Page Personnel

Recensioni su Page Personnel

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 293 recensioni

Proposte ridicole

Nonostante le MIGLIAIA di recensioni negative, ho deciso di sostenere un colloquio con l'azienda. Innanzitutto pensavo mi proponessero il lavoro per cui mi ero candidata in un loro annuncio, in realtà si trattava di tutt'altra cosa. Proporre un porta a porta a provvigioni ad una persona laureata e che sa 4 lingue, è RIDICOLO.Unica nota positiva è il personale che è sempre stato gentile. Cercate altrove, è solo una perdita di tempo.

Aspetti positivi

Gentilezza

azienda sconcertante

Dopo aver risposto ad un annuncio di lavoro, ho ricevuto la consueta mail di conferma candidatura con riepilogo offerta e con tanto di nome e cognome della futura recruiter che sarebbe entrata in contatto con me se il profilo fosse risultato di interesse. Dopo 4 gg ricevo una chiamata dalla stessa recruiter che mi sottopone al primo colloquio spiegando nel dettaglio l'offerta, dando info sull'azienda, verifica competenze, tutto molto credibile. La telefonata si conclude con il solito "porterò avanti il suo curriculum e sarò in grado di darle un feedback già dalla prossima settimana" . Trascorrono una, due settimane, al sollecito la risposta è sempre che l'azienda ancora non ha dato una feedback e che mi farà sapere il prima possibile..Dopo più di un mese in attesa il mio pensiero è questo: é normale e può capitare di non essere selezionati, ma qui il dubbio è che tutto sia stato architettato e finto. A pro di cosa ancora devo capirlo e sinceramente la facilità con cui si prende in giro è molto triste.

Colloquio inutile

Il colloquio al quale sono stata invitata a partecipare era soltanto per indagare sull'azienda per la quale attualmente lavoro per un'eventuale proposta di collaborazione. Ridicoli.

Azienda poco seria

Ho inviato millemila candidature, non mi hanno mai fatto sapere nulla, ne se andassi bene ne se andassi male. Sconsigliato

Ottimo ambiente di lavoro, dinamico ma direzione non eccellente.

Ottimo ambiente di lavoro, dinamico ma direzione non eccellente! Spesso straordinario non pagato.

Evidentemente page personnel asseconda conflitti di interesse

periodo 2019 - 2020 (pre covid)EVIDENTEMENTE Page Personnel asseconda CONFLITTI DI INTERESSE, non essendosi attivata dopo delle mie segnalazioni comprovate da parte di un loro funzionario di ROMA.Una multinazionale che si comporta in questa maniera, glissando sulle responsabilità etiche, non è degna neanche di venir valutata.Sono stato obbligato (nonostante le mie segnalazioni allo stesso referente che poi ho scoperto essere il figlio della datrice di lavoro a Commercity - Roma) a sottostare a:- differenze contrattuali (nel senso che per mesi non ho avuto contratto ed ho dovuto fatturare con partita iva)- il contratto presentato dopo alcuni mesi, era farlocco (mi si presentava un contratto con un salario di 1000 euro per almeno 40 ore settimanali, con un anticipo di 500 euro conguagliabili sulle attività commerciali)- non ero stato scelto per attività commerciali, ma i compiti sarebbero dovuti essere altri. La parte commerciale (intesa come ricerca di clienti esterni)- al colloquio - sarebbe dovuta essere una parte marginale- mancanza di etica dei datori di lavoro- cacciato (senza contratto) dopo un anno e mezzo perchè chiedevo di venir rispettato.VERGOGNA!!!

Aspetti positivi

sembrano professionisti

Aspetti negativi

non sono professionisti

Da evitare

Agenzia non seria... State alla larga... PROPOSTE RIDICOLE

Aspetti positivi

Società tra le più serie ed efficienti

Perdo solo un minuto del mio tempo per esprimere la gratitudine nei confronti di questa agenzia interinale grazie alla quale ho trovato lavoro. I dipendenti della stessa sono: gentili, efficienti e professionali. Risultava doveroso presentare una recensione positiva dati i molteplici feedback negativi che ritengo ingiustificati.

Incompetenti

Il titolo dice tutto... Mi contattano per dei lavori che non hanno niente a che vedere con il mio percorso professionale e mi ignorano quando faccio application per le posizioni perfettamente in linea con il mio percorso di studi....

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppi per elencarli tutti

Società farlocca

Molto deluso dai loro servizi di selezione. Sito internet dell'area personale non salva correttamente le informazioni e i recruiter mi hanno bloccato l'account per ripicca per diverso tempo.Professionalità sotto 0.

Aspetti positivi

Ambiente giovane e dinamico

Aspetti negativi

Molto turnover dei consulenti/recruiter che spesso mancano di professionalità e continuità, Processo di selezione rimasto fermo al medioevo con colloqui e prove in sede nonostante il covid.

Società interinale pessima

Non fanno assolutamente gli interessi del candidato, ma solo delle aziende. Nessun rapporto umano degno di considerazione. Esperienza pessima! Mi dispiace, ma non valgono la fama che hanno!

Poco professionale

Inadeguate!!! Centinaia di CV inviato ed in linea mai stato contattato

Tornitore parallelo

Dopo aver inviato diversi CV per candidarmi alla posizione di impiegato amministrativo-contabile, ho ricevuto una bella offerta come tornitore parallelo, non sapete che gioia

Body rental come tutte le altre, pessima

Ti assillano di chiamate e messaggi WhatsApp per poi sparire nel nulla. La classica azienda di consulenza che spara nel mucchio, lontana dalle reali esigenze del cliente. Mi dispiace per chi un lavoro non lo ha e perde tempo dietro queste aziende. Ci vorrebbe un decreto per abolirle tutte.

Copiatori di offerte di lavoro

Qualche anno fa avevo messo un annuncio online su uno dei tanti portali gratuiti. Dopo qualche tempo, navigando in internet, ho trovato il mio annuncio copiato pari pari sul sito della suddetta azienda. Non potevo credere ai miei occhi! Essendo un annuncio per una posizione ben particolare, non poteva chiamarsi un caso. Avrei voluto chiamarli ma poi ho lasciato perdere...ancira oggi me ne pento.

Proposte inesistenti

Ho avuto parecchi (oltre 4) colloqui con persone sempre diverse. La prima cosa che ti fanno fare, appena arrivato e prima di iniziare, è firmare il consenso al trattamento dei dati: per loro è fondamentale, visto che lavorano sulle quantità e probabilmente i dati acquisiti vengono usati "in alltro modo". Altra cosa preoccupante è che chiamano per un colloquio, senza dare alcun riferimento alla posizione lavorativa ma piuttosto mirano a carpire notizie e, SOPRATTUTTO, riferimenti personali riguardo i lavori precedenti: in pratica ti chiedono numeri telefonici e nomi dei responsabili degli uffici in cui hai lavorato prima, soltanto perché servono a loro per entrare in quelle aziende. Non rispondo più ai loro annunci perché sarebbe perdere tempo.

zero professionalità

è solo un'azienda commerciale che punta a far numeri e niente più. In stile vecchio venditore che tira solo le "sole". Non interessa costruirsi un brand e i fatti dimostrano che non sono adeguati per assistere aziende che cercano professionisti e professionisti che cercano aziende serie. Consiglio sincero e fondato, statene alla larga se non volete perdere solo tempo. Basta vedere il profilo linkedin di ognuno di loro per capire la formazione avuta (inadeguata) e il percorso professionale. Sono tutti "manager", sì, ma di che? con quale merito???? Ne ho conosciuti diversi e "casualmente" sono tutti uguali.... parlano per concetti e modi di dire che qualcuno gli ha messo in testa. Mi spiace perchè poi "illudono" persone serie che hano voglia di lavorare realmente, con delle proposte inadeguate e non corrispondenti poi con la realtà del lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti. La mia potrebbe essere una recensione troppo "eccessiva", ma in verità è anche troppo elegante per quello che ho toccato con mano

Il peggio che possiate trovare

Vengo contattato per una posizione attinente al mio profilo. Dopo qualche giorno vengo nuovamente ricontattato da una collega la quale mi chiedeva di mandare un cv aggioranto. Fissiamo un appuntamento. La prima selezionatrice mi dice che il cv è stato inviato tardi ed hanno trovato una risorsa; l altra mi dice che hanno inviato il cv e sono in attesa di un feedback dell azienda. Richiamo dopo un paio di settimane e mi chiedono se ho mai inviato il cv per questa candidatura. Buonanotte.

Aspetti positivi

zero

Aspetti negativi

scappate a gambe levate

Bolla di sapone

Ti contattano dopo esseri candidato ai loro annunci, ti promettono come se il lavoro fosse già tuo, poi spariscono nel nulla e addirittura ti dicono di candidarti allo stesso annuncio di altre agenzie.

Alla larga

Chiamano, si fingono interessati e poi spariscono nel nulla. Di fatto fanno colloqui per capire che aria tira nelle aziende e sapere come meglio muoversi. Al loro interno, periodicamente, persone diverse fanno gli stessi colloqui, indice di una scarsa condivisione dei dati e di un pessimo coordinamento. Senza scrupoli e di scarso valore. Alla larga.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Avvoltoi

mandato a fare un lavoro che non è attinente alle mie capacità

Già dal titolo la si capisce tutta su questi personaggi, che da dietro il loro palazzone a vetri ti vendono tanto fumo e pensi di essere arrivato in chissà quale società selezionatrice. Invece è appunto un'illusione, un riflesso di ciò che sono in realtà: una cozzaglia di persone che non si interessano minimamente al candidato e NEPPURE LEGGONO I CV dei potenziali lavoratori. Non ultimo: ti riempiono di parole ridondanti per un lavoro che poi scoprirai NON ESSERE QUELLO PER IL QUALE ERI STATO ASSUNTO! Nel mio caso sul contratto c'è scritto IMPIEGATO AMMINISTRATIVO e mi sono ritrovato a fare l'OPERAIO SPECIALIZZATO! Nulla a togliere a costoro anzi, ma con il mio percorso nulla centra. SE POTETE, ALLA LARGA

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

loro PAGE PERSONNEL

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Page Personnel. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Page Personnel con

• Page Personnel