Page Personnel
Recensione di Page Personnel

Tornitore parallelo

20 gennaio 2020
Dopo aver inviato diversi CV per candidarmi alla posizione di impiegato amministrativo-contabile, ho ricevuto una bella offerta come tornitore parallelo, non sapete che gioia
11 luglio 2018
Stesso ruoloStessa località
Impiegato amministrativo in realtà OPERAIO (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Già dal titolo la si capisce tutta su questi personaggi, che da dietro il loro palazzone a vetri ti vendono tanto fumo e pensi di essere arrivato in chissà quale società selezionatrice. Invece è appunto un'illusione, un riflesso di ciò che sono in realtà: una cozzaglia di persone che non si interessano minimamente al candidato e NEPPURE LEGGONO I CV dei potenziali lavoratori. Non ultimo: ti riempiono di parole ridondanti per un lavoro che poi scoprirai NON ESSERE QUELLO PER IL QUALE ERI STATO ASSUNTO! Nel mio caso sul contratto c'è scritto IMPIEGATO AMMINISTRATIVO e mi sono ritrovato a fare l'OPERAIO SPECIALIZZATO! Nulla a togliere a costoro anzi, ma con il mio percorso nulla centra. SE POTETE, ALLA LARGA
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
loro PAGE PERSONNEL
11 ottobre 2020
Candidate Client / Job Hunter (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Molto deluso dai loro servizi di selezione. Sito internet dell'area personale non salva correttamente le informazioni e i recruiter mi hanno bloccato l'account per ripicca per diverso tempo.Professionalità sotto 0.
Aspetti positivi
Ambiente giovane e dinamico
Aspetti negativi
Molto turnover dei consulenti/recruiter che spesso mancano di professionalità e continuità, Processo di selezione rimasto fermo al medioevo con colloqui e prove in sede nonostante il covid.
13 settembre 2020
Credit collector (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Non fanno assolutamente gli interessi del candidato, ma solo delle aziende. Nessun rapporto umano degno di considerazione. Esperienza pessima! Mi dispiace, ma non valgono la fama che hanno!