Pacific Group

Recensioni su Pacific Group

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16 recensioni

Ambiente di lavoro giovane e dinamico.

E' un ottimo primo lavoro, ti insegnano le basi della vendita e a relazionarti con un ampio spettro di pubblico.l'ambiente di lavoro è giovane e dinamico, colleghi e superiori sono sempre carini e gentili.Ha anche qualche aspetto negativo perché una giornata lavorativa così ampia e stressante forse non è adatta a tutti inoltre la paga dipende esclusivamente da come lavori e da quanto sei bravo.Cercano di creare una competitività all'interno del gruppo per spronarti a fare sempre meglio e qualche volta può risultare tossica e frustrante.Nel complesso però è un ottimo lavoro, sopratutto per studenti o persone alla ricerca della prima esperienza lavorativa, lo stipendio arriva sempre preciso con annessi i rimborsi spese (benzina, autobus, treni ecc...), hai la possibilità di trasferte e visitare altre città Italiane ma sopratutto hai una grandissima possibilità di crescita sia personale che a livello aziendale, ovviamente dipende tutto da te.

Aspetti positivi

turni lavorativi flessibili, colleghi e superiori, possibilità di trasferte e crescita aziendale

Aspetti negativi

giornate lunghe, stipendio variabile, competitività tossica.

Ambiente giovane e dinamico

La mia esperienza è assolutamente positiva, è un lavoro adatto alla prima esperienza perché comunque viene data la possibilità di imparare da 0, con costante formazione e poi si viene sempre seguiti nel lavoro finché non si diventa autonomi. La cosa bella è che potenzialmente si può guadagnare quanto si vuole, più si è bravi e più si guadagna e oltre questo l'ambiente è giovane e dinamico quindi nel frattempo ci si diverte pur restando sempre in ambito lavorativo

Ottimo guadagni

Finalmente!! Un’azienda che premia è da opportunità ai giovani, sia economica che lavorativa. Non importa se uno ha esperienza nel settore, vieni seguito è formato costantemente. Finalmente un posto dove venire a lavoro FELICE. Ambiente spettacolare!Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di soldi e futuro di entrare alla Pacific, mi ha cambiato la vita!

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, Orario Flessibile, Guadagni alti

Ambiente di lavoro stressante e disorganizzato

Il lavoro è stressante e sottopagato. Si lavora 12 ore in piedi (letteralmente) con un'ora di pausa pranzo, spesso fuori, esternamente, indipendentemente dalla temperatura e dal clima. Se non si fanno adesioni non si viene pagati, e se l'adesione non "dura" sei mesi i soldi vengono tolti successivamente dalla busta paga. Si fanno spesso trasferte, ma non si ha modo di visitare il luogo dove si va, il posto e l'ora di partenza vengono comunicati il giorno prima, spesso con orari proibitivi dato che si dovrà stare nello stand tutto il giorno con la valigia. Lavoro degradante. Insomma: sconsigliatissimo!

Disorganizzazione

Ambiente buono e dinamico però disorganizzato alla grande e per le ore che fai (dalle 9 o 10 del mattino fino alle 20 di sera in piedi) e non in ufficio preciso mal pagato, se non fsi adesioni e contratti prendi 0 euro i viaggi li drvi pagare tu

Aspetti positivi

Gioventù dinamicità

Aspetti negativi

Soldi spostamenti e disorganizzazione

Pessima

Pessima, paga misera, ho speso di più di quanto ho guadagnato

Ambiente dinamico adatto a prima esperienza di lavoro

Ambiente giovane, aperto, dinamico, colleghi e superiori amichevoli. Personalmente non ho trovato il lavoro adatto al lungo termine, ma come prima esperienza o lavoro stagionale è ottimo. Pacific offre una buona formazione nelle vendite sia teorica che pratica, spendibile in lavori futuri. Ho acquisito competenze di vendita diretta, imparato a gestire situazioni impreviste sia con i clienti che con i colleghi, la gestione del materiale, e come sia il lavoro in un ambiente di ufficio. Consiglio come lavoro temporaneo.

Aspetti positivi

formazione, rimborso trasferte, orari flessibili.

Aspetti negativi

paga a provvigione, trasferte frequenti, giornate di lavoro estenuanti.

ambiente non bene organizzato

Giornata lavorativa di 9 ore che però presuppone trasferte quotidiane con mezzi pubblici ( i soldi spesi per i trasporti pubblici vengono rimborsati) .

Aspetti positivi

orari flessibili

Aspetti negativi

compenso non equo alle ore di lavoro

Medio

Ottime persone ma orari e spostamenti allucinanti.

Aspetti positivi

Personale gentile e alla mano, Buona retribuzione, Possibilità di carriera

Aspetti negativi

Lavoro dalla mattina alla sera sempre in posti diversi e non sempre vicini.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pacific Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pacific Group con

Pacific Group - Recensioni per località