P.S. L'Equipe

Recensioni su P.S. L'Equipe

Esperienza consigliata ,peccato sia stagionale è un mondo da scoprire! Realizzare le scenografie per voi è stato un onore !

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

ambiente stimolante

L'azienda cerca sempre di venire in contro al proprio dipendente.

The best experience i ever had

Im working for PS LEQUIPE since 2017, they are just amazing, everything is perfect, the workmates are soo lovely, it feels like a big family working together to achieve what ppl not even dream of... Camping Mediterraneo and Lido dAltanea two amazing experiences what im not gonna forget. Viva PS LEQUIPE... Much Love

Aspetti positivi

Only Positive things

Aspetti negativi

None

poca serietà

Poca serità in tutti gli aspetti lavorativi. Eccessive ore lavorative senza un momento per riprendersi.

Ottimo Ambiente di Lavoro

Un ambiente di lavoro confortevole, solare e professionale. Ti fanno sentire a tuo agio e sono sempre disponibili. L'esperienza dell'animatore è da fare almeno una volta nella vita, e perchè non farne una e vera e propria professione per fare ciò che ami lavorando!

P.S.L'Equipe

Azienda meritocratica con possibilità di crescita lavorativa. Da la possibilità di lavorare con continuità tutto l'anno in un clima ottimale.

Ottimo l'equilibrio che si crea con i colleghi, capitano ovviamente i problemi ma si trova sempre il modo di gestirli Un po problematico lo stipendio, decisamente inferiore alla media degli altri lavoratori nonostante un fronte ore decisamente più elevato

bel ambiente lavorativo

E stata una bella esperienza al campegio union Lido

ambiente piu' che stimolante

felicissima di aver fatto questa esperienza ,e con un'agenzia top nel suo campo.

Ottima

Questa esperienza lavorativa mi ha permesso di perfezionare le mie lingue straniere.

Aspetti positivi

i resort sono splendidi.

Aspetti negativi

L'orario di lavoro effettivo supera quello contrattuale.

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo piacevole, a contatto con vacanzieri che richiedono l'animazione e che quindi si lasciano coinvolgere, ma i quali sono allo stesso tempo esigenti. zero tempo libero e giornate particolarmente lunghe: dalle attività sportive, agli spettaccoli, a l'organizzazione di giochi per bambini, al semplice contatto col cliente. lavoro che insegna la professionalità poiché lavori a contatto diretto col cliente e non vi è margine d'errore. lavoro che unisce aspetti di più lavori (organizzazione eventi, comunicazione, sport, insegnante/educatrice bambini, spettaccolo,...)

Aspetti positivi

la soddisfazione dei vacanzieri

Aspetti negativi

giornate molto lunghe

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso P.S. L'Equipe. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta P.S. L'Equipe con

Scopri le sedi di P.S. L'Equipe più richieste