Page Personnel
Recensione di Page Personnel

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

4 agosto 2015
Grande scuola per chi vuole inserirsi nel mondo della ricerca e selezione e della relativa consulenza aziendale, con ampie possibilità di fare carriera interna, anche velocemente se si è bravi. Ambiente molto meritocratico, orari abbastanza flessibili e gestione del lavoro assolutamente libera, spesso i carichi di lavoro impongono di rimanere anche oltre le 8 ore, ma è sempre piacevole se si ama questo lavoro. L'azienda è gestita in maniera ottimale dall'ad e dai top manager, il rapporto con i colleghi e con i responsabili è stata la cosa più sorprendente, un open-space con 80/90 persone che lavorano in sintonia e allegria, ambiente molto solidale e protettivo, una grande famiglia!
La parte più difficile è che essendo un lavoro basato su obiettivi e fatturato, a volte, soprattutto a causa di eventi esterni, non tutto va come dovrebbe e si sente la pressione, ci possono essere dei momenti di forte stress, ma altrettanti momenti di grandi soddisfazioni e gratificazioni!
13 settembre 2020
Credit collector (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Non fanno assolutamente gli interessi del candidato, ma solo delle aziende.
Nessun rapporto umano degno di considerazione.

Esperienza pessima!

Mi dispiace, ma non valgono la fama che hanno!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
9 settembre 2020
Candidato (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Migliaia di CV inviati, sempre in linea con le posizioni richieste e mai una chiamata ricevuta.
Sono vergognosi...
20 gennaio 2020
impiegata amministrativa (Ex dipendente) - Milano
Dopo aver inviato diversi CV per candidarmi alla posizione di impiegato amministrativo-contabile, ho ricevuto una bella offerta come tornitore parallelo, non sapete che gioia