Pacific Group
Visualizza tutte le recensioni su Pacific Group

Pacific Group

Recensione di Pacific Group

Utile soprattutto per i giovani

Il lavoro di per sé è molto stimolante, collaborativo e anche un po' competitivo.Lo consiglio soprattutto a ragazzi giovani o a chi vuole intraprendere una carriera nel mondo del marketing.Il guadagno è buono ma soprattutto ci si diverte.Lo sconsiglio a chi cerca un lavoro statico.

Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro stressante e disorganizzato

Il lavoro è stressante e sottopagato. Si lavora 12 ore in piedi (letteralmente) con un'ora di pausa pranzo, spesso fuori, esternamente, indipendentemente dalla temperatura e dal clima. Se non si fanno adesioni non si viene pagati, e se l'adesione non "dura" sei mesi i soldi vengono tolti successivamente dalla busta paga. Si fanno spesso trasferte, ma non si ha modo di visitare il luogo dove si va, il posto e l'ora di partenza vengono comunicati il giorno prima, spesso con orari proibitivi dato che si dovrà stare nello stand tutto il giorno con la valigia. Lavoro degradante. Insomma: sconsigliatissimo!
Stesso ruoloStessa località

Ambiente dinamico adatto a prima esperienza di lavoro

Ambiente giovane, aperto, dinamico, colleghi e superiori amichevoli. Personalmente non ho trovato il lavoro adatto al lungo termine, ma come prima esperienza o lavoro stagionale è ottimo. Pacific offre una buona formazione nelle vendite sia teorica che pratica, spendibile in lavori futuri. Ho acquisito competenze di vendita diretta, imparato a gestire situazioni impreviste sia con i clienti che con i colleghi, la gestione del materiale, e come sia il lavoro in un ambiente di ufficio. Consiglio come lavoro temporaneo.

Aspetti positivi

formazione, rimborso trasferte, orari flessibili.

Aspetti negativi

paga a provvigione, trasferte frequenti, giornate di lavoro estenuanti.

Ottimo guadagni

Finalmente!! Un’azienda che premia è da opportunità ai giovani, sia economica che lavorativa. Non importa se uno ha esperienza nel settore, vieni seguito è formato costantemente. Finalmente un posto dove venire a lavoro FELICE. Ambiente spettacolare!Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di soldi e futuro di entrare alla Pacific, mi ha cambiato la vita!

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, Orario Flessibile, Guadagni alti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pacific Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pacific Group con

Scopri le sedi di Pacific Group più richieste

• Pacific Group
  • Utile soprattutto per i giovani