Ovs Spa

Recensioni dei dipendenti Ovs Spa per Operatore di vendita

Buon ambiente lavorativo,il lavoro è vario e stimolante e ti dà soddisfazioni.
Dico solo che era troppo bello per essere vero...colleghe stupende e un direttore leader!! Purtroppo il covid mi ha stroncato l'esperienza.
OVS è una grande azienda la quale permette di poter ampliare la propria posizione personale/lavorativa. Dinamismo e serieta' sono i due aggettivi che meglio la descrivono!
Aspetti positivi
serieta'
Aspetti negativi
mancanza di personale
L'abbondanza di lavoro da svolgere è da un lato molto positiva (non è possibile annoiarsi nemmeno in mancanza di clienti), tuttavia diventa frustrante, nelle giornate di maggiore affluenza, far fronte alla richiesta di riordino completo del negozio. Le persone adibite a tale compito sono nettamente insufficienti a garantire il raggiungimento di tale obiettivo, che è il motivo fondamentale della presenza degli individui part time. I colleghi sono collaborativi ma insoddisfatti della situazione. La parte più difficile è trovare il tempo di far fronte alle richieste di informazione sulla merce da parte della clientela, a mio avviso molto importante ma da sacrificare pur di rispondere efficacemente alla richiesta di riordino dei locali.