Ovs Spa recensioni

305 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 321 recensioni
Allievo store manager
Direttrice negozio (Ex dipendente) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia28 novembre 2019
Ottima possibilita di crescita, buon ambiente lavorativo e ottima conoscenza per la gestione del negozio
ambiente stimolante serio
addetta vendite (Ex dipendente) –  Legnano, Lombardia27 novembre 2019
Io personalmente mi sono trovata molto bene peccato il negozio dove lavoravo abbia chiuso e nel cercare poi di entrare in un altro punto vendita non aver potuto avere la possibilità in quanto ex dipendente ,la trovo una cosa sbagliata perché sarebbe dovuto essere un punto in più per l'assunzione.
Non mi sono trovata bene
Commesa / Adetta alla vendita (Ex dipendente) –  Verona, Veneto20 novembre 2019
Non è un bel ambiente, nessuno ti spiega delle cose da fare, non c’è personale, quindi devi fare lavoro in più e correre tutta la giornata. Orario spezzato.
Aspetti positivi
Se impara, ti danno la divisa
Aspetti negativi
Manca personale
Colleghi fantastici in un'azienda vecchia
Venditrice in negozio (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 novembre 2019
Ho avuto molta fortuna, i miei colleghi erano persone squisite ben disposte ad addestrare un nuovo arrivato, così come il direttore. Il problema?buoni pasto da 3€ e mentalità dell'azienda vecchia, un fulltime fa lo spezzato rimanendo in ballo da apertura a chiusura del negozio e non importa se sputi sangue un anno, non ti passano ad indeterminato.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Orari, buoni pasto ridicoli, contratto
Ambiente lavoro stimolante ma troppo competitivo
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) –  Piemonte17 novembre 2019
Ho lavorato in Ovs per 9 mesi. Mi sono spaccata la schiena facendo l’apertura del negozio, con orari massacranti e improponibili, dove pausa non c’è ne sono ma i capi ovviamente fumano,mangiamo etc. passiamo oltre perché potrebbe essere normale, tu sei l’ultima ruota del carro quindi. I full time non hanno una vita privata perché gli orari sono spezzati con pause di 4ore mentre i part time hanno un orario fisso solo o pranzo o serale. Il management è al did poco ridicolo, se stai simpatico allora vai avanti sennò ti minacciano almeno 6/7 volte di lasciarti a casa e non rinnovarti il contratto, semplicemente perché dopo che stai 8/9 ore in negozio vuoi andare a casa e non stare lì a chiacchierare/sparlare dei colleghi! Se lavori in un ambiente nuovo e giovane nessun problema, sennò esiste il nonnismo, devi seguire la gerarchia di quelle a tempo indeterminato. Insomma nulla di buono!
Aspetti positivi
Stipendio, straordinari, ferie, malattia etc
Aspetti negativi
Orari, ambiente, management
Adetta vendite (Ex dipendente) –  Ercolano, Campania16 novembre 2019
Ambiente dinamico e allegro ricco di tantissime Novità di capi e con un rapporto qualità prezzo eccellente
Lavoro anonimo
Store Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
oramai è imperante nella società italiana, gruppi di società multinazionali ove impera solo e soltanto il profitto e il dio danaro.
L'ovs ne fa parte integrante, con l'aggravante, rispetto ai suoi concorrenti di essere, una società senza nessun futuro per coloro
che vi lavorano.
tipica giornata di lavoro: frustrante, nevrotica e schiavizzante.
cosa hai imparato: niente se non l'asservimento ai nevrotici management, senza alcun confronto e scambio di vedute.
la gestione della azienda, che dovrebbe essere integrante soprattutto con le maestranze del lavoro quotidiano, è incentrato tutto sulla ubbidienza nevrotica e unidirezionale dei vertici e nevrotici management.
workplace culture 0
la parte più difficile del lavoro nessuna crescita professionale
la parte piu piacevole del lavoro la giornata libera
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTO
Bellissima esperienza, peccato nessuna continuità
Addetta alla vendita, cassiera (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia7 novembre 2019
Ambiente dinamico, stimolante, il tempo vola. Unica pecca: se fai full fime hai sempre spezzato. Ore straordinarie retribuite, tanto lavoro e poco personale. Peccato che hanno tanta gente a tempo indeterminato, che non ha voglia di fare e si culla. L'azienda fa taglio sul personale, ma tiene i peggiori. Tutto sommato, esperienza migliore della mia vita.
impiegata (Ex dipendente) –  OVS5 novembre 2019
Durante il mio percorso mi sono confrontata con diverse realtà lavorative iniziando dal settore turistico a cui mi sono avvicinata a seguito dei miei studi e mi ha permesso di mettere in pratica ed approfondire l’utilizzo delle lingue straniere quali Inglese, Francese e Spagnolo e di migliorare ed accrescere le relazioni con i clienti.

A seguito di tali esperienze nel 2008 sono entrata a Lavorare per l’Azienda Coin nell’ufficio Category Casa con il ruolo di operatore d’acquisto occupandomi dell’inserimento dati anagrafici prodotto, ordini, contatti con negozi e fornitori per poi passare al ruolo di Assistente Junior seguendo più da vicino lo sviluppo del prodotto, contrattazione con i fornitori. Tale ruolo mi ha permesso di viaggiare in Italia, Europa e Far East partecipando a fiere e visitando le aziende di produzione accrescendo così le mie competenze e le mie conoscenze.

Dal 2017 mi è stato proposto di avvicinarmi al mondo della Profumeria e al momento svolgo il ruolo di Assistente presso il Category Profumeria Shaka OVS.

Durante le mie esperienze ho imparato a collaborare e lavorare in gruppo, essere precisa , puntuale e flessibile.

Sono una persona curiosa che mi piace mettermi in gioco e approfondire e ampliare le mie conoscenze.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marghera, Veneto5 novembre 2019
Ambiente piacevole, stimolante, colleghi simpatici e disponibili
Azienda impeccabile
Contratto determinato Part Time (Ex dipendente) –  Reggio Calabria, Calabria31 ottobre 2019
In quest'azienda si può crescere sia sul lato professionale che personale. È un azienda seria e ricca di stimoli . Purtroppo ci ho lavorato per poco tempo ma ho imparato veramente un sacco di cose .
Ambiente lavorativo impegnativo.
Allievo Store Manager (Dipendente attuale) –  Italia29 ottobre 2019
La parte più impegnativa di questo luogo di lavoro è l'ammontare reale delle ore lavorative, affiancato alla mobilità su tutto il territorio nazionale.
Aspetti positivi
Se non vuoi vita Privata è il posto perfetto
STORE MANAGER (Ex dipendente) –  Lombardia28 ottobre 2019
Ho lavorato 2 anni con loro,sicuramente una bella azienda ma il prezzo da pagare è alto, tempo libero quasi nullo. Lavori 6/7 anziché 5/7, e il gg di riposo ha dei paletti,mai per una festività mai venerdì o domenica o sabato e altre cose.ho viaggiato quasi ogni 6 mesi ho cambiato casa per via dei trasferimenti,in 2 anni ho accumulato più di 70gg di ferie.fate voi
ambiente tranquillo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Capua, Campania24 ottobre 2019
ambiente lavorativo normale anche part ime se e possibile
Aspetti positivi
indifferente
Aspetti negativi
pausa caffe
Buono
adetta alle pulizie (Ex dipendente) –  Roncadelle, Lombardia23 ottobre 2019
Addetta alle pulizie e manutenzione del negozio con orari buoni
ambiente lavorativo ottimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Viareggio, Toscana16 ottobre 2019
ambiente lavorativo molto professionale e predisposto sempre al miglioramento
Aspetti positivi
buoni pasto durante l'inventario
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Messina, Sicilia16 ottobre 2019
Vita privata inesistente
Ma grande sviluppo della persona in ambito lavorativo
Lo rifarei mille volte
addetta agli acquisti (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia9 ottobre 2019
Ho lavorato da Ovs Kids purtroppo solo per tre mesi, sono stata sfortunata perche nel periodo in cui mi scadeva il contratto, purtroppo, ha chiuso un altro negozio Ovs a Vignate ed è toccato a me rimanere a casa.
Facevo 3 ore al giorno per fare la chiusura, ma tante volte la direttrice mi faceva fare ore in più.
Se si trova una direttrice come quella che avevo io, auguro a tutti di trovare lavoro in ovs !!!
L'unica pecca, purtroppo, è che non si ha la possibilità di crescere all'interno dell'azienda perche dopo 1 anno, la maggior parte, rimane a casa anche se si è bravi a lavorare.
La cosa più brutta è che una volta che si "esce" da Ovs, non si ha più possibilità di essere assunti in altri negozi OVS.
Aspetti positivi
Direttrice, stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Contratto
Team perfetto, lavoro un po' meno
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 ottobre 2019
Ho lavorato per Ovs 5 mesi e sono stati 5 mesi ok. Il team uno dei migliori che abbia mai visto. Gli stipendi giusti. Contratto part time 18h con straordinari pagati tutti e giusti. Vendita libera. Se il cliente chiede, rispondi alle sue richieste, se no puoi lasciarlo in pace. Mansioni varie tra vendita, riordino, riassortimento, cassa. Unica pecca le fasce orarie dei part time fisse (pranzo o serale) e dei full time infinite (2h di pausa). Contratti brevi, nessuna possibilità di carriera.
Ottimo ambiente
Commessa (Ex dipendente) –  Verona, Veneto7 ottobre 2019
Team stimolante e collaborativo, nessuna pressione al cliente

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ovs Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8