Pacific Group
Visualizza tutte le recensioni su Pacific Group

Pacific Group

Recensione di Pacific Group

Ambiente di lavoro giovane e dinamico.

E' un ottimo primo lavoro, ti insegnano le basi della vendita e a relazionarti con un ampio spettro di pubblico.l'ambiente di lavoro è giovane e dinamico, colleghi e superiori sono sempre carini e gentili.Ha anche qualche aspetto negativo perché una giornata lavorativa così ampia e stressante forse non è adatta a tutti inoltre la paga dipende esclusivamente da come lavori e da quanto sei bravo.Cercano di creare una competitività all'interno del gruppo per spronarti a fare sempre meglio e qualche volta può risultare tossica e frustrante.Nel complesso però è un ottimo lavoro, sopratutto per studenti o persone alla ricerca della prima esperienza lavorativa, lo stipendio arriva sempre preciso con annessi i rimborsi spese (benzina, autobus, treni ecc...), hai la possibilità di trasferte e visitare altre città Italiane ma sopratutto hai una grandissima possibilità di crescita sia personale che a livello aziendale, ovviamente dipende tutto da te.

Aspetti positivi

turni lavorativi flessibili, colleghi e superiori, possibilità di trasferte e crescita aziendale

Aspetti negativi

giornate lunghe, stipendio variabile, competitività tossica.

Ottimo guadagni

Finalmente!! Un’azienda che premia è da opportunità ai giovani, sia economica che lavorativa. Non importa se uno ha esperienza nel settore, vieni seguito è formato costantemente. Finalmente un posto dove venire a lavoro FELICE. Ambiente spettacolare!Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di soldi e futuro di entrare alla Pacific, mi ha cambiato la vita!

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, Orario Flessibile, Guadagni alti

Ambiente di lavoro stressante e disorganizzato

Il lavoro è stressante e sottopagato. Si lavora 12 ore in piedi (letteralmente) con un'ora di pausa pranzo, spesso fuori, esternamente, indipendentemente dalla temperatura e dal clima. Se non si fanno adesioni non si viene pagati, e se l'adesione non "dura" sei mesi i soldi vengono tolti successivamente dalla busta paga. Si fanno spesso trasferte, ma non si ha modo di visitare il luogo dove si va, il posto e l'ora di partenza vengono comunicati il giorno prima, spesso con orari proibitivi dato che si dovrà stare nello stand tutto il giorno con la valigia. Lavoro degradante. Insomma: sconsigliatissimo!

Pessima

Pessima, paga misera, ho speso di più di quanto ho guadagnato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pacific Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pacific Group con

Pacific Group - Recensioni per località

• Pacific Group
  • Ambiente di lavoro giovane e dinamico.