Page Personnel

Page Personnel: recensioni su Direzione

Nonostante le MIGLIAIA di recensioni negative, ho deciso di sostenere un colloquio con l'azienda. Innanzitutto pensavo mi proponessero il lavoro per cui mi ero candidata in un loro annuncio, in realtà si trattava di tutt'altra cosa. Proporre un porta a porta a provvigioni ad una persona laureata e che sa 4 lingue, è RIDICOLO.Unica nota positiva è il personale che è sempre stato gentile. Cercate altrove, è solo una perdita di tempo.
Aspetti positivi
Gentilezza
Aspetti negativi
Molto deluso dai loro servizi di selezione. Sito internet dell'area personale non salva correttamente le informazioni e i recruiter mi hanno bloccato l'account per ripicca per diverso tempo.Professionalità sotto 0.
Aspetti positivi
Ambiente giovane e dinamico
Aspetti negativi
Molto turnover dei consulenti/recruiter che spesso mancano di professionalità e continuità, Processo di selezione rimasto fermo al medioevo con colloqui e prove in sede nonostante il covid.
è solo un'azienda commerciale che punta a far numeri e niente più. In stile vecchio venditore che tira solo le "sole". Non interessa costruirsi un brand e i fatti dimostrano che non sono adeguati per assistere aziende che cercano professionisti e professionisti che cercano aziende serie. Consiglio sincero e fondato, statene alla larga se non volete perdere solo tempo. Basta vedere il profilo linkedin di ognuno di loro per capire la formazione avuta (inadeguata) e il percorso professionale. Sono tutti "manager", sì, ma di che? con quale merito???? Ne ho conosciuti diversi e "casualmente" sono tutti uguali.... parlano per concetti e modi di dire che qualcuno gli ha messo in testa. Mi spiace perchè poi "illudono" persone serie che hano voglia di lavorare realmente, con delle proposte inadeguate e non corrispondenti poi con la realtà del lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti. La mia potrebbe essere una recensione troppo "eccessiva", ma in verità è anche troppo elegante per quello che ho toccato con mano
Già dal titolo la si capisce tutta su questi personaggi, che da dietro il loro palazzone a vetri ti vendono tanto fumo e pensi di essere arrivato in chissà quale società selezionatrice. Invece è appunto un'illusione, un riflesso di ciò che sono in realtà: una cozzaglia di persone che non si interessano minimamente al candidato e NEPPURE LEGGONO I CV dei potenziali lavoratori. Non ultimo: ti riempiono di parole ridondanti per un lavoro che poi scoprirai NON ESSERE QUELLO PER IL QUALE ERI STATO ASSUNTO! Nel mio caso sul contratto c'è scritto IMPIEGATO AMMINISTRATIVO e mi sono ritrovato a fare l'OPERAIO SPECIALIZZATO! Nulla a togliere a costoro anzi, ma con il mio percorso nulla centra. SE POTETE, ALLA LARGA
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
loro PAGE PERSONNEL
Società di selezione tra le peggiori, poco seria e poco professionale. Annunci probabilmente falsi per attirare candidati e iscritti. Personale scostante e non seriamente interessato a dare una mano nella ricerca con il rispetto delle necessità del lavorarore. Mai trovato nessun impiego con loro. Alla larga.
Aspetti negativi
Ho avuto a che fare soltanto con un paio di recruiter che hanno individuato il mio cv e proposto la mia esperienza. L’unica nota negativa è stata la mancata corrispondenza dell’orario di lavoro prospettato in fase di colloquio rispetto ai turni di lavoro imposti invece dall’azienda una volta concluso il contratto
Grande scuola per chi vuole inserirsi nel mondo della ricerca e selezione e della relativa consulenza aziendale, con ampie possibilità di fare carriera interna, anche velocemente se si è bravi. Ambiente molto meritocratico, orari abbastanza flessibili e gestione del lavoro assolutamente libera, spesso i carichi di lavoro impongono di rimanere anche oltre le 8 ore, ma è sempre piacevole se si ama questo lavoro. L'azienda è gestita in maniera ottimale dall'ad e dai top manager, il rapporto con i colleghi e con i responsabili è stata la cosa più sorprendente, un open-space con 80/90 persone che lavorano in sintonia e allegria, ambiente molto solidale e protettivo, una grande famiglia! La parte più difficile è che essendo un lavoro basato su obiettivi e fatturato, a volte, soprattutto a causa di eventi esterni, non tutto va come dovrebbe e si sente la pressione, ci possono essere dei momenti di forte stress, ma altrettanti momenti di grandi soddisfazioni e gratificazioni!