Pacific Group

Recensioni su Pacific Group

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 14 recensioni

Utile soprattutto per i giovani

Il lavoro di per sé è molto stimolante, collaborativo e anche un po' competitivo.Lo consiglio soprattutto a ragazzi giovani o a chi vuole intraprendere una carriera nel mondo del marketing.Il guadagno è buono ma soprattutto ci si diverte.Lo sconsiglio a chi cerca un lavoro statico.

Ottimo per guadagnare velocemente

Ho lavorato per la Pacific Group per diverso tempo, non avrei mai lasciato se non avessi avuto impegni universitari. Da fuori sede cercavo un lavoro per mantenermi e non dipendere dai miei, ho avuto la fortuna di trovare la Pacific. Pur avendo dubbi iniziali per la paga a provvigioni, ho deciso comunque di provare e devo dire di non essermi mai pentita.Pagamenti alti e puntuali.

Aspetti positivi

Paga puntuale, provvigioni alte

Aspetti negativi

Non si lavora sempre nello stesso posto

Osservazioni su Pacific Group

In base a 4 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Attività lavorative stimolanti
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro

Ambiente dinamico e giovanile

Azienda perfetta per persone, soprattutto giovani, che aspirano ad una crescita professionale, combaciando il divertimento, il lavoro in team e lavorare per cause che riguardano tutti.Inoltre un punto veramente di forza sono i viaggi lavorativi, tutti ovviamente a carico dell'azienda con possibilità di visitare anche tantissime città italiane.Come prima mia esperienza lavorativa, super consigliata.

Aspetti positivi

Orari flessibili, viaggi, crescita professionale

Ambiente giovane e dinamico

La mia esperienza è assolutamente positiva, è un lavoro adatto alla prima esperienza perché comunque viene data la possibilità di imparare da 0, con costante formazione e poi si viene sempre seguiti nel lavoro finché non si diventa autonomi. La cosa bella è che potenzialmente si può guadagnare quanto si vuole, più si è bravi e più si guadagna e oltre questo l'ambiente è giovane e dinamico quindi nel frattempo ci si diverte pur restando sempre in ambito lavorativo

Ottimo guadagni

Finalmente!! Un’azienda che premia è da opportunità ai giovani, sia economica che lavorativa. Non importa se uno ha esperienza nel settore, vieni seguito è formato costantemente. Finalmente un posto dove venire a lavoro FELICE. Ambiente spettacolare!Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di soldi e futuro di entrare alla Pacific, mi ha cambiato la vita!

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, Orario Flessibile, Guadagni alti

Ambiente di lavoro giovane e dinamico.

E' un ottimo primo lavoro, ti insegnano le basi della vendita e a relazionarti con un ampio spettro di pubblico.l'ambiente di lavoro è giovane e dinamico, colleghi e superiori sono sempre carini e gentili.Ha anche qualche aspetto negativo perché una giornata lavorativa così ampia e stressante forse non è adatta a tutti inoltre la paga dipende esclusivamente da come lavori e da quanto sei bravo.Cercano di creare una competitività all'interno del gruppo per spronarti a fare sempre meglio e qualche volta può risultare tossica e frustrante.Nel complesso però è un ottimo lavoro, sopratutto per studenti o persone alla ricerca della prima esperienza lavorativa, lo stipendio arriva sempre preciso con annessi i rimborsi spese (benzina, autobus, treni ecc...), hai la possibilità di trasferte e visitare altre città Italiane ma sopratutto hai una grandissima possibilità di crescita sia personale che a livello aziendale, ovviamente dipende tutto da te.

Aspetti positivi

turni lavorativi flessibili, colleghi e superiori, possibilità di trasferte e crescita aziendale

Aspetti negativi

giornate lunghe, stipendio variabile, competitività tossica.

Pessima

Pessima, paga misera, ho speso di più di quanto ho guadagnato

Ambiente dinamico adatto a prima esperienza di lavoro

Ambiente giovane, aperto, dinamico, colleghi e superiori amichevoli. Personalmente non ho trovato il lavoro adatto al lungo termine, ma come prima esperienza o lavoro stagionale è ottimo. Pacific offre una buona formazione nelle vendite sia teorica che pratica, spendibile in lavori futuri. Ho acquisito competenze di vendita diretta, imparato a gestire situazioni impreviste sia con i clienti che con i colleghi, la gestione del materiale, e come sia il lavoro in un ambiente di ufficio. Consiglio come lavoro temporaneo.

Aspetti positivi

formazione, rimborso trasferte, orari flessibili.

Aspetti negativi

paga a provvigione, trasferte frequenti, giornate di lavoro estenuanti.

ambiente non bene organizzato

Giornata lavorativa di 9 ore che però presuppone trasferte quotidiane con mezzi pubblici ( i soldi spesi per i trasporti pubblici vengono rimborsati) .

Aspetti positivi

orari flessibili

Aspetti negativi

compenso non equo alle ore di lavoro

Medio

Ottime persone ma orari e spostamenti allucinanti.

Aspetti positivi

Personale gentile e alla mano, Buona retribuzione, Possibilità di carriera

Aspetti negativi

Lavoro dalla mattina alla sera sempre in posti diversi e non sempre vicini.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pacific Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pacific Group con

Recensioni su Pacific Group per sede