Ovs Spa

Ovs Spa recensioni

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids
E stata una bellissima esperienza di vita e di lavoro che mi ha fatto crescere
Positiva, purtroppo la scadenza del contratto coincideva con il periodo di emergenza covid19, perciò credo di essere capitata in un momento che non ha giovato la mia possibilità di continuare con ovs
La giornata di lavoro era contornata di ottimi colleghi e collaborazione. il ritmo è sostenuto ma con il team giusto diventa un lavoro addirittura divertente.
Buona azienda, ma con ritmi stressanti. Nonostante ciò un luogo di lavoro in cui si possono imparare tantissime cose. Pagamento degli stipendi super puntuali e ottima organizzazione personale.
Mi sono ritrovata alle dipendenze di ovs in quanto ha assorbito la ditta per cui lavoravo da 25 anni ho trovato l’azienda molto seria puntuale nei pagamenti e ben organizzata
Ti danno da subito grandi responsabilità. Il che è stimolante e stressante allo stesso tempo. Non posso che parlare bene di colleghi e direttore. Non sarei mai voluta andare via. Ce sempre da fare è un posto dove non ti annoi di sicuro . apprezzata l'accuratezza con cui vengono spiegate le cose e la pazienza con cui anche di fronte ai possibili errori non ti fanno sentire un cretin come succede in tanti posti di lavoro dove ti sotto pagano. Paga adeguata all orario di lavoro. Ottimo oltre al giorno settimanale di riposo di legge il secondo giorno a volte anche di domenica. I miei quattro mesi sono volati. Unica pecca il modo in cui ti dicono che magari non ti rinnovano ... Li ti senti un numero ma non dipende da chi te lo comunica . ho imparato tante cose. Posto non per fighetti ! Se avete voglia di lavorare veramente il posto è quello giusto.
Mi dovevo occupare di distribuire buoni sconti a potenziali clienti, andando a spiegare, laddove ci fosse particolare interesse, che cosa includevano. Contatto con il pubblico, flessibilità e gentilezza sono le strategie che ho messo in campo.
mi manca tanto grande team, ottima organizzazione, ottimo salario, rispetto assoluto e tanta voglia di fare.
Store manager, ottima esperienza formativa e lavorativa. Se si ha passione e si vuole lavorare nel settore è una grandissima azienda con cui lavorare. Le giornate sono frenetiche e ci sono tante priorità, che spesso cambiano, ed è un lavoro indubbiamente molto dinamico. È richiesta mobilità su tutto il territorio nazionale.
Pagamenti puntuali, ottima disponibilità da parte dell'azienda e del direttore per quanto riguarda la rotazione delle domeniche e degli straordinari, retribuiti al 35% in più. Ambiente lavorativo piuttosto sereno. Ritmi di lavoro veloci ma stimolanti. Personale motivato dalla figura del direttore, che mantiene un'ottima comunicazione con i dipendenti, ascoltando le loro esigenze.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali, straordinari ben retribuiti
Ottimo lavoro ottimo team esperienza migliore che potessi fare
È stata forse l’esperienza più gratificante e stimolante che abbia mai fatto. Peccato non ci sia stata la possibilità di continuare. Ho imparato moltissimo, l’ambiente era sereno.
Ambiente stimolante ma contratto di stagista,retribuito poco rispetto alle ore di lavoro
Posto di lavoro orribile. Non hai nessun diritto. Sei trattata come un somaro devi sgobbare per non sapere neanche quanto ti danno l’ora. Di ferie se ne parlava due settimane l’anno e festività sempre aperti!! Pessimi vergognatevi!!
Buon ambiente lavorativo,il lavoro è vario e stimolante e ti dà soddisfazioni.
Lavorare per questa azienda mi ha aiutata nella crescita lavorativa e nell'organizzazione del lavoro. Il lavorare in una squadra ben affiatata è fondamentale per portare a casa risultati sempre migliori senza mettere in difficoltà nessuno del gruppo.
Breve periodo di lavoro( 20gg) per una sostituzione, l'esperienza è stata positiva.
Lavorare da Ovs significa avere una stabilità economica. A prescindere dal contrattato che si ha tutto verrà retribuito, straordinari, ferie,malattia tredicesima e quattordicesima. Come tutti i lavori gli orari sono quelli che sono, spezzato con sabato e domenica inclusi, però la cosa viene soppesata da due giorni liberi a settimana. Ho avuto la possibilità di crescere professionalmente e di avere accanto colleghi straordinari.
Aspetti positivi
Due giorni di riposo
Aspetti negativi
ambiente lavorativo pessimo caratterizzato da gente frustrata nevrotica e psicopatica. Se malauguratamente si capita in un punto vendita dove ormai sono tutte parcheggiate con l’indeterminato è l’inizio della fine!!sei l’ultima ruota del carro pertanto ti occuperai della cassa dei reparti del magazzino eccetera e se non lo fai alla velocità della luce sei un fancazzista, devi chiedere il permesso per andare in bagno per bere anche un bicchiere d'acqua mentre vedi le parcheggiate giocare al telefono bere mangiare senza problemi.si preoccupano di correre solo quando arriva il capo zona. Sei la new entry perciò ti toccano tutte le domeniche non esistono uguaglianze e meritocrazie devi sgobbare e basta per garantirti non un contratto a tempo indeterminato ma delle semplici proroghe finché servi e dopo un anno (se sei fortunato) ti mandano a casa con tanto di arrivederci e grazie e un calcio in c....Sono assunta da ottobre e nessuno si è ancora preoccupato di farmi fare un corso sulla sicurezza che dovrebbe essere obbligatorio per legge entro 60 giorni dall'assunzione ah no scusate dovevo farmelo io a casa in quel misero giorno libero o nelle ore di pausa ( così mi è stato detto). Avrei tanto altro da dire ma credo che sia già sufficiente così!!
Sono stata poco tempo ma posso dire che c’è un organizzazione pessima,una delle peggiori mai viste in una grande azienda. orari che dicono flessibili ma in realtà sono a piacimento loro,con molte ore di pausa togliendoti quasi completamente la vita fuori dal negozio. Fattore non meno importante è la competizione continua tra le colleghe che al posto di aiutare cercano di metterti in difficoltà.Inoltre stipendio inadeguato, zero formazione e l’ultimo arrivato viene considerato lo schiavo di turno.Lamentele continue dai clienti per alcune commesse che servono mal volentieri e rispondono in modo maleducato. Alla larga!! Quasi al limite della legalità.
  1. Recensioni dei dipendenti