Page Personnel recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 107 recensioni
Persone competenti e cordiali
Impiegata Studi Medici (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 aprile 2018
Ho avuto a che fare soltanto con un paio di recruiter che hanno individuato il mio cv e proposto la mia esperienza. L’unica nota negativa è stata la mancata corrispondenza dell’orario di lavoro prospettato in fase di colloquio rispetto ai turni di lavoro imposti invece dall’azienda una volta concluso il contratto
Ottimo ambiente lavorativo
stage HR consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia29 ottobre 2016
Ambiente giovanile e dinamico con possibilità di crescita ampia e rapida.
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Recruiter (Ex dipendente) –  Milano4 agosto 2015
Grande scuola per chi vuole inserirsi nel mondo della ricerca e selezione e della relativa consulenza aziendale, con ampie possibilità di fare carriera interna, anche velocemente se si è bravi. Ambiente molto meritocratico, orari abbastanza flessibili e gestione del lavoro assolutamente libera, spesso i carichi di lavoro impongono di rimanere anche oltre le 8 ore, ma è sempre piacevole se si ama questo lavoro. L'azienda è gestita in maniera ottimale dall'ad e dai top manager, il rapporto con i colleghi e con i responsabili è stata la cosa più sorprendente, un open-space con 80/90 persone che lavorano in sintonia e allegria, ambiente molto solidale e protettivo, una grande famiglia!
La parte più difficile è che essendo un lavoro basato su obiettivi e fatturato, a volte, soprattutto a causa di eventi esterni, non tutto va come dovrebbe e si sente la pressione, ci possono essere dei momenti di forte stress, ma altrettanti momenti di grandi soddisfazioni e gratificazioni!

Vedi le altre recensioni su Page Personnel

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Page Personnel. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8Gestione
2,9Ambiente di lavoro