Page Personnel
Recensione di Page Personnel

Persone competenti e cordiali

3 aprile 2018
Ho avuto a che fare soltanto con un paio di recruiter che hanno individuato il mio cv e proposto la mia esperienza. L’unica nota negativa è stata la mancata corrispondenza dell’orario di lavoro prospettato in fase di colloquio rispetto ai turni di lavoro imposti invece dall’azienda una volta concluso il contratto
21 febbraio 2021
QA (Ex dipendente) - Cuneo, Piemonte
Il titolo dice tutto... Mi contattano per dei lavori che non hanno niente a che vedere con il mio percorso professionale e mi ignorano quando faccio application per le posizioni perfettamente in linea con il mio percorso di studi....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppi per elencarli tutti
31 dicembre 2020
Burattina (Ex dipendente) - Busto Arsizio, Lombardia
Nonostante le MIGLIAIA di recensioni negative, ho deciso di sostenere un colloquio con l'azienda. Innanzitutto pensavo mi proponessero il lavoro per cui mi ero candidata in un loro annuncio, in realtà si trattava di tutt'altra cosa. Proporre un porta a porta a provvigioni ad una persona laureata e che sa 4 lingue, è RIDICOLO.Unica nota positiva è il personale che è sempre stato gentile. Cercate altrove, è solo una perdita di tempo.
Aspetti positivi
Gentilezza
11 ottobre 2020
Candidate Client / Job Hunter (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Molto deluso dai loro servizi di selezione. Sito internet dell'area personale non salva correttamente le informazioni e i recruiter mi hanno bloccato l'account per ripicca per diverso tempo.Professionalità sotto 0.
Aspetti positivi
Ambiente giovane e dinamico
Aspetti negativi
Molto turnover dei consulenti/recruiter che spesso mancano di professionalità e continuità, Processo di selezione rimasto fermo al medioevo con colloqui e prove in sede nonostante il covid.
  1. Persone competenti e cordiali