Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa per Addetto/a alla cassa

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta
Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute
Aspetti negativi
Breve periodo di lavoro( 20gg) per una sostituzione, l'esperienza è stata positiva.
Azienda che forma a tutto tondo dando aspetti di competenza gestionale a tutto il team, motivando e seguendo criteri meritocratici.
ambiente lavorativo efficiente e buona coordinzione
Ambiente di lavoro stimolante, ma poca attenzione ad aiutare i giovani a crearsi un lavoro.
Aspetti positivi
Ho imparato a fare il magazziniere
Aspetti negativi
non predisposti all'assunzione a tempo determinato
Bellissima esperienza, la prima nella mia vita soprattutto professionale
Ho imparato ad organizzarmi per svolgere più lavori contemporaneamente, dovendo svolgere tre mansioni una diversa dall'altra.
Ho lavorato per questa splendida azienda per molti anni. Azienda corretta e seria che mi ha dato L opportunità di lavorare in team sempre molto affiatati.
Aspetti negativi
Dispiaciuta della cessazione dei rapporti con questa grande filiale.
Aspetti positivi
ottimo
Aspetti negativi
Giornata lavorativa completa 9-20. ho avuto l'opportunità di studiare il sistema logistico e di comunicazione. i colleghi si sono dimostrati tutti disponibili nel mio inserimento nel nuovo ambiente lavorativo.
Aspetti positivi
possibili pause durante l'ora di lavoro
Attività lavorative svolte senza problemi e con il sorriso sempre presente! Ambiente accogliente.Arrivavo al lavoro e iniziavo a svolgere il mio lavoro in cassa.nei momenti di vuoto mi impegnavo a sistemare la merce. La direttrice sempre molto disponibile con tutti.Icolleghi di lavoro per l 80% erano gentili e disponibili sempre.Non c era una parte difficile perchè ho appreso la gestione cassa e lo svolgimento delle mie mansioni molto velocemente.
Aspetti positivi
Sconti e promozioni, pausa caffè veloce mai negata, flessibilità anche verso improvvisi ritardi e/o problemi
Aspetti negativi
Troppa comunella tra alcuni dipendenti
Ho lavorato per ovs soltanto per quattro mesi,contratto a termine,e full time comprese le domeniche,tutte.Devo dire che niente mi è mai pesato,il lavoro è a volte pesante ma viene ripagato da un ottimo team che è in grado di farti lavorare piacevolmente anche se sei per loro l'ultima arrivata.La giornata tipica di otto ore spezzate può sembrare lunga ma non è così perchè il lavoro è continuo e a volte ho dimenticato anche di guardare l'orologio.L'azienda è gestita in maniera corretta e attentissima alla clientela.Con il team è stato un rapporto a stretto contatto poichè otto ore al giorno più eventuali straordinari ti danno la possibilità di conoscere le persone anche nei momenti poco piacevoli,e quindi di coglierne tutti gli aspetti positivi per avere un buon e corretto rapporto di lavoro.Momenti difficili ce ne sono stati tanti,ma lo sono stati anche quelli positivi.
Aspetti positivi
pausa caffè
Aspetti negativi
no