Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa per Magazziniere

Azienda leader nel settore della moda con particolare cura nel servizio al cliente.
Ambiente di lavoro stupendo, in fine diventa una tua seconda casa il luogo del lavoro e ti viene naturale dare il massimo. A dir il vero, riprenderei anche da subito, un lavoro stupendo.
Esperienza molto bella svolto varie mansioni che aiutano anche in altri ambiti lavorativi
Ambienti di lavoro molto buono, collegi collaborativi, eccellente azienda per imparare tante cose nel mondo del retail.
È stata forse l’esperienza più gratificante e stimolante che abbia mai fatto. Peccato non ci sia stata la possibilità di continuare. Ho imparato moltissimo, l’ambiente era sereno.
Lavoro che richiede tanta capacità di creare soluzioni per velocizzare il tempo per scarico spunta e carico merci
Aspetti positivi
Pausa pranzo lunga
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
ambiente dinamico e accogliente. contratti a breve termine ma pagati bene,straordinari pagati due giorni di riposo a settimana
Completo svilimento dei rapporti umani, nessuna gratificazione, orari di lavoro ottocenteschi.
Aspetti positivi
Paga puntuale
Aspetti negativi
Orario di lavoro, spezzato e mai un sabato di riposo
Bello posto di lavoro colleghi sempatici flessibilità sul orario di lavoro
Azienda seria, pagamenti puntuali.....per il resto dipende dal "direttore" o meglio responsabile del negozio...se caschi male, più che un lavoro diventa la galera. Niente buoni pasto, straordinari molti e pagati una miseria....(meglio non farli)
Aspetti positivi
puntualità pagamenti
Aspetti negativi
tutto il resto
Se dessero possibilità di continuità lavorativa sarebbe una condizione lavorativa ottimale.
L'orario di lavoro e': 9-12.30, 15.30-19.30. Al mattino: apertura serranda di negozio, svuotamento e suddivisione per reparto e funzione degli appendini dai retrocassa; rifornimento di 3 tipi di sacchetti con logo per lo shopping dei clienti, sistemazione dell'area polmone del ricevimento merci, lettura delle e-mail aziendali, preparazione dei resi al fornitore, preparazione dei resi al deposito, preparazione dei capi da conservare in deposito, preparazione dei resi di fine stagione, preparazione dei capi da trasferire ad altri negozi della zona, lavoro di cassa. Al pomeriggio: ricevimento del camion aziendale, ricevimento dei corrieri ed eventuale lavoro di cassa. Di nuovo ho imparato il funzionamento e l'utilizzo dei palmari e la gestione degli stessi. L'azienda e' nel complesso ben gestita da persone molto competenti. I miei colleghi sono molto eterogenei sia dal punto di vista professionale che sotto l'aspetto umano/personale. La parte piu' difficile nel mio lavoro e' la gestione dello stress che e' sempre legata ai risultati di fatturato del negozio e per cui oramai sono fortificato... La parte piu' bella e divertente e' quella strettamente legata alla mia attuale professione: il magazziniere. Soprattutto mi piace eseguire la spunta delle merci in arrivo e preparare le merci in uscita, sia secondo le regole aziendali e sia grazie alle mie abilita'. Tutto questo aggiunto all'ordine ed alla precisione con cui riesco a fare il mio lavoro fa si che ogni sera torno a casa contento e soddisfatto del mio operato.
Aspetti positivi
Buono pasto (valore 3 euro) ed estrema puntualita' nel pagamento dello stipendio
Aspetti negativi
Pausa troppo lunga (3 ore)