Pacific Group
Visualizza tutte le recensioni su Pacific Group

Pacific Group

Recensione di Pacific Group

brutto lavoro

esperienza veramente brutta, tutto disorganizzato, pagato niente, tante ore in piedi.. non capisco il senso di questo lavoro, chiedere soldi alla gente che brutto veramente...

Utile soprattutto per i giovani

Il lavoro di per sé è molto stimolante, collaborativo e anche un po' competitivo.Lo consiglio soprattutto a ragazzi giovani o a chi vuole intraprendere una carriera nel mondo del marketing.Il guadagno è buono ma soprattutto ci si diverte.Lo sconsiglio a chi cerca un lavoro statico.

Ambiente giovane e dinamico

La mia esperienza è assolutamente positiva, è un lavoro adatto alla prima esperienza perché comunque viene data la possibilità di imparare da 0, con costante formazione e poi si viene sempre seguiti nel lavoro finché non si diventa autonomi. La cosa bella è che potenzialmente si può guadagnare quanto si vuole, più si è bravi e più si guadagna e oltre questo l'ambiente è giovane e dinamico quindi nel frattempo ci si diverte pur restando sempre in ambito lavorativo

Ottimo guadagni

Finalmente!! Un’azienda che premia è da opportunità ai giovani, sia economica che lavorativa. Non importa se uno ha esperienza nel settore, vieni seguito è formato costantemente. Finalmente un posto dove venire a lavoro FELICE. Ambiente spettacolare!Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di soldi e futuro di entrare alla Pacific, mi ha cambiato la vita!

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, Orario Flessibile, Guadagni alti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pacific Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pacific Group con

Scopri le sedi di Pacific Group più richieste