Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa per Addetto/a alla vendita

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids
Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.
Aspetti positivi
Buona organizzazione
Aspetti negativi
Nessuna
Una bellissima esperienza lavorativa, dove ho acquisito nove tecniche di lavoro. Un team dinamico e stimolante , chi disponibile per venirmi incontro nel momento di bisogno e soprattutto un manager fantastico subito disponibile a dare una mano nel momento giusto e molto comprensibile. Grazie per la collaborazione, mi dispiace che il nuovo manager tutto al contrario, di uno arrogante e anticipato che nemmeno non salutava , se lo salutavi non rispondeva nemmeno facendo finta di non sentire e purtroppo non era mai presente nell negozio.
Aspetti positivi
No buoni pasti
Aspetti negativi
Si poteva fare pausa caffè
Ho lavorato in 2 diversi negozi Ovs, colleghi alla mano e simpatici, ho imparato molto con la pratica e l'aiuto dei colleghi. Negozi molto spaziosi, buona qualità/prezzo per i clienti.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo positivo
Aspetti negativi
Orario spezzato
Ambiente collaborativo e stimolante.Ottima preparazione al lavoro e ottima organizzazione.Buono l'abbigliamento e ottimi i cosmetici.Consiglio a tutti di lavorare in un ambiente così bello
Aspetti positivi
Staff in gamba e tutti ottimi compagni di lavoro sempre disponibili
Aspetti positivi
Si deve lavorare per vivere
Aspetti negativi
Contratto a tempo determinato
Avevo un contratto full time.nonostante il negozio fosse aperto dalle 9alle 20.30 non esisteva la possibilità di un turno continuato, solo spezzati e spesso straordinari con solo un'ora di pausa.azienda vetusta nella gestione degli orari, del personale e dei clienti.Pochi i fortunati del part time, i quali lavorano per lo più nel primo pomeriggio-pausa pranzo.Quasi impossibile avere contratti lunghi, non esiste alcuna logica...anche chi viene formato come visual alla scadenza del contratto va a casa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Azienda vecchia, mal gestita
Sono stata assunta come sostituzione per una maternità, poi mi è stato rinnovato il contratto per altri 6 mesi. Mi sono trovata benissimo con i colleghi che sono tutt’ ora miei amici. L’azienda è molto professionale, puntualissimi ed equilibrati i pagamenti.
Aspetti positivi
Puntualità pagamenti, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Il Fill time impiega molto tempo durante la giornata, difficile da gestire se si ha famiglia
Non consiglio un rapporto di lavoro con quest'azienda perché la pausa di 3 ore e mezza vincola il dipendente a rendersi disponibile per il lavoro durante tutto il giorno. Inoltre, il carico di lavoro è oberante in alcuni orari, ci sarebbe bisogno di più personale.
Aspetti positivi
ambiente discreto
Aspetti negativi
contratti di lavoro di una settimana tramite agenzia interinale
Mattino cassa Preparazione merce Esposizione merce Pausa pranzo Pomeriggio Piegatura merce
Aspetti positivi
Lavorare in team
Aspetti negativi
Orari non flessibili
È un lavoro che sicuramente ti porta via molto tempo, specialmente se fai chiusura o ci stai tutto il giorno. Complessivamente è un buon ambiente di lavoro.
Aspetti positivi
Stipendio adeguato, straordinari pagati bene
Aspetti negativi
Pretesa di essere veloci sin da subito, una persona necessita di un po' di tempo (non tantissimo comunque) per ambientarsi.
Team collaborativo, ambiente tranquillo, movimentato nel fine settimana
Consiglierei a tutti di far parte di un team ovs ma Non sperate in un indeterminato però 🤷🏻‍♀️ Peccato!
Nonostante l'azienda sia 'vecchio stampo' l'ambiente è molto stimolante, una bella esperienza. nessun problema.
Ottima azienda che offre vasta opportunità di crescita professionale ,turni flessibili,modalità’ di lavoro non stressante.
E stata una bellissima esperienza di vita e di lavoro che mi ha fatto crescere
Positiva, purtroppo la scadenza del contratto coincideva con il periodo di emergenza covid19, perciò credo di essere capitata in un momento che non ha giovato la mia possibilità di continuare con ovs
Ti danno da subito grandi responsabilità. Il che è stimolante e stressante allo stesso tempo. Non posso che parlare bene di colleghi e direttore. Non sarei mai voluta andare via. Ce sempre da fare è un posto dove non ti annoi di sicuro . apprezzata l'accuratezza con cui vengono spiegate le cose e la pazienza con cui anche di fronte ai possibili errori non ti fanno sentire un cretin come succede in tanti posti di lavoro dove ti sotto pagano. Paga adeguata all orario di lavoro. Ottimo oltre al giorno settimanale di riposo di legge il secondo giorno a volte anche di domenica. I miei quattro mesi sono volati. Unica pecca il modo in cui ti dicono che magari non ti rinnovano ... Li ti senti un numero ma non dipende da chi te lo comunica . ho imparato tante cose. Posto non per fighetti ! Se avete voglia di lavorare veramente il posto è quello giusto.
mi manca tanto grande team, ottima organizzazione, ottimo salario, rispetto assoluto e tanta voglia di fare.
Pagamenti puntuali, ottima disponibilità da parte dell'azienda e del direttore per quanto riguarda la rotazione delle domeniche e degli straordinari, retribuiti al 35% in più. Ambiente lavorativo piuttosto sereno. Ritmi di lavoro veloci ma stimolanti. Personale motivato dalla figura del direttore, che mantiene un'ottima comunicazione con i dipendenti, ascoltando le loro esigenze.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali, straordinari ben retribuiti
Ambiente stimolante ma contratto di stagista,retribuito poco rispetto alle ore di lavoro