuiti. Ovviamente parlo degli affiliati dove lavoravo io
Lavorare in questo tipo di ambiente è particolarmente stimolante in quanto si tratta di una attività dinamica ed a stretto contatto con il pubblico e le sue esigenze. Aiutare la clientela nelle scelte e guidarla verso la realizzazione dei propri scopi e desideri risulta essere gratificante ed ulteriormente stimolante. Anche se a volte sembra difficile riuscire a soddisfare quelle che sono le esigenze della clientela, risulta poi essere altamente gratificante quando si riesce in tale intento ed il cliente è felice per i suoi acquisti.