Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa - Palermo, Sicilia

Salario adeguato, anche 15 minuti di straordinario vengono pagati, buoni pasto giornalieri scarsi (solamente 3 euro) ma la pecca più grande sta negli orari. Se nel contratto ti è stata data una cerca fascia oraria quella si deve rispettare non importa il numero di ore, ad esempio se fai la part-time pranzo ti fanno problemi se richiedi per una necessità di fare la fascia oraria della chiusura
Come addetta alla vendita praticamente si fa di tutto. La mia giornata tipo è prendere un bel carrello, riporre gli scatoli con la merce dentro (che prendo personalmente dal magazzino), preparare la merce con placche antitaccheggio, sistemare la merce in parete o nei tavoli (se sono fortunata trovo spazio, altrimenti devo smontare tutta la parete), dopo di ciò devo sistemare il category alzando tutti i capi finiti a terra e liberando i camerini. Tutto questo in sole 3 ore. In più se ci sono vetrine da fare, operazioni di cassa o cartelli da stampare o aspetti amministrativi da lavorare di certo non si tralasciano.
Aspetti positivi
Inquadramento e contratto a norma di legge, ferie
Aspetti negativi
No buoni pasto, carenza di personale, invidia e gelosia tra le colleghe che non fanno altro che criticare chi lavora bene
Luogo di lavoro frenetico, mansioni impegnative, stipendio buono
Ero responsabile del reparto bimbo, ed è stata l'esperienza più bella che ho avuto, sotto tutti i punti di vista.
Aspetti positivi
Stipendio Alto
Aspetti negativi
Ho sviluppato buone capacità nella gestione dei vari reparti uomo-donna e nello stoccaggio della merce ottenendo grandi risultati.
Lavorare in un azienda upim/ovs ti stimola ad approfondire il settore per il quale lavori. L ambiente è estremamente serie e rigido di regole che fanno sì che il lavoro sia svolto in modo corretto assicurando la giusto rendimento
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Rigidità alcune figure
Piacevole esperienza di lavoro. Orari flessibili e gestione aziendale ottimale.
Lavorando per il brand OVS ho appreso tantissime cose relative a questo tipo di lavoro, come allestire le vetrine in base sia a ciò che arriva in negozio e in base al catalogo con le foto che invia l azienda, e quindi a gestire il layout, e la cosa più divertente era occuparsi dell outfit sia dei manichini che delle pareti