Oysho recensioni

esperienza positiva per una crescita lavorativa e professionale
Oysho ti insegna lo spirito di lavorare in team , di raggiungere obiettivi giornalieri e di squadra, ti insegna a gestire lo stress
Ottima esperienza lavorativa. Standard alti ma anche i responsabili lavorano duro e l’azienda si impegna verso il lavoratore nella stessa misura in cui al lavoratore viene chiesto di impegnarsi.
Paga decente, orari dati con 3/4 settimane di anticipo. Straordinari richiesti e non obbligati, come le variazioni di turno.

Lavoro faticoso ma ben organizzato, con colleghe più esperte molto disponibili.

La pecca è che l’azienda è grande e ci sono poche possibilità di andare oltre ad un contratto stagionale.
Aspetti positivi
Azienda solida e concreta, con diritti del lavoratore ben presenti
Aspetti negativi
Difficile scalata e posizione incerta nel tempo
Un’ottima opportunità di accrescimento personale/professionale in grado di arricchire e stimolare ulteriormente il mio interesse nel proseguire questo tipo di formazione lavorativa
Ottimo team e ottimo prodotto, ambiente frizzante con varie mansioni all'interno del punto vendita.
ambiente sereno, personale cortese, stipendio adeguato.
Team collaborativo, ambiente stimolante e sempre in cerca di cambiamenti per rendere l’esperienza del cliente super positiva.
Aspetti negativi
Oysho da tantissimo a livello professionale, ma richiede sempre una buona dose di energia e tempo da dedicare all'azienda,
Si impara sia sul campo che spostandosi attraverso altre realtà di negozio poiché c'è quasi sempre formazione.
Aspetti positivi
buoni pasto per i full time, corsi di formazione
Aspetti negativi
no equilibrio tra vita privata e lavorativa
Azienda ben strutturata,in cui ti senti subito coinvolto in tutte le attività.
mi sono trovata bene in questo negozio, ambiente tranquillo.
Aspetti positivi
Ho lavorato per un mese per Oysho, in una zona molto attiva, negozio a due piani, quindi eravamo 12/13 dipendenti.
Colleghe che sparlano delle nuove arrivate, antipatiche e tendono ad isolare “l’ultima arrivata”. Se in turno eravamo in 4, le care 3 amiche stavano su per raccontarsi i loro affari, e piuttosto lasciavano la nuova dipendente giù da sola.

Inoltre cosa molto triste, invece di coprire gli errori di una collega, si preferiva metterli in evidenza per risultare migliori.

Ambiente lavorativo da evitare, sopratutto come prima esperienza.

Mi sono limitata a stirare ed ingrucciare.

Non è questo essere un’addetta alle vendite.
Aspetti positivi
Buona paga
Aspetti negativi
Tutto l’ambiente interno
Ho lavorato presso Oysho per quasi due anni e mi sono trovata molto bene. Sin dal primo giorno sono stati tutti cordiali ed educati nei miei confronti. ho imparato a lavorare in cassa, con tutti i tipi di clienti e sopratutto a gestire il magazzino che è una delle cose più complicate. Lavorare in cassa lo trovo molto stimolante, ma anche mettersi a contatto con i clienti si è rivelato il mio forte nelle vendite.
Aspetti positivi
buoni pasto e paga sempre puntuale.
The most enjoyable part the job always stay in touch with the client, compare yourself every time, and make the most of your goals.
I really like work in team because there is much satisfaction than winning on their own
Aspetti positivi
benefit
Aspetti negativi
work under pressure
Ottima azienda, e il personale socievole.
Clientela soddisfatti con il prodotto.

Bello ambiente per lavorare.
Aspetti positivi
Ambiente tranquillo.
Aspetti negativi
non c'è.
Nelle diverse esperienze che ho svolto sono riuscita ad apprendere molte cose e a crescere professionalmente, anche grazie alle possibilità che sono riuscita a crearmi man mano. L'ambiente lavorativo è sempre stato un ambiente stimolante.
Aspetti positivi
Lavoro in team
Negozio di intimo
-riordino del negozio nel corso della giornata

-sistemazione della merce in arrivo

-allestimento negozio ;

-ritiro merce nei camerini ;

-utilizzo cassa

-assistenza al cliente per consigli taglie e vestibilità

-riordino negozio fine giornata
Aspetti positivi
buoni pasto, 2 giorni di riposo anche nei weekend, roll
Aspetti negativi
L'azienda dove attualmente lavoro è molto dinamica sempre attenta a conciliare le necessità di raggiungere gli obbiettivi con le esigenze del mercato. Per questo motivo è mutevole e aperta al cambiamento, il che significa aggiornarsi giornalmente sui fattori economici che incidono sulla operatività del negozio, incasso, budget, scontrino medio, media pezzi, produttività. Significa gestire al meglio le risorse a disposizione, quelle umane nel rispetto dei limiti di legge e sopratutto vigilando sulla sicurezza sul posto di lavoro, quelle commerciali stock e vendite e quelli di immagine spazi, aderenza alla politica aziendale.
La parte più difficile è trovare in questo contesto nuovi stimoli e nuove possibilità e soprattutto gestire tutto insieme.

Quello che preferisco è la parte più operativa la vendita l'operatività in negozio come però quella dell'analisi commerciale .
Aspetti positivi
buoni pasto, rispetto dei riposi, rispetto delle ferie
Aspetti negativi
poca flessibità interna
ero un part-time 30 ore con turni distribuiti a secondo dell esigenze del negozio. La regola del negozio tutti facevamo tutto.Spesso si stava da soli nelle proprie ore lavorative e quindi ci gestivamo noi il lavoro all interno del punto vendita.
Non c era nessuna parte difficile nel mio lavoro se non che cercare di creare un outfit o cercare di accontentare il cliente,la parte più piacevole è nel momento che si riesce a concludere una vendita e riuscire a fidelizzare con il cliente per far si che ritorni ancora.
Nonostante la serietà della dita viene sottovalutato il rapporto rendimento e avanzamento/ carriera del lavoratore. I turni sono molto instabile il che rende difficile la riconciliazione fra vita familiare e lavoro. Il lavoro in sé è abbastanza facile una volta hai maturato una certa esperienza ma il rapporto fra i colleghi non è uno dei migliori. Lavorare in contatto con la gente richiede delicatezza e abilità e delle doti personali che a volte nemmeno l'esperienza può garantire.
Aspetti positivi
sicurezza del posto di lavoro
Aspetti negativi
promozioni e carriera
ho lavorato poco in questo negozio e per quel poco che ho lavorato ho notato che come negozio è molto professionale con un ritmo lavorativo molto frenetico. devi essere molto veloce e allo stesso tempo molto professionale cercando di mantenere sempre il negozio in perfetto condizioni.
l'azienda richiede ritmi lavorativi frenetici ma molto stimolanti. Nulla deve risultare tralasciato, dalla coordinazione del punto vendita e allestimenti, all'attenzione verso il cliente. I colleghi si sono sempre mostrati molto disponibili rendendo piacevoli le mie ore lavorative.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Oysho. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,8