Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa per Cassiere/a

Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, conrispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.
Aspetti positivi
Buona paga
Aspetti negativi
Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00
Ambiente familiare e allo stesso tempo molto concentrato sul lavoro.Tornerei lì anche subito.....purtroppo dopo 2 anni di lavoro non ho avuto il contratto indeterminato.....però ottima esperienza.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non mi hanno tenuta dopo 2 anni
La giornata di lavoro era contornata di ottimi colleghi e collaborazione. il ritmo è sostenuto ma con il team giusto diventa un lavoro addirittura divertente.
Salario adeguato, anche 15 minuti di straordinario vengono pagati, buoni pasto giornalieri scarsi (solamente 3 euro) ma la pecca più grande sta negli orari. Se nel contratto ti è stata data una cerca fascia oraria quella si deve rispettare non importa il numero di ore, ad esempio se fai la part-time pranzo ti fanno problemi se richiedi per una necessità di fare la fascia oraria della chiusura
Una delle poche aziende in Italia che stimola il lavoratore e paga a dovere. Orario spezzato tutti i giorni, l’unica pecca...
Ho lavorato in Ovs per 9 mesi. Mi sono spaccata la schiena facendo l’apertura del negozio, con orari massacranti e improponibili, dove pausa non c’è ne sono ma i capi ovviamente fumano,mangiamo etc. passiamo oltre perché potrebbe essere normale, tu sei l’ultima ruota del carro quindi. I full time non hanno una vita privata perché gli orari sono spezzati con pause di 4ore mentre i part time hanno un orario fisso solo o pranzo o serale. Il management è al did poco ridicolo, se stai simpatico allora vai avanti sennò ti minacciano almeno 6/7 volte di lasciarti a casa e non rinnovarti il contratto, semplicemente perché dopo che stai 8/9 ore in negozio vuoi andare a casa e non stare lì a chiacchierare/sparlare dei colleghi! Se lavori in un ambiente nuovo e giovane nessun problema, sennò esiste il nonnismo, devi seguire la gerarchia di quelle a tempo indeterminato. Insomma nulla di buono!
Aspetti positivi
Stipendio, straordinari, ferie, malattia etc
Aspetti negativi
Orari, ambiente, management
Ambiente dinamico, stimolante, il tempo vola. Unica pecca: se fai full fime hai sempre spezzato. Ore straordinarie retribuite, tanto lavoro e poco personale. Peccato che hanno tanta gente a tempo indeterminato, che non ha voglia di fare e si culla. L'azienda fa taglio sul personale, ma tiene i peggiori. Tutto sommato, esperienza migliore della mia vita.
è un lavoro che occupa totalmente la giornata lavorativa, ma grazie a team-work è sostenibile. oltre che gestire un reparto intero bisogna servire la clientela e lavorare in cassa, se si ha del tempo libero si aiuta in altri reparti.
Aspetti positivi
Buoni pasto e buona paga
Aspetti negativi
mole di lavoro impressionante
L'unico aspetto positivo di quest'esperienza negativa erano (forse) i colleghi di lavoro. Ore straordinarie regalate, promesse mai mantenute. Orari di lavoro disumani. Sconsiglio vivamente.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Serietà e competenza, la giornata tipica è corri corri corri!!! - servi il cliente (la parte più bella) - ordinare tutto (parte bella ma che ti porta via troppo tempo) - recupera il materiale che ti serve (un po' scomodo ma risolvibile con un po' di organizzazione) - cassa (estrema attenzione e un po' di tensione per non fare errori, la parte più difficile) peccato che i contratti sono momentanei.
Aspetti positivi
tredicesima, quattordicesima, festivi, ferie, malattia, maternità, badge privato.
Aspetti negativi
contratti limitati a pochi periodi
È un ambiente serio dove ho avuto la possibilità di lavorare come cassiera e repartista.
Una bellissima esperienza lavorativa . Ottimo staff , mi hanno insegnato tanto .
Aspetti positivi
Ottima paga
Aspetti negativi
Nessuna
Bel posto..ottimo posto a contatto con la gente ..
Disponibilità dei direttori di negozio, ti aiutano a crescere professionalmente e ti seguono passo per passo per spronarti ad andare avanti e ad avere la sicurezza nell ambito lavorativo e gestionale.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro sereno
Aspetti negativi
Contatto pubblico e tanto da imparare bellissimo colleghi ottimi
Ambiente di lavoro piuttosto giovanile, stimolante e molto piacevole.
Il posto era molto lontano per me, per 4 ore giornaliere alla fine finivo per arrivare anche tutto il giorno. Il responsabile era assente in modo giustificato e le ragazze che dovevano insegnarmi il lavoro non erano molto entusiaste nel farmi affiancamento, ma sono riuscita a lavorare e ho ricoperto molti ruoli. Cassa, inventario, sistemazione reparti, vetrine, carico e scarico merci ecc. Essendo in 3 soltanto dovevamo ricoprire a turno tutti i ruoli in negozio. Non mi sono sentita tutelata quando ho chiesto aiuto ai superiori ne ho visto provvedimenti anzi l operato ha creato tensione tra noi colleghe.
Aspetti positivi
Buona paga
Aspetti negativi
Poco puntuali
.esperienza positiva e di crescita . Stare a contatto con pubblico ti fa crescere e impari a relazionarti con cliente .
L'esigenza di ottemperare velocemente ad esigenze di negozio in continuo evolvere crea un ambiente dinamico e stimolante.
Ovs azienda seria peccato pero' con poco margine di vita privata a causa di orari spezzati che non ti permette di vivere una vita sociale al di fuori di essa.
Un ottimo biente, il rapporto tra direzione e addetti alle vendite sgorga in un rispetto reciproco mai visto in altri posti di lavoro.