Page Personnel

Page Personnel: recensioni su Stipendi e benefit

è solo un'azienda commerciale che punta a far numeri e niente più. In stile vecchio venditore che tira solo le "sole". Non interessa costruirsi un brand e i fatti dimostrano che non sono adeguati per assistere aziende che cercano professionisti e professionisti che cercano aziende serie. Consiglio sincero e fondato, statene alla larga se non volete perdere solo tempo. Basta vedere il profilo linkedin di ognuno di loro per capire la formazione avuta (inadeguata) e il percorso professionale. Sono tutti "manager", sì, ma di che? con quale merito???? Ne ho conosciuti diversi e "casualmente" sono tutti uguali.... parlano per concetti e modi di dire che qualcuno gli ha messo in testa. Mi spiace perchè poi "illudono" persone serie che hano voglia di lavorare realmente, con delle proposte inadeguate e non corrispondenti poi con la realtà del lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti. La mia potrebbe essere una recensione troppo "eccessiva", ma in verità è anche troppo elegante per quello che ho toccato con mano
Già dal titolo la si capisce tutta su questi personaggi, che da dietro il loro palazzone a vetri ti vendono tanto fumo e pensi di essere arrivato in chissà quale società selezionatrice. Invece è appunto un'illusione, un riflesso di ciò che sono in realtà: una cozzaglia di persone che non si interessano minimamente al candidato e NEPPURE LEGGONO I CV dei potenziali lavoratori. Non ultimo: ti riempiono di parole ridondanti per un lavoro che poi scoprirai NON ESSERE QUELLO PER IL QUALE ERI STATO ASSUNTO! Nel mio caso sul contratto c'è scritto IMPIEGATO AMMINISTRATIVO e mi sono ritrovato a fare l'OPERAIO SPECIALIZZATO! Nulla a togliere a costoro anzi, ma con il mio percorso nulla centra. SE POTETE, ALLA LARGA
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
loro PAGE PERSONNEL
Ho avuto a che fare soltanto con un paio di recruiter che hanno individuato il mio cv e proposto la mia esperienza. L’unica nota negativa è stata la mancata corrispondenza dell’orario di lavoro prospettato in fase di colloquio rispetto ai turni di lavoro imposti invece dall’azienda una volta concluso il contratto
Grande scuola per chi vuole inserirsi nel mondo della ricerca e selezione e della relativa consulenza aziendale, con ampie possibilità di fare carriera interna, anche velocemente se si è bravi. Ambiente molto meritocratico, orari abbastanza flessibili e gestione del lavoro assolutamente libera, spesso i carichi di lavoro impongono di rimanere anche oltre le 8 ore, ma è sempre piacevole se si ama questo lavoro. L'azienda è gestita in maniera ottimale dall'ad e dai top manager, il rapporto con i colleghi e con i responsabili è stata la cosa più sorprendente, un open-space con 80/90 persone che lavorano in sintonia e allegria, ambiente molto solidale e protettivo, una grande famiglia! La parte più difficile è che essendo un lavoro basato su obiettivi e fatturato, a volte, soprattutto a causa di eventi esterni, non tutto va come dovrebbe e si sente la pressione, ci possono essere dei momenti di forte stress, ma altrettanti momenti di grandi soddisfazioni e gratificazioni!