Page Personnel recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 119 recensioni
Gestione
mandato a fare un lavoro che non è attinente alle mie capacità
Impiegato amministrativo in realtà OPERAIO (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia11 luglio 2018
Già dal titolo la si capisce tutta su questi personaggi, che da dietro il loro palazzone a vetri ti vendono tanto fumo e pensi di essere arrivato in chissà quale società selezionatrice.
Invece è appunto un'illusione, un riflesso di ciò che sono in realtà: una cozzaglia di persone che non si interessano minimamente al candidato e NEPPURE LEGGONO I CV dei potenziali lavoratori.
Non ultimo: ti riempiono di parole ridondanti per un lavoro che poi scoprirai NON ESSERE QUELLO PER IL QUALE ERI STATO ASSUNTO! Nel mio caso sul contratto c'è scritto IMPIEGATO AMMINISTRATIVO e mi sono ritrovato a fare l'OPERAIO SPECIALIZZATO! Nulla a togliere a costoro anzi, ma con il mio percorso nulla centra.
SE POTETE, ALLA LARGA
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
loro PAGE PERSONNEL
Poco seri
Candidato (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia28 giugno 2018
Società di selezione tra le peggiori, poco seria e poco professionale.
Annunci probabilmente falsi per attirare candidati e iscritti. Personale scostante e non seriamente interessato a dare una mano nella ricerca con il rispetto delle necessità del lavorarore.
Mai trovato nessun impiego con loro. Alla larga.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Persone competenti e cordiali
Impiegata Studi Medici (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 aprile 2018
Ho avuto a che fare soltanto con un paio di recruiter che hanno individuato il mio cv e proposto la mia esperienza. L’unica nota negativa è stata la mancata corrispondenza dell’orario di lavoro prospettato in fase di colloquio rispetto ai turni di lavoro imposti invece dall’azienda una volta concluso il contratto
Ottimo ambiente lavorativo
stage HR consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia29 ottobre 2016
Ambiente giovanile e dinamico con possibilità di crescita ampia e rapida.
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Recruiter (Ex dipendente) –  Milano4 agosto 2015
Grande scuola per chi vuole inserirsi nel mondo della ricerca e selezione e della relativa consulenza aziendale, con ampie possibilità di fare carriera interna, anche velocemente se si è bravi. Ambiente molto meritocratico, orari abbastanza flessibili e gestione del lavoro assolutamente libera, spesso i carichi di lavoro impongono di rimanere anche oltre le 8 ore, ma è sempre piacevole se si ama questo lavoro. L'azienda è gestita in maniera ottimale dall'ad e dai top manager, il rapporto con i colleghi e con i responsabili è stata la cosa più sorprendente, un open-space con 80/90 persone che lavorano in sintonia e allegria, ambiente molto solidale e protettivo, una grande famiglia!
La parte più difficile è che essendo un lavoro basato su obiettivi e fatturato, a volte, soprattutto a causa di eventi esterni, non tutto va come dovrebbe e si sente la pressione, ci possono essere dei momenti di forte stress, ma altrettanti momenti di grandi soddisfazioni e gratificazioni!

Vedi le altre recensioni su Page Personnel

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Page Personnel. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8

2,7Gestione